Best
In effetti warcraft è andato troppo avanti per non tener conto di wow nella trama, certo possono sempre fare un 4 fregandosene di tutti quelli che non hanno wow. Un pò di tempo fa si parlava di mass effect 2 su ps3 saltando a piedi pari il primo. Non sarebbe tanto diverso
1) Blizzard non è Bioware.
2) Già, tempo fa si parlava di. Ma poi è successo?
Che poi, tu parli di introdurre un secondo capitolo su una console dove non hanno avuto il primo. Stessa cosa, per noi xboxari, di DMC e Final Fantasy.
Qui, invece, si parla del fatto che World of Warcraft manda avanti la storia di Warcraft, e un mmorpg (e più precisamente, appunto, WoW, che ha riscosso e riscuote ancora un successo gianormous) è infinito, quindi continuerà ad evolversi e, con esso, si evolverà anche la storia di Warcraft.
E quindi...
Sephiroth1984
Quanto alla trama basta inserire un bel dvd extra con tanti filmati di introduzione al nuovo capitolo (che faranno da "ponte narrativo") ed il problema è risolto...

...il problema non è certo l'introdurre i cambiamenti che ha fatto WoW, ma bensì capire che WoW, di cambiamenti, ne farà altri. E Warcraft 4 non potrà esser al passo.
Quindi, o prequel o niente.