#1
12-10-10 09:00
"Vi chiederei una cortesia, di non rivolgermi domande: anche perché non ho più la voglia, la forza. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Domani mi dimetterò da direttore generale della Juventus da stasera il mondo del calcio non è più il mio. Ora mi dedicherò a difendermi da tutte le cattiverie che sono state dette e fatte nei miei confronti".
![]()
Visto che ci è stato vietato l'apertura di un unico thread sul processo, chiedo la chiusura del precedente e l'uso di questo per l'udienza di oggi.
TuttosportDe Santis ha convocato giocatori e arbitri per l'udienza di oggi. Del Piero non avrebbe ricevuto la convocazione, quindi la sua assenza è probabile, non ci sarà neanche Ibra mentre potrebbero esserci Frey e Nesta.
Sicuri di esserci sono Rosetti, Banti, Pirondini e il notaio di Coverciano Tavassi.
Pare scontata poi la presenza di Gianfelice Facchetti.
Verrà fatto trascrivere un elenco di 35 telefonate tra cui la Facchetti-Bergamo sul 4-4-4 e quella di Bertini successiva.
Cercherò di aggionare qualcosina a metà mattinata, se qualcuno vuole intervenire per riportare qualcosa sull'udienza è chiaramente il benvenuto.
TOCCA A ROSETTI - Parla l'ex arbitro Roberto Rosetti: «Non ho mai ricevuto pressioni dai designatori. L'errore sul fallo di mano di Zauri in Lazio-Fiorentina? Io ho visto la testa, non la mano. Nell'intervallo mi disse che era stato involontario e in campo se ne accorse solo Chiellini».
“In 27 anni non ho mai tenuto acceso il cellulare nell’intervallo, per mia scelta. Tra il primo e il secondo tempo di quella partita pero’ arrivo’ una telefonata da parte di Bergamo al quarto assistente. Parlai con Bergamo che uso’ toni molto duri sotto il profilo psicologico con frasi del tipo ‘come hai fatto a non vederlo, era un mani clamoroso’. Io pero’ poi ho pensato solo a finire bene la partita”.
LEDESMA - Ha deposto anche Cristian Ledesma: «Lecce-Juve? Il campo era pesante ma nessuno chiese di interrompere la partita. Il campo pesante non favoriva la Juve».
Terminato l'interrogatorio di Nesta - Interrogato sulla posizione di diffidati di Seedorf e Rui Costa alla vigilia di Milan-Juve 2005, ha dichiarato di non ricordare. Non ricorda nulla sulla partita, pur avendola giocata.


).
) giocare il match con la juve
