dimble
Leggendo però che hai insistito per sapere qualcosa di un fantasma del suo passato/presente mi sorge qualche dubbio. Che motivo avevi di riportarglielo alla mente mentre era con te, oltre al fatto che questi sono argomenti che si trattano prettamente quando due persone sono amiche?
Allora io e lei siamo SOLO amici delle superiori..finiti 1 anno fa.
Io sono stato fidanzato fino l'ultimo anno delle superiori e dopo 3 anni sono stato lasciato..quindi anche volendo con lei non potevo farci nulla..ero impegnato.
Ho insistito perchè in quel periodo mi interessava (ero single) e volevo scavare un pò per vedere se ha già qualcuno che le interessa o se ho la strada spianata..mi disse che così c'era uno in UNI che l'ha incuriosita e con cui vorrebbe provarci..sembrava un tipo apposto ecc..gli altri non le interessavano perchè sono porci..hanno solo un'idea ecc ecc
Mi disse di questo rivale ed io demoralizzato lasciai perdere per poi farmi fidanzato con un'altra (storia di 6 mesi finita anch'essa)..
Adesso sono tornato alla carica ma non ho forse la mentalità o la voglia giusta per buttarmi..un'uscita con lei magari riuscirebbe ad attivare il mio cuoricino..o anche sentirmi dire cose più intime potrebbe farmi provare quelle emozioni tipiche di quando uno si innamora e si fa la pupù addosso nell'attesa di una svolta..
però adesso sta ad Urbino e chissà quando scende..