Problemi contestazione eBay / PayPal
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi contestazione eBay / PayPal

Cambio titolo
  1. #1
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108

    Esclamazione Problemi contestazione eBay / PayPal

    Ho venduto in data 25/09/2010 un oggetto su eBay, pagato tramite PayPal, e in data 27/09/2010 l'ho regolarmente spedito tramite posta prioritaria. Sì, posta prioritaria, perchè il giorno in cui ho inserito l'annuncio il sito non funzionava perfettamente e potevo scegliere un solo metodo di spedizione, ho scelto la prioritaria perchè l'ufficio postale sotto casa spedisce solo la raccomandata1 (6 euro) e non dovendo spedire un lingotto d'oro per tenere il prezzo basso ho scelto la prioritaria...

    Comunque, sta di fatto che il tizio ad oggi ancora non ha ricevuto nulla (come temevo con queste maledette Poste) ed ha aperto una contestazione tramite PayPal.

    Morale della favola PayPal mi ha scalato 37 euro (quanto ho venduto l'oggetto) e questo mi fa a dir poco incazzare! Primo perchè PayPal non può dare ragione a prescindere all'acquirente perchè così come non posso dimostrare la spedizione io (visto che non ho nessun codice di tracciamento) così l'acquirente non può dimostrare che la marce non gli è arrivata, e che mi sta prendendo per il culo avendo la merce gratis e riottendendo i soldi tramite questa contenstazione (come mi è successo avendo indietro i soldi da PayPal per un mancato recapito che poi alla fine si è dimostrato un forte ritardo...).

    Visto che ne io e ne lui possiamo dimostrare nulla, come devo comportarmi? Intanto io non ho più i soldi...

    Vada bene o vada male, io su questo cazzo di PayPal non ci faccio nulla, altro che sicurezza, e poi costa davvero troppo!

  2. #2
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108
    Nessun consiglio?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •