Paratia Laterale HAF922
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Paratia Laterale HAF922

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Bozazzi
    Registrato il
    09-07
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    727

    Paratia Laterale HAF922

    Premetto che volevo farme da me il modding del mio case (avevo già trovato il plexiglass), però purtroppo non ho tempo di tagliare la paratia in alluminio e di forare il plexi per le viti, comunque volevo sapere se la paratia originale finestrata l'HAF922 vada bene lo stesso.
    Io attualmente ho installato sulla laterale una MegaFlow da 200mm della CM, e in caso di tale acquisto sarebbe da rimuovere e quindi rimarrei con una 200mm frontale (entrata) e sul lato superiore (scarico), la 120mm di default posteriore scarico) e la CM R4 RED LED sul fondo (entrata)... Le temperature interne varierebbero di molto?
    Ciò che mi preoccupa di più è la SV che si trova proprio davanti alla Megaflow laterale (di entrata), soprattutto appena la cambierò visto che la 5770 non ha particolari problemi di temperatura, ma credo che appena escano prenderò una 6xxx (6870 teoricamente).


  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Bozazzi Visualizza Messaggio
    Premetto che volevo farme da me il modding del mio case (avevo già trovato il plexiglass), però purtroppo non ho tempo di tagliare la paratia in alluminio e di forare il plexi per le viti, comunque volevo sapere se la paratia originale finestrata l'HAF922 vada bene lo stesso.
    Io attualmente ho installato sulla laterale una MegaFlow da 200mm della CM, e in caso di tale acquisto sarebbe da rimuovere e quindi rimarrei con una 200mm frontale (entrata) e sul lato superiore (scarico), la 120mm di default posteriore scarico) e la CM R4 RED LED sul fondo (entrata)... Le temperature interne varierebbero di molto?
    Ciò che mi preoccupa di più è la SV che si trova proprio davanti alla Megaflow laterale (di entrata), soprattutto appena la cambierò visto che la 5770 non ha particolari problemi di temperatura, ma credo che appena escano prenderò una 6xxx (6870 teoricamente).
    tu ora hai la versione con la lamiera forata?

  3. #3
    Utente L'avatar di Bozazzi
    Registrato il
    09-07
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    727
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    tu ora hai la versione con la lamiera forata?
    Ho quella di base, quella in basso in questa foto (scusa la pessima qualità della foto ma la fotocamera sta facendo le bizze da 2 mesi ç_ç)


  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    ah si,quella che ho anche io...la cosa migliore è tagliare tutta la parte forata e metterci un pannello di plexiglass che lo incolli col silicone

  5. #5
    Utente L'avatar di Bozazzi
    Registrato il
    09-07
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    727
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    ah si,quella che ho anche io...la cosa migliore è tagliare tutta la parte forata e metterci un pannello di plexiglass che lo incolli col silicone
    Il problema è che il pezzo di plexi che ho trovato in mezzo a delle cose che mio zio voleva buttar via è tipo un 24x45 (larghezzaxaltezza), e lì non so se ci stia... Comunque le temperature interne e della SV ne risentirebbero molto?


  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Bozazzi Visualizza Messaggio
    Il problema è che il pezzo di plexi che ho trovato in mezzo a delle cose che mio zio voleva buttar via è tipo un 24x45 (larghezzaxaltezza), e lì non so se ci stia... Comunque le temperature interne e della SV ne risentirebbero molto?

    il pannello lo tagli eh

    cmq per la vga direi proprio di no

  7. #7
    Utente L'avatar di Bozazzi
    Registrato il
    09-07
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    727
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    il pannello lo tagli eh

    cmq per la vga direi proprio di no
    No il problema è che è troppo piccolo, non grande, è 20 cm non 24 come credevo

    Vabbè vedo che fare, al limite tengo via qualche soldo e mi compro un pannello più grande


  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    200mm frontale? non è una 140mm? mi sembra un po' tanto una 200 anche frontale uhm

  9. #9
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    200mm frontale? non è una 140mm? mi sembra un po' tanto una 200 anche frontale uhm
    Si, il 922 monta una 200mm nella parte frontale.
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    stamì non ci avevo mai fatto caso

  11. #11
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    stamì non ci avevo mai fatto caso
    cosa ti lamenti,tu hai il ventilatore di mezzo metro sul lato

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma pirla, quella era una sessione di testing la paratia del mio pc.. non son nemmeno sicuro di dove sia

  13. #13
    Utente L'avatar di Bozazzi
    Registrato il
    09-07
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    727
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    200mm frontale? non è una 140mm? mi sembra un po' tanto una 200 anche frontale uhm
    Quelle ventole da 200mm mi fan venire un orgasmo ogni volta che le guardo
    Ah, già che ci sono, se devo cambiare ventola al dissi (Mugen 2 Rev B), perchè quando è in full sembra un aereo, quale ventola potrei piazzarci? Sarebbe un problema se fosse una ventola con un connettore da 3 pin anzichè da 4?


  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non puoi attivare i profili della ventola dal bios, tipo QFAN di asus?

  15. #15
    Utente L'avatar di Bozazzi
    Registrato il
    09-07
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    727
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    non puoi attivare i profili della ventola dal bios, tipo QFAN di asus?
    Non saprei, non c'ho mai fatto caso, ho una Gigabyte GA-880GA-UD3H comunque


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •