allora premetto: sto un po' giù, anzi direi parecchio.
il perchè?? che puo' essere se non una ragazza?!?

Allora il punto è questo: circa 15 giorni fa sono tornato da mia zia in umbria, lei vive li e quindi mi son deciso a tornarci dopo 8 anni. son cambiate tante cose, i posti sono sempre gli stessi, sono le persone che cambiano.
Premetto che anni fa venivo in vacanza qui con i miei genitori, allora avevo 14 anni, adesso 22.... Conoscemmo persone logicamente, in particolar modo una famiglia di quattro persone. genitori e 2 figli. Facemmo subito amicizia, uscivamo spesso insieme noi e loro.... poi smettemmo di venire qui in ferie; ci sentivamo (anzi, ancora oggi) per telefono, ma non ci siamo piu' visti.
Poi io, preso dalla nostalgia, chiesi 15 gg fa circa a mia zia se poteva ospitarmi da lei. Mi disse di si, e adesso sono qua. E' un po' monotono eh, non avendo la macchina sono sempre qui, ma ho rivisto questa famiglia. Erano molto contenti di vedermi, davvero un piacere per me.
I loro 2 figli sono un ragazzo e una ragazza.
La ragazza l'ultima volta che la vidi era una bambina (allora aveva 10 anni, adesso ne ha 18) ora è una ragazza.
Ci son rimasto, assolutamente cotto!

E' molto carina, e mi piace molto il suo modo d'essere, il suo modo di fare. E' solare, non una fighetta ecco.

io non volevo innamorarmi di lei, anche perchè abitando vicino a milano so quanto sarebbe stato difficile avviare una relazione a distanza.... e spesso non finiscono mai bene.
Ci sono uscito un giorno, una bella camminata, e le ho fatto capire in modo molto sottointeso che mi piaceva.
Vabbè la riaccompagnai a casa e bon, finita li.
Poi l'altro giorno (lunedi) volevo rivederla e son andato a casa sua. Però vedevo che manteneva le distanze, e non sapevo il perchè. Poi ho pensato: "Fanculo glielo dico, se mi va male pazienza, ci ho provato....". Ho bussato in camera sua e gli chiedo se disturbo; cominciamo male, mi dice si, sto studiando...

Vabbè, però mi chiede cosa volessi dirle e gli dico in modo un po' goffo e imbarazzato che mi piaceva. Sarà una mia impressione ma non mi pare l'avesse presa cosi bene. Mi ha detto che il ragazzo già ce l'aveva (lo sapevo già comunque) e che comunque non poteva funzionare.
Mi ha detto che ero molto simpatico e carino ma non poteva funzionare.... ci son rimasto di merda,
è il secondo "2 due di picche" che prendo da una ragazza a cui tengo moltissimo.
Non dormo bene, e ogni volta che mi sveglio la mattina mi assale la tristezza perchè penso a lei.... Sto proprio un po' di merda.
Comunque tornato a casa (dopo esser stato da lei) piangevo e cosi a caldo con carta e penna ho scritto una lettera. E' una lettera forte, che mette bene in chiaro i miei sentimenti verso di lei.... ma non so se dargliela o meno. Avrei paura di peggiorare la situazione.... forse ci è rimasta male, ma non capisco il perchè!
Cioè sarà la reazione da persona a persona, ma se io fossi fidanzato e una ragazza mi dicesse che gli piaccio non se sarei dispiaciuto, anzi, ne sarei felice. xD
o forse è perchè gli piaccio pure io e quindi cerca di evitarmi??

Boh non lo so, non so che fare. sta di fatto che io sabato o domenica torno a casa, e non vorrei lasciare tutto in sospeso.
che mi consigliate di fare voi?? Grazie