Saitek, fanno schifo i controller?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Saitek, fanno schifo i controller?

Cambio titolo
  1. #1
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724

    Saitek, fanno schifo i controller?

    ciao, dovrei scegliere tra uno dei seguenti, quale consigliate e perchè?

    Saitek P 880 Dual Analog Pad
    Prezzo: € 15,50 iva inc
    http://bow.it/Gamepad/12171/Saitek_P...nalog_Pad.html

    Saitek P380 Dual Analog Pad
    Prezzo: € 10,50 iva inc.
    http://bow.it/Gamepad/24674/Saitek_P...nalog_Pad.html

    Saitek P480 Vibration Pad
    Prezzo: € 13,00 iva inc.
    http://bow.it/Gamepad/24675/Saitek_P...ation_Pad.html

    Saitek P580 Colour Rumble Pad Silver
    Prezzo: € 14,50 iva inc.
    http://bow.it/Gamepad/25639/Saitek_P...ad_Silver.html

    i prezzi sono da bow.it, come sono?

  2. #2
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Guarda io ne ho avuto uno e dopo qualche settimana l'ho dato via .
    Non mi ci trovavo per niente .
    Secondo me ti conviene prendere uno per l'XBox 360 wired che si trova in giro anche a prezzi più che buoni !
    Io ne ho uno e sono più che soddisfatto !
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  3. #3
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    qualche anno fa prima di xbox360 andavano forte i saitek roumblepad p2500, praticamente uguale al primo p880.
    lo presi a 45€ all'epoca nel 2004, mi ci trovavo da dio, manicotti in gomma, pulsanti sempre precisi e perfetti!
    poi all'uscita di xbox360 le cose si son complicate prchè praticamente ogni gioco per pc microsoft ti riconosce e ti setta in modo automatico il pad xbox360, quindi tra i 2 preferii il 360 pad.
    dopo svariati anni però posso solo confermarti le mie maturate idee:

    per i giochi tipici da pc (fps, stategici ecc) mouse+tastiera SONO INSUPERABILI SEMPRE!
    per i giochi action-terza persona (tombraider, silent hill ecc ) il pad fa comodo sopratutto per la gesione della telecamera, sia il pad della 360 che il saitech vanno bene te lo confermo
    per i giochi di corse, il pad della 360 è insuperabile grazie ai grilletti posteriori modulabili per freno e gas, e lo sterzo analogico sempre modulabile, invece col saitek premevi davi gas al massimo, frenavi e frenava al massimo, questo perchè si gioca con i pulsanti, accelerare con l'analogico in quella posizione del saitek è scomodissimo.

    scegli te, se giochi solo a fps o strategici io prenderei una buona tastiera e un buon mouse
    Ultima modifica di Giovy89; 12-10-2010 alle 15:54:19

  4. #4
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    qualche anno fa prima di xbox360 andavano forte i saitek roumblepad p2500, praticamente uguale al primo p880.
    lo presi a 45€ all'epoca nel 2004, mi ci trovavo da dio, manicotti in gomma, pulsanti sempre precisi e perfetti!
    poi all'uscita di xbox360 le cose si son complicate prchè praticamente ogni gioco per pc microsoft ti riconosce e ti setta in modo automatico il pad xbox360, quindi tra i 2 preferii il 360 pad.
    dopo svariati anni però posso solo confermarti le mie maturate idee:

    per i giochi tipici da pc (fps, stategici ecc) mouse+tastiera SONO INSUPERABILI SEMPRE!
    per i giochi action-terza persona (tombraider, silent hill ecc ) il pad fa comodo sopratutto per la gesione della telecamera, sia il pad della 360 che il saitech vanno bene te lo confermo
    per i giochi di corse, il pad della 360 è insuperabile grazie ai grilletti posteriori modulabili per freno e gas, e lo sterzo analogico sempre modulabile, invece col saitek premevi davi gas al massimo, frenavi e frenava al massimo, questo perchè si gioca con i pulsanti, accelerare con l'analogico in quella posizione del saitek è scomodissimo.

    scegli te, se giochi solo a fps o strategici io prenderei una buona tastiera e un buon mause
    non posso non quotare
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  5. #5
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    ovviamente per gli fps e strategici ho già un buon mouse e tastiera.
    sarebbe per i giochi di macchine di calcio ( F1 2010 e fifa 11), quindi dai vostri consigli penso che prenderò un pad 360. certo che 30 euro mi sembrano un pò troppini..

  6. #6
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    vai nella sezione mercatino xbox360, ne troverai anche usati! c'è gente che prendendo una xbox con pad a filo, lo rivende subito xche vuole il wireless-.....anche se forse adeso tutte le 360 sono wireless pad.
    pensa qualche tempo fa la microsoft per scusarmi dei danni provocatemi (2 360 rotte in 2 mesi) mi ha inviato 2 pad col filo insieme ad una 360 nuova di pacca, ho rivenduto i 2 pad a 20€, praticamente in scatola, avendone a casa 3 col filo e 2 wireless XD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •