![]()
#46
10-10-10 16:13
![]()
yarir ![]()
#46
10-10-10 16:13
ha gia provato rimedi ma non funzionano...quando leggo questi topic penso: ma che senso ha chiedere "voi che fareste?" se ognuno di noi è diverso da te?
leggerai tantissimi "va, scopatela e poi tanti saluti", qualche "prova a farci una storia seria", pochi "io lascerei perdere, che cosa si può fare di serio con una così"...insomma, mi sa di discussione le cui risposte sono scontate.
Io ti dico, fregandomene del fatto che tu ti metta o meno con questa persona, che una persona così va aiutata...perchè se ha abortito, tentato il suicidio...dubito sia una persona davvero felice (dipende da quanto sono passate queste sue brutte esperienze) e ha bisogno di aiuto. Secondo me non ha per nulla bisogno di uno che la usi come oggettino per divertirsi, anche se lei sembra volere questo, sembra.
cmq al di là del topic, qui ho gia ricevuto ottimi consigli![]()
deltax ![]()
#47
10-10-10 16:35
no, intendevo : se ha abortito vuol dire che è rimasta incita , se è rimasta incita ha scopato senza precauzioni, e quindi ha potuto contrarre malattie veneree, sia se l'ha fatto l'unica volta che è rimasta incita, ma sopratutto se aveva l'abitudine di non prendere protezioni. Senza contare che ha detto che faceva tutto, un altro incentivo a pensare che a letto non si faceva problemi di sorta e quindi non è tanto lontano dalla realtà pensare che ha avuto qualche malattia venerea.
Io l'unico freno che avrei in una donna da una botta e via sarebbe proprio questo, la paura di contrarre malattie veneree.
![]()
yarir ![]()
#48
10-10-10 17:00
ah no, vabbe, lei lo fece solo per la richiesta dell'uomo che "amava".no, intendevo : se ha abortito vuol dire che è rimasta incita , se è rimasta incita ha scopato senza precauzioni, e quindi ha potuto contrarre malattie veneree, sia se l'ha fatto l'unica volta che è rimasta incita, ma sopratutto se aveva l'abitudine di non prendere protezioni. Senza contare che ha detto che faceva tutto, un altro incentivo a pensare che a letto non si faceva problemi di sorta e quindi non è tanto lontano dalla realtà pensare che ha avuto qualche malattia venerea.
Io l'unico freno che avrei in una donna da una botta e via sarebbe proprio questo, la paura di contrarre malattie veneree.
ma cmq col preservativo le malattie veneree non passano, no?![]()
![]()
Chrono Trigger ![]()
#53
10-10-10 17:06
più che altro con queste ragazze si prendono 100 malattie sessualmente trasmissibili.
![]()
Valiant ![]()
#57
10-10-10 18:57
finchè i suoi problemi restano suoi tutto ok. Nel momento in cui mi ci trovo in mezzo è il caso di valutare bene i pro e i contro.Se vi interessasse una ragazza, alla quale interessate
pro:
-carina
-dolce
-carattere divertentissimo
-non vi annoiereste mai
-sessualmente dice che fa ogni cosa (OGNI COSA, qualsiasi prorpio, parole da lei)
contro:
-ha gia cercato il suicidio
-ha gia abortito
-ha problemi in famiglia
è una bellissima persona con tanti problemi, che dice è interessata a voi, voi che fareste?
P.S.: c'è anche la possibilita di una botta e via, giusto per la cronaca.
Per favore non offendete per la domanda, ê seria-.- vorrei sapere cosa fareste voi. ora esco spero di trovare risposte per quando torno
ciah