Demo di Star Wars il Potere della Forza 2 dal 12 Ottobre sul Marketplace - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 115

Discussione: Demo di Star Wars il Potere della Forza 2 dal 12 Ottobre sul Marketplace

Cambio titolo
  1. #91
    Videogioco dal 1987! L'avatar di Alessio4380
    Registrato il
    11-05
    Località
    (AR)
    Messaggi
    511
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    The Clone Wars lo sto seguendo, e sinceramente non è che nemmeno la metà del danno che TFU provoca ad ogni passo di Starkiller.
    Non è la narrazione di TFU che mi preoccupa, eh, ma il modo SPROPOSITATO e tamarro che han dato a Starkiller. Passa e distrugge un corridoio della nave solo esistendo. Abbatte, con il solo uso della Forza, un Distruttore Stellare Imperiale. Uccide con noncuranza ventordici Rancor insieme.

    E' a dir poco esagerato. Hanno preso due cose di Star Wars (la Forza e la lightsaber) e le han ingigantite fino a fare una tamarrata chiamata StarWars May Cry.
    E lo sta facendo.

    Ricorda che se George Lucas (inchino) avesse avuto sul finire degli anni 70 inizio 80 a disposizione le tecnologie di adesso e gli effetti speciali presenti oggi, sicuramente si sarebbe spinto più in la con quella che tu chiami tamarraggine. Lo dimostra il fatto che la prima trilogia è uscita successivamente in ordine cronologico rispetto alla seconda. Mi ricordo che lui stesso in un'intervista, dichiarò che non aveva a l'epoca effetti speciali necessari per realizzare quello che aveva in mente per la prima trilogia.

  2. #92
    AngelSquall
    Ospite
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Perchè all'epoca c'era grande hype per il gioco,tipo il topic ufficiale per mesi prima di uscire aveva un buon successo.
    lo sò... ma è pur sempre un seguito, non ci si può aspettare un titolo nuovo sotto ogni aspetto, per me è divertente e me lo godrò bon

  3. #93
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    cavolo a me è piaciuto un botto la demo.. stupendo. Mio al day one.

  4. #94
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Citazione Lifeless Whitez Visualizza Messaggio
    Fin da subito ho avvertito un senso di pesantezza ai maroni non indifferente con il "Oh no! Ho le visioni! Non capisco, cosa sono io? Papà, ti odio!", e dopo i primi 5-6 minuti di gioco ero gia intenzionato a salutare la demo. Nonostante le premesse ho deciso di continuare il folle esperimento, e beh... Non è che la mia idea sia cambiata poi così tanto.

    Ok, è un seguito, ma questo non significa che debba essere un copia-incolla del predecessore. Qualche miglioria qua e la è stata apportata indubbiamente (beh, è anche vero che sono passati ... uhm ... 2 anni dal primo PdF?) ed è stata inserita l'originalissima "Furia della Forza" o come si chiama ma per il resto non mi pare ci siano delle effettive ragioni per comprarlo.

    Essere un fan di SW non significa necessariamente acquistare qualsiasi schifezza venga prodotta con la faccia di Yoda sopra, motivo per il quale penso che rimanderò l'acquisto. Vedremo .
    Certo, essere fan non vuol dire comprare tutto. Ma io lo faccio perchè amo qualsiasi cosa legata (anche poco) all'universo di Star Wars.

  5. #95
    Videogioco dal 1987! L'avatar di Alessio4380
    Registrato il
    11-05
    Località
    (AR)
    Messaggi
    511
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    Certo, essere fan non vuol dire comprare tutto. Ma io lo faccio perchè amo qualsiasi cosa legata (anche poco) all'universo di Star Wars.
    Quoto!

  6. #96
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Alessio4380 Visualizza Messaggio
    Ricorda che se George Lucas (inchino) avesse avuto sul finire degli anni 70 inizio 80 a disposizione le tecnologie di adesso e gli effetti speciali presenti oggi, sicuramente si sarebbe spinto più in la con quella che tu chiami tamarraggine. Lo dimostra il fatto che la prima trilogia è uscita successivamente in ordine cronologico rispetto alla seconda. Mi ricordo che lui stesso in un'intervista, dichiarò che non aveva a l'epoca effetti speciali necessari per realizzare quello che aveva in mente per la prima trilogia.
    Calmi, niente blasfemie. Sedate il panico.
    Nella seconda trilogia, aveva a disposizione tutto. E non mi pare si sia dato alla tamarraggine, non come lo è TFU. Per tamarro non intendo le acrobazie di Yoda e Dooku, o quelle di Maul, o quelle di Anakin vs Obi-Wan.
    Quelli sono combattimenti tra jedi-sith, amen.
    Probabilmente, Lucas, se avesse avuto a disposizione la tecnologia di adesso, avrebbe fatto un combattimento migliore e prolungato tra Vader e Obi-Wan, tra Vader e Luke, e magari avrebbe dato maggior "pesantezza" alla Forza di Sidious.
    Ma non credo avrebbe introdotto Starkiller, non avendolo fatto nemmeno dopo.

  7. #97
    Videogioco dal 1987! L'avatar di Alessio4380
    Registrato il
    11-05
    Località
    (AR)
    Messaggi
    511
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Calmi, niente blasfemie. Sedate il panico.
    Nella seconda trilogia, aveva a disposizione tutto. E non mi pare si sia dato alla tamarraggine, non come lo è TFU. Per tamarro non intendo le acrobazie di Yoda e Dooku, o quelle di Maul, o quelle di Anakin vs Obi-Wan.
    Quelli sono combattimenti tra jedi-sith, amen.
    Probabilmente, Lucas, se avesse avuto a disposizione la tecnologia di adesso, avrebbe fatto un combattimento migliore e prolungato tra Vader e Obi-Wan, tra Vader e Luke, e magari avrebbe dato maggior "pesantezza" alla Forza di Sidious.
    Ma non credo avrebbe introdotto Starkiller, non avendolo fatto nemmeno dopo.
    Infatti non ho detto questo! Comunque con tamarro intendo dire che avrebbe "potenziato" il lato visivo e avrebbe dato maggior impatto ai poteri jedi. Ma qui si va off topic.

  8. #98
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    La demo non mi è piaciuta, bello il battle system e bella sensazione di potenza. Però il livello presentato è davvero noioso... Bye

  9. #99
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Provata la demo, mi ha fatto un'impressione discretamente positiva, molto simile a quella che mi fece TFU 1 all'epoca.
    Non sono sicuro di prenderlo però, considerando il periodo "caotico" sento che farei meglio a dare la precedenza ad altro.

  10. #100
    Pissio
    Ospite
    Ho provato la demo e sinceramente non mi è piaciuta tutta la potenza che ho sotto il mio controllo, è esagerato cazzo. Posso sterminare qualsiasi cosa, quindi mi aspetto scontri molto impegnativi e caotici. Però è star wars.

  11. #101
    The Angel Of Death
    Ospite
    Bhe a livello di difficolta piu' elevato lo ricordo parecchio tosto,sopratutto contro i boss.

  12. #102
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    che bomba di gioco, parere PERSONALE, nettamente superiore al primo.

  13. #103
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Visivamente a tratti mostruoso.

    A livello di pulizia d'immagine, implementazione del blur e qualità degli effetti (pioggia, alcuni shader) è davvero al top di questa generazione, per quanto ho potuto vedere (e Digital Foundry concorda).

    Se la versione pc sarà una conversione decente, sarà allucinante.

    Detto questo, il primo non l'avevo giocato perché non mi aveva entusiasmato troppo il gameplay, ma da quanto ho visto qui, dayone.

    Concordo sull'estrema tamarraggine. E credo sia proprio questo quello che attira del gioco

    Del resto la serietà star wars l'aveva già persa con il primo capitolo della nuova trilogia (salvo poi raggiungere la redenzione con la scena finale del terzo/sesto episodio).

    Per i multipiatta indecisi, su 360 il framerate e le texture sono leggermente migliori, su ps3 sono migliori gli effetti di post-produzione. Per il resto sono identici.

    Gran bel lavoro.
    Ultima modifica di Circio; 19-10-2010 alle 01:36:55

  14. #104
    K.K. L'avatar di metalslayer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.734
    Anche a me la grafica è piaciuta molto,ma davvero mi è sembrato di giocare più a un action di Dragonball che a Star Wars.

  15. #105
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione metalslayer Visualizza Messaggio
    Anche a me la grafica è piaciuta molto,ma davvero mi è sembrato di giocare più a un action di Dragonball che a Star Wars.
    Beh sì, è decisamente sopra le righe.

    Ma dopotutto è un action, se volete qualcosa di più "riflessivo" e più "serio", giocatevi i due KOTOR.

    Questo è volutamente un baraccone che sfrutta la licenza per fare cose tamarre / far esaltare i fan(boy) della saga.

    A me sembra perfettamente godibile.

Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •