Io&La mia ragazza: problemi di interessi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Io&La mia ragazza: problemi di interessi

Cambio titolo
  1. #1
    MetalCris92
    Ospite

    Io&La mia ragazza: problemi di interessi

    Ciao a tutti, al 10 di questo mese saranno un anno e 6 mesi che son fidanzato con la mia ragazza. Tutto va bene ma lei non ha nessun interesse di quelli che ho io.
    A me piacciono i videogiochi e la musica metal specialmente i Metallica.
    è vero, a volte ne parlo troppo, sopratutto di questa band ma non posso farci niente, piuttosto che magari star zitto ed evitar silenzi inutili li riempio con qualche argomento, tanto per parlare. Solo che appunto, lei dice che son esagerato.. Ma togliendomi quegli argomenti io non so proprio di che parlare. Lei non ha molti interessi, ascolta anche lei metal ma altri gruppi e generi diversi dai miei.

    Poi, ok, avrà anche 17 anni, l' anno prossimo fa i 18. Ogni domenica ci vediamo a Milano perchè i suoi, aparte a Milano, non la fanno spostare da altre parti, ad esempio Pavia che per me è più vicino. L' altro giorno le faccio: ma quando avrai 18 anni potrai venire QUALCHE volta a Pavia oltre che a vederci a Milano?
    Lei: boh.. dovrò chiedere ai miei..


    Boh, se potete datemi qualche consiglio

  2. #2
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Non vedo lo spunto di discussione... consigli riguardo cosa?

  3. #3
    tia85
    Ospite
    Devi avere un po' di inventiva però
    Male non ti fa ... Secondo me, devi vedere tu, non possiamo dirti noi certe cose.

  4. #4
    MetalCris92
    Ospite
    Citazione tia85 Visualizza Messaggio
    Devi avere un po' di inventiva però
    Male non ti fa ... Secondo me, devi vedere tu, non possiamo dirti noi certe cose.
    Inventiva? Tipo?

    E se ti riferiscui al "divertirsi", se mi trovi a Milano un posto adeguato sarai il mio dio.
    Ti ho detto che non la fanno andare da nessuna parte al di fuori di Milano, non è che si posson inventare tante cose.

    Lo spunto di discussione comunque è questo:
    1) trovare un modo per convincerla che a 18 anni può benissimo venire a Pavia, anche perchè se vogliono violentarti, ti violentano anche sotto casa con o senza amiche a seguito.
    2) Visto che i miei argomenti annoiano, semplicemente per il fatto che lei non li ha MAI provati, provate a consigliarmi altro

    Grazie mille

  5. #5
    Il sesso potrebbe essere un nuovissimo spunto di discussione

    Ad ogni modo questo è dovuto dalla "distanza". In genere le ragazze provano a fingere di farsi piacere i gusti del proprio uomo. l'esempio lampante è la ragazza di un mio amico che non ha mai visto un videogioco ma che su facebook si è messa un avatar di Halo e dice che il prossimo finesettimana vuole provarlo col ragazzo :-:

    Semplicemente perché lui ne avrà parlato magari con me in sua presenza.

    Z

  6. #6
    MetalCris92
    Ospite
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Il sesso potrebbe essere un nuovissimo spunto di discussione

    Ad ogni modo questo è dovuto dalla "distanza". In genere le ragazze provano a fingere di farsi piacere i gusti del proprio uomo. l'esempio lampante è la ragazza di un mio amico che non ha mai visto un videogioco ma che su facebook si è messa un avatar di Halo e dice che il prossimo finesettimana vuole provarlo col ragazzo :-:

    Semplicemente perché lui ne avrà parlato magari con me in sua presenza.

    Z
    Fidati, se parlo di videogiochi mi uccide.. Ho provato a farle giocare qualcosa sul ds ma niente..

  7. #7
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Fidati, se parlo di videogiochi mi uccide.. Ho provato a farle giocare qualcosa sul ds ma niente..
    Allora mandala via. non perché i videogiochi siano la cosa più importante del mondo ma se "devi essere un altro e sforzarti di capire di cosa parlare anche se non ti va" per farle piacere... bo

    strano comunque perchè le ragazze "a distanza" in genere hanno almeno interessi comuni

    Z

  8. #8
    MetalCris92
    Ospite
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Allora mandala via. non perché i videogiochi siano la cosa più importante del mondo ma se "devi essere un altro e sforzarti di capire di cosa parlare anche se non ti va" per farle piacere... bo

    strano comunque perchè le ragazze "a distanza" in genere hanno almeno interessi comuni

    Z
    Se mi dicesse i suoi interessi ma penso proprio non ne abbia dato che a casa sua si annoia sempre..

  9. #9
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    anche io non condivido molti argomenti con la mia ragazza, un gran gesto sta nel provare ad ascoltare i suoi di argomenti e provare a comprendere i suoi interessi.

    Non ti chiedo di farteli piacere, ma fai finta quanto meglio ti riesce che ti interessi quando lei ne parla.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #10
    MetalCris92
    Ospite
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    anche io non condivido molti argomenti con la mia ragazza, un gran gesto sta nel provare ad ascoltare i suoi di argomenti e provare a comprendere i suoi interessi.

    Non ti chiedo di farteli piacere, ma fai finta quanto meglio ti riesce che ti interessi quando lei ne parla.
    Vero.. Ma non ne ha proprio purtroppo.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Inventiva? Tipo?

    E se ti riferiscui al "divertirsi", se mi trovi a Milano un posto adeguato sarai il mio dio.
    Ti ho detto che non la fanno andare da nessuna parte al di fuori di Milano, non è che si posson inventare tante cose.

    Lo spunto di discussione comunque è questo:
    1) trovare un modo per convincerla che a 18 anni può benissimo venire a Pavia, anche perchè se vogliono violentarti, ti violentano anche sotto casa con o senza amiche a seguito.
    2) Visto che i miei argomenti annoiano, semplicemente per il fatto che lei non li ha MAI provati, provate a consigliarmi altro

    Grazie mille
    No no no...momento.

    Tu preferiresti uscire A PAVIA piuttosto che a Milano?
    A parte la distanza (non molta se stai a pavia, sono manco 20 minuti) a pavia non c'è letteralmente un cazzo da fare.
    Ma proprio niente.
    Pavia è la città che dorme anche di giorno. Esperienza maturata in 5 anni di bigiate, dove quasi mi pentivo di non essere entrato a scuola dato che ci si faceva due palle quadre.

    Detto questo, cristo trovate qualcosa da fare...e magari aggiungi un terzo possibile argomento di cui discutere tra i tuoi DUE argomenti.

    Ce la puoi fare...credo.

  12. #12
    MetalCris92
    Ospite
    Citazione Hisashi Mitsui Visualizza Messaggio
    No no no...momento.

    Tu preferiresti uscire A PAVIA piuttosto che a Milano?
    A parte la distanza (non molta se stai a pavia, sono manco 20 minuti) a pavia non c'è letteralmente un cazzo da fare.
    Ma proprio niente.
    Pavia è la città che dorme anche di giorno. Esperienza maturata in 5 anni di bigiate, dove quasi mi pentivo di non essere entrato a scuola dato che ci si faceva due palle quadre.

    Detto questo, cristo trovate qualcosa da fare...e magari aggiungi un terzo possibile argomento di cui discutere tra i tuoi DUE argomenti.

    Ce la puoi fare...credo.
    Ho capito.. Ma dopo un anno che giriamo sempre gli stessi posti a Milano mi sono rotto anche un po' le palle.
    Che argomenti vuoi che aggiunga? Proponeteli, magari van davvero bene, io sinceramente non ho idee dato che alla fine non le andran neanche più bene quelli.
    Se alla domenica potesse venire da me a casa mia (abito tra Pavia e Milano) sarebbe diverso. Non ci si mette niente ad usare il treno. è lei che ha paura di chieder ai suoi le cose.
    è questo il problema, ha paura di chiedere una qualsiasi cosa ai suoi genitori. Sapete quanto ci ha messo a dirle l' anno scorso ai suoi se potevo passare l' ultimo dell' anno con lei? Mi han conosciuto qualche giorno dopo Natale e l' ultimo dell' anno l' abbiam passato a casa di sua nonna. Per carità, è stato divertente ma dubito che le sue amiche abbian fatto la stessa cosa

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    948
    Si ma immagino che pale tu sempre a parlare di una stracazzo di band, ma che c'è da dire dopo 2 minuti???

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    1.105
    secondo me sei un po' chiuso mentalmente... ma poi scusa non hai amici? cioè ti trovi con la donna per parlare dei metallica? O.o

  15. #15
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Ho capito.. Ma dopo un anno che giriamo sempre gli stessi posti a Milano mi sono rotto anche un po' le palle.
    Che argomenti vuoi che aggiunga? Proponeteli, magari van davvero bene, io sinceramente non ho idee dato che alla fine non le andran neanche più bene quelli.
    Se alla domenica potesse venire da me a casa mia (abito tra Pavia e Milano) sarebbe diverso. Non ci si mette niente ad usare il treno. è lei che ha paura di chieder ai suoi le cose.
    è questo il problema, ha paura di chiedere una qualsiasi cosa ai suoi genitori. Sapete quanto ci ha messo a dirle l' anno scorso ai suoi se potevo passare l' ultimo dell' anno con lei? Mi han conosciuto qualche giorno dopo Natale e l' ultimo dell' anno l' abbiam passato a casa di sua nonna. Per carità, è stato divertente ma dubito che le sue amiche abbian fatto la stessa cosa
    Cambiare posti a Milano?
    E' grande, sai?XD

    Anch'io abito tra pavia e milano.

    A sto punto dille che o si da una svegliata o la molli.


    E per carità...piantala di parlare dei metallica, non ha tutti i torti lei XD

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •