Demo di Star Wars il Potere della Forza 2 dal 12 Ottobre sul Marketplace - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 115

Discussione: Demo di Star Wars il Potere della Forza 2 dal 12 Ottobre sul Marketplace

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Il Duce
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    60
    Citazione Cube88 Visualizza Messaggio
    Vabbé, è anche vero che lì parliamo di avventure grafiche, un genere che non vive senza una buona storia. E poi prima c'erano Gilbert, Schafer e l'altro di cui ora non ricordo il nome (quello che ora sta in Telltale).
    Tra l'altro il primo TFU ha vinto pure un Writers Guild of America Award come Best Video Game Writing.

    Comunque la demo l'ho giocata: come gameplay ci sono state pochissime aggiunte, ma tecnicamente è stato migliorato. Era quello che mi aspettavo: lo prenderò sicuramente dall'UK, anche se non credo al dayone.
    Ma io non parlo solo di avventure grafiche (che anche per necessità vera e propria DEVONO avere una buona storia, altrimenti...) ma anche di passati titoli di SW, eh.

  2. #77
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Mmh, più o meno mi ha fatto la stessa impressione del primo, è cambiato poco. Sicuramente lo prenderò, ma non so se prenderlo subito. A questo punto mi chiedo se prendere Castlevania ora e rimediare Star Wars a prezzi più bassi.
    Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.

  3. #78
    Utente L'avatar di Il Duce
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    60
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    Mmh, più o meno mi ha fatto la stessa impressione del primo, è cambiato poco. Sicuramente lo prenderò, ma non so se prenderlo subito. A questo punto mi chiedo se prendere Castlevania ora e rimediare Star Wars a prezzi più bassi.
    Un paio di mesi e li rimedi entrambi per un tozzo di pane.

  4. #79
    **Conquest22**
    Ospite
    Hanno migliorato solo la grafica, e io che speravo che i difetti del primo sarebbero stati corretti, anzi addirittura come gameplay mi sembra peggiorato, usare la presa della forza lo ricordavo molto più divertente e gratificante

  5. #80
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329
    mah..non mi ha entusiasmato..
    da fan di star wars lo prenderò, ma tra molto tempo, e ovviamente uk

  6. #81
    AngelSquall
    Ospite
    è star wars il potere della forza... ricordo che il primo aveva entusiasmato molti no ? eppure questo no

    sembra che tutti si aspettavano un gioco totalmente diverso... ma è pur sempre un seguito

  7. #82
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    è star wars il potere della forza... ricordo che il primo aveva entusiasmato molti no ? eppure questo no

    sembra che tutti si aspettavano un gioco totalmente diverso... ma è pur sempre un seguito
    a me no...l'ho trovato bruttino..mi è piaciuto di più clone wars quasi XD
    ma forse è il fatto di averlo giocato sul pc, con dettagli bassi, e con comandi da cacca (non avevo ancora il joystick)
    e ricordo che era pesantissimo, sia come grafica, sia come gigabyte (25gb )

    trovo sicuramente meglio questo episodio, che dalla demo mi pare anche più rifinito e bello da vedere...pero giocarlo non mi entusiasma...vedremo

  8. #83
    Nenya
    Ospite
    Questa demo non esce per PC?

  9. #84
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329
    Citazione Nenya Visualizza Messaggio
    Questa demo non esce per PC?
    per ora no :P

    non ti perdi nulla cmq, guardati quelche video in hd sul tubo

  10. #85
    London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Località
    East London
    Messaggi
    9.759
    mi è parso parecchio mediocre.
    effettivamente non è che mi aspettassi chissà cosa.

    Ah e mi fa cagare la storia che sono un clone.
    Si si lo so che nel primo capitolo sto demente muore ma sinceramente potevano trovare una soluzione migliore.
    credo non esista una cosa meno entusiasmante di dover usare un qualcosa di così esageratamente potente come starkiller e sapere che in realtà è solo una sua copia in provetta.
    Mi fa schifo l'idea proprio

    Si sa se si potrà usare anche la spada singola?



  11. #86
    The Ninja~Pirates King! L'avatar di Lifeless Whitez
    Registrato il
    05-09
    Località
    Milano...Milano...
    Messaggi
    77
    Fin da subito ho avvertito un senso di pesantezza ai maroni non indifferente con il "Oh no! Ho le visioni! Non capisco, cosa sono io? Papà, ti odio!", e dopo i primi 5-6 minuti di gioco ero gia intenzionato a salutare la demo. Nonostante le premesse ho deciso di continuare il folle esperimento, e beh... Non è che la mia idea sia cambiata poi così tanto.

    Ok, è un seguito, ma questo non significa che debba essere un copia-incolla del predecessore. Qualche miglioria qua e la è stata apportata indubbiamente (beh, è anche vero che sono passati ... uhm ... 2 anni dal primo PdF?) ed è stata inserita l'originalissima "Furia della Forza" o come si chiama ma per il resto non mi pare ci siano delle effettive ragioni per comprarlo.

    Essere un fan di SW non significa necessariamente acquistare qualsiasi schifezza venga prodotta con la faccia di Yoda sopra, motivo per il quale penso che rimanderò l'acquisto. Vedremo .
    Redemptor - Belf Paladin Protection 80 - Rock n LoL (Crushridge, Eu)

    "Gli uomini credono volentieri cio' che desiderano sia vero."(Caio Giulio Cesare)

  12. #87
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    provata la demo, devo dire di essere rimasto abastanza deluso nn so se lo prenderò subito o meno

  13. #88
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    è star wars il potere della forza... ricordo che il primo aveva entusiasmato molti no ?
    Anche troppi, per la cifra che vale.

  14. #89
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    è star wars il potere della forza... ricordo che il primo aveva entusiasmato molti no ? eppure questo no

    sembra che tutti si aspettavano un gioco totalmente diverso... ma è pur sempre un seguito
    Perchè all'epoca c'era grande hype per il gioco,tipo il topic ufficiale per mesi prima di uscire aveva un buon successo.

  15. #90
    Utente L'avatar di Il Duce
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    60
    Citazione Ahab Visualizza Messaggio
    mi è parso parecchio mediocre.
    effettivamente non è che mi aspettassi chissà cosa.

    Ah e mi fa cagare la storia che sono un clone.
    Si si lo so che nel primo capitolo sto demente muore ma sinceramente potevano trovare una soluzione migliore.
    credo non esista una cosa meno entusiasmante di dover usare un qualcosa di così esageratamente potente come starkiller e sapere che in realtà è solo una sua copia in provetta.
    Mi fa schifo l'idea proprio

    Si sa se si potrà usare anche la spada singola?


    Molto probabilmente non si è un clone, ma è tutto un teatrino orchestrato da Vader.
    No, niente spada singola, purtroppo.

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •