Problemi con pc appena assemblato!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi con pc appena assemblato!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859

    Esclamazione Problemi con pc appena assemblato!

    Salve a tutti, ho appena finito di assemblare un pc ed è andata tutto bene e regolare, ecco i componenti :
    1 x LC-POWER Green Power LC6600GP V2.3 600W € 45.00 1 x DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 (2x2GB) € 73.00 1 x ASUS AM3 M4N68T € 52.50 1 x Thermaltake V3 Black Edition € 42.90 1 x AMD Athlon II X3 440 3Ghz 3x512KB € 60.00 1 x Western Digital 640GB WD6400AARS Intellipower 64MB Green € 45.00 1 x ASUS LCD 22" VW225N 8000:1 5ms DVI-D/D-Sub € 125.00 1 x GF GTS450 Gainward 1GB Golden Sample 2xDVI/HDMI/VGA
    Quando lo accendo funziona tutto: ventole, ventola cpu, scheda video, lettore dvd, hard disk, alimentatore e tutte le luci del case ma non mi fa nessun bip e non mi esce alcuna schermata sul monitor (non è inserito nessun cd domani vado con l'installazione di 7) e non so cosa possa essere successo, ho cambiato anche disposizione delle ram ma niente. Cerco AIUTO! Grazie!

  2. #2
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    se tutto parte bene, ne bip ne neinte direi che tutto è ok....prova a vedere se la scheda video è incastrata, vedi se la ventola gira e i connettori alimentazioni son messi bene.
    ti dovrebbe cmq andare nel bios anche senza sistema,ma ripeto se nn ci sono bip vari e tutto parte, la ram la cpu vanno quindi escludile

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    e che volevi vedere?
    appparte le schermate varie e del bios...

  4. #4
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    e che volevi vedere?
    appparte le schermate varie e del bios...
    già quelle sono segno che parte il pc, comunque forse può dipendere che ho collegato il cavo vga e non dvi? comunque la ventola della scheda video gira bene e funziona.

  5. #5
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    nessun aiuto?!

  6. #6
    Keroro
    Ospite
    l'altoparlante interno l'hai montato? prova a staccare la tastiera, se dopo una 15 di sec fà un lungo beep allora ha rilevato che manca, l'altoparlante funziona e il problema è relativo solo a monitor/scheda video.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •