Vincy91
Tra l'altro, se volessi farlo, attiverei un abbonamento personalmente da internet. Parlando più genericamente, anche nel caso di insoddisfazione da parte del cliente, credo che quest'ultimo si muova autonomamente per cambiare gestore e non stia ad aspettare la chiamata. Ormai il call center credo serva a beccare quelle persone che dicono "si si dobbiamo mettere internet, ma stiamo aspettando l'offerta...e poi che numero bisogna chiamare?"
Ma ormai quanti sono a non avere internet?
Sbagliatissimo . La maggiorparte della gente alla quale si fanno contratti telefonici , nei primi 10 secondi aveva già espresso disinteresse , o semplicemente sta bene così come è , o perchè non è perfettamente a conoscenza di cosa offra la concorrenza o perchè effettivamente sta bene così .
La bravura del venditore è di creare lo stimolo e/o il desiderio nel cliente , bisogna fargli venire voglia di avere ciò del quale magari effettivamente non ne hanno bisogno .
Lavoro anche io in un call center , ma non faccio "contratti" per fissare appuntamenti con i rappresentanti , faccio direttamente i contratti al telefono , e come lavoro è ancora più difficile , ma tutto sommato non mi lamento , una volta imparato da le sue gratificazioni e comunque una volta diventati in gamba è un lavoro che ripaga mediamente bene .
Ah , ovviamente le provvigioni da me sono molto più alte delle tue.