smokingman
... e il secondo ?
io ce l'ho ma non l ho ancora mai installato... me lo consigli ? ^^
È un pò difficile definire Pandora Tomorrow, te lo consiglio? Si e no
Allora il gioco gode di grande cinematicità è di un'ottima atmosfera (grazie ai livelli ben costruiti, anche se non articolati come Chaos Theory)
La trama non è un granché, si nota che è un contentino per riempire il tempo tra Splinter Cell e CT, sfruttando subito il successo ottenuto dal capostipite al'epoca, basta notare la citazione a Displace che poi si svilupperà nel terzo capitolo
Il suo difetto è che hanno voluto estremizzare lo stealth massacrando il gameplay che ora è uberscriptato. Anche il primo era si scriptato parecchio, ma avevi sempre la scelta se uccidere (o stordire) il nemico, aspettare che se ne andasse o aggirarlo sfruttando le ombre. Con PT no, o facevi come voleva il gioco o erano cacchi tuoi, quando incrociavi un nemici o lo ammazavi con un colpo solo, sennò scattava immediatamente un allarme (idem se invece afronti due nemici) e in quel caso, citando da nonciclopedia:
Tutte le guardie sono mentalmente collegate tra loro. Infatti se una sola di queste vi vede e voi la uccidete senza pietà, nel lasso di tempo minuscolo per compiere l'omicidio tutte le guardie sapranno che ci siete, dove siete, chi siete, qual'è il vostro gusto di gelato preferito, di che colore sono le mutande che state indossando(a meno che voi non abbiate usufruito della Quarta Libertà) e qual'è la data di nascita della cugina di vostra zia.
E dopo un pò diventa davvero frustrante fare salva e carica ogni secondo visto che con tre allarmi è gameover, tra parentesi altra cosa tolta in CT finalmente (io a Gerusalemme e in Indonesia ho letteralmente sbroccato)