Problema stampante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema stampante

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Big Noyse
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    1.873

    Problema stampante

    Ciao a tutti.

    Avrei un problema con la stampante Epson DX7400.

    In pratica mi stampa tutto sbiadito,non si vedono i colori e nè le immagini

    Come faccio?

    Ho già pulito le testine ed altro ma niente.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    6
    Succedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    6
    iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. #4
    The Hermit
    Ospite
    Domanda stupida: hai già verificato i livelli inchiostro dei colori?

  5. #5
    Utente L'avatar di Big Noyse
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    1.873
    Citazione The Hermit Visualizza Messaggio
    Domanda stupida: hai già verificato i livelli inchiostro dei colori?
    Certo

  6. #6
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    diablo999 segnalato per Flood.

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Cartucce originali? hai già provveduto a fare una pulizia profonda delle testine?

  8. #8
    A chi pelato ?!? L'avatar di Cobalto54
    Registrato il
    08-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    327
    Altra domanda stupida: la carta è adatta? A me era capitato il tuo stesso guaio con una carta troppo "lucida" che non lasciava assorbire l'inchiostro.
    In alternativa, controllerei i driver della stampante.
    Ti succede anche con la stampa della classica "pagina di prova"? (di solito è tra le opzioni di manutenzione delle stampanti).
    Concordo con Tiabhal, è probabile che sia necessaria la pulizia "profonda" delle testine,che di solito si fa dal pannello di controllo della stampante (ovvio, no?).
    Attenzione anche ai livelli di inchiostro realmente presenti, perchè tempo fa una stampante mi segnalava "cartuccia piena" quando invece era a secco (la colpa era del driver, che gestiva male la utility della stampante).
    ...non sono stato io! Io sono vegetariano!

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Cobalto54 Visualizza Messaggio
    Altra domanda stupida: la carta è adatta? A me era capitato il tuo stesso guaio con una carta troppo "lucida" che non lasciava assorbire l'inchiostro.
    In alternativa, controllerei i driver della stampante.
    Ti succede anche con la stampa della classica "pagina di prova"? (di solito è tra le opzioni di manutenzione delle stampanti).
    Concordo con Tiabhal, è probabile che sia necessaria la pulizia "profonda" delle testine,che di solito si fa dal pannello di controllo della stampante (ovvio, no?).
    Attenzione anche ai livelli di inchiostro realmente presenti, perchè tempo fa una stampante mi segnalava "cartuccia piena" quando invece era a secco (la colpa era del driver, che gestiva male la utility della stampante).
    con pulizia profonda intendo lo smontaggio del cestello delle testine e la pulizia tramite immersione in acqua calda

  10. #10
    A chi pelato ?!? L'avatar di Cobalto54
    Registrato il
    08-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    327
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    con pulizia profonda intendo lo smontaggio del cestello delle testine e la pulizia tramite immersione in acqua calda
    Orpo! Non pensavo a una cosa così profonda . La prossima volta che mi capita ci provo.
    Grazie per l'info.
    ...non sono stato io! Io sono vegetariano!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •