Per non dimenticare i vecchi tempi in cui uscivano brevi raccontini dal sapore forte dove si prendevano in giro i moderatori e gli altri utenti, non ciccioni anoressici travestiti presi da youtube o facebukko
JORNO 1
Click click...tkach...click...ecco fatto, ho premuto il pulsante segreto del server di GV. Internet non crasherà in tutto il mondo per altre 24 ore.
Ma ci sarò domani?
JORNO 3
Un altro codice 69...ovvero un altra prostituta uccisa da Dexter89. Dovrebbe essere più accorto quando fa quei giochini speciali, gia abbiamo così poche utentesse qui e elisabetta inizia ad essere impaziente...per quanto non dovrei saperne niente dei suoi vizietti
JORNO 4
Stavo gettando la prostituta morta nella Fossa (in gergo Dailyrando) quando ho trovato il mitico quartiere inaccessibile alla magior parte degli utenti:
La sezione 17.
Fondata dal fu Kevorkian quando Games
Radar era ancora governata dal consiglio dei 12. Cosa ci troverò mai li dentro?
PIU' TARDI QUEL GIORNO
Pazzia! FOLLIA! Non potevano. No. Nemmeno LUI poteva essere talmente pazzo. Devo fare...finta...di niente. Tutto questo non è mai successo.
In quella stanza non c'è nulla.
JORNO 11
Oggi è il mio compleanno. Programmi della giornata.
1. Svegliarmi
2. Accendere il PC (con la postazione gia integrata nel server di GV)
3. Restare su Dailyrando fino alle 23.59
4. Bannare tutti quelli che non mi hanno fatto gli auguri
JORNO 12, mezzanotte e un minuto
Oddio, ho bannato più del 90% del forum. Che cosa ho fatto?
JORNO 14
È qui. Lui è tornato.
gorman, sta approfittando della recente...."scomparsa" degli utenti per prendere il controllo indisturbato del forum. Ha dalla sua tutti i moderatori della vecchia scuola.
Lord Skop's, Falco Bianco, Fottemberg...se mi troveranno mi uccideranno senza pensarci due volte
PIU' TARDI QUEL GIORNO
L'ho fatto! L'HO FATTO! Ho ucciso zave! Io...dovevo farlo, era lui o me. Se non lo uccidevo mi avrebbero ucciso loro. Ho paura.
Mi è piaciuto.
Voglio rifarlo.
JORNO 15
Qui è l'anarchia, i ban giornalieri sono scaduti e gli utenti stanno facendo razzia. Gnocc@ Radar è crashata quando 56874 utenti hanno provato a scaricare contemporaneamente le foto di cagliostra, la sezione dei moderatori è ridotta al macello con gli utenti più coraggiosi e i MOD ribelli che stanno rubando tutti i dati sottratti di nascosto agli utenti.
Postepay, numeri di cellulare, indirizzi di case appetibili, stanno portando via tutto.
Era la mia pensione.
E gorman sta guardando tutto dalla Torre D'Avorio, impassibile. CHe sappia della stanza 17?
PIU TARDI QUEL GIORNO
Stavo entrando in una delle stanze coi dati bancari di SPREA per prendermi un pò di grana quando vedo che c'erano gia LordMagus e Kelvan che stavano rubando i soldi dal cadavere di zave. Ho preso il loro fucile e gli ho sparato a sangue freddo. Tutto quel sangue sulle pareti...i loro corpi che volavano dietro i colpi dello SPAS (Source+Ragdoll)...mi sono appena ucciso con le mie mani.
JORNO 17
Ho cercato di nascondere l'accaduto, ma Kelvan era il protetto di gorman e la sua scomparsa ha destrato subito sospetti. Nessuno ha mai creduto che io stessi veramente dalla loro parte. Verranno a prendermi, lo so
JORNO 18
Sono qui, mi stanno inseguendo. Hanno sfondato la mia porta, sono scappato dalla finestra dopo aver freddato i primi due stronzi che sono entrati da quella fottuta porta. Sono dietro di me! BAM BAM BAM! BECCATEVI QUESTO FROCI DEL CAZZO!
VOgliono uccidermi? Non me ne andrò da solo. Sto andando alla stanza 17
JORNO 19
È finita. Sto per attivare il dispositivo che è al centro della stanza 17.
È così bello. Tutto quel potere in un pulsante così piccolo. Un pollice. Basterebbe premerlo con il pollice e tutto finirebbe.
Lo farò, ma ancora non ne trovo il coraggio
JORNO 20
L'ho premuto. Sento il terreno sgretolarsi al di fuori della stanza. La Torre D'Avorio sta per cadere, ucciderà tutti gli utenti che si erano appistati ai piedi di gorman, pregandolo per la salvezza.
Lui ha riso.
Il wireless sta perdendo colpi, ovvio niente server, niente ripetitori, tutto si sta distruggendo. Non verranno più scritti libri o diretti film. Nessuno farà più l'amore, niente più dolci sensazioni come la carezza di un uomo sul viso di una donna
La fine della razza umana
Tutto sommato...una buona giornata