iMac, questo sconosciuto.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 128

Discussione: iMac, questo sconosciuto.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    120

    iMac, questo sconosciuto.

    Salve, spero di non aver cannato sezione vorrei dei consigli riguardo il mio prossimo, probabile computer. Quello attuale funziona da 7 anni e qualche cosa in più ma vorrei cambiarlo. Non ci faccio nulla di particolare col pc, msn, facebook...insomma non ci lavoro su, non ci gioco (ho la Playstation3) però ci ascolto molta musica (quindi consigliatemi anche un bel paio di casse) e guardo film.

    Contando l'utilizzo che ne faccio probabilmente non avrebbe senso un iMac ma tralasciando questo fatto, secondo voi faccio bene? Sarebbe più uno sfizio che altro.

    Inoltre vale la pena prenderlo tra novembre/dicembre o c'è qualche modello nuovo in uscita? Cambia ogni anno come l'iPhone?

    Grazie anticipatamente.

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Per me è inutile ma se vuoi toglierti lo sfizio fai pure

    io so solo che a parità di prezzo con quei soldi prendi un desktop della madonna
    cioè per l'imac 21.5" vogliono 1200€, con 1200€ prendi desktop + monitor + casse + altre merdate varie e hai roba al top

    i modelli escono annualmente e se non sbaglio per ora nulla. il prossimo ci sarà verso autunno come da tradizione apple.

  3. #3
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    ma non costava 999€?? Cmq è comodo avere tutto in un unico blocco secondo me

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ci son tanti altri all in one in commercio

  5. #5
    Utente L'avatar di Ginè
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    507
    si ma non hanno mac osx ...

  6. #6
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione Ginè Visualizza Messaggio
    si ma non hanno mac osx ...
    Eh perchè serve per forza un mac per navigare, chattare e ascoltare musica, è risaputo

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Eh perchè serve per forza un mac per navigare, chattare e ascoltare musica, è risaputo

  8. #8
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Eh perchè serve per forza un mac per navigare, chattare e ascoltare musica, è risaputo

    Spoiler:

  9. #9
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    ragà, la roba apple costa cara è risaputo. Però vi assicuro che non mi pento affatto di aver sborsato 900€uri l'anno scorso per un macbook 13'', il cui equivalente pc avrei pagato la metà o forse anche meno. Perchè? perchè installandoci 1000 programmi, facendoci DI TUTTO e con MANUTENZIONE ZERO, il mio mac va ancora veloce come il primo giorno che l'ho tirato fuori dalla scatola. Zero pensieri e zero problemi.. non so voi ma per me valgono la spesa

  10. #10
    Zererico
    Ospite
    Mac, questa sezione sconosciuta.

  11. #11
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione Dusk Visualizza Messaggio
    Salve, spero di non aver cannato sezione vorrei dei consigli riguardo il mio prossimo, probabile computer. Quello attuale funziona da 7 anni e qualche cosa in più ma vorrei cambiarlo. Non ci faccio nulla di particolare col pc, msn, facebook...insomma non ci lavoro su, non ci gioco (ho la Playstation3) però ci ascolto molta musica (quindi consigliatemi anche un bel paio di casse) e guardo film.

    Contando l'utilizzo che ne faccio probabilmente non avrebbe senso un iMac ma tralasciando questo fatto, secondo voi faccio bene? Sarebbe più uno sfizio che altro.

    Inoltre vale la pena prenderlo tra novembre/dicembre o c'è qualche modello nuovo in uscita? Cambia ogni anno come l'iPhone?

    Grazie anticipatamente.
    Un iMac non ha mai senso. Se devi solo guardarci film e ascoltare musica ti prendi un pc da 300 euro e sei a posto.

  12. #12
    Zererico
    Ospite
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Un iMac non ha mai senso. Se devi solo guardarci film e ascoltare musica ti prendi un pc da 300 euro e sei a posto.
    Stronzate.

    Un iMac è un computer che ha un senso che chi videogioca non capirà mai. Lo chiamavano produttività. Lo chiamavano grafica. Lo chiamavano design. Peccato.

  13. #13
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    Opinione personale, per me i Mac in generale sono fuffa se non sono acquistati per motivi di lavoro e/o hobby

  14. #14
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Stronzate.

    Un iMac è un computer che ha un senso che chi videogioca non capirà mai. Lo chiamavano produttività. Lo chiamavano grafica. Lo chiamavano design. Peccato.
    Peccato che io posso fare le stesse identiche cose che fai con OSX ma spendendo meno e con un pc più performante che mi permette anche di videogiocare. In più ho maggior controllo su ogni aspetto del mio sistema.

    Poi chissà perché i possessori di Mac sono sempre i più imbranati con i computer.

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    peccato che l'autore non fa nulla di tutto ciò

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •