Come stampare e togliare un biglietto 23x11 su folgi A4 e superiori?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Come stampare e togliare un biglietto 23x11 su folgi A4 e superiori?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Come stampare e tagliare un biglietto 23x11 su fogli A4 e più lunghi?

    Ciao a tutti devo stampare dei biglietti di invito su fogli che sono A4 o superiori. La mia brother 197c possibile che supporti fino all'A4 ? Come dovrei poi stampare entrambe le facce del vito, inserendo ovviamente due volte il foglio e stampando su entrambe le facciate nella identica posizione?
    Ultima modifica di davids; 14-10-2010 alle 02:38:18

  2. #2

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    edo è un'altra cosa quella, Qui ho un altro problema, Il dover stampare fronte retro su due lati di un foglio che non ha la dimensione di A4. Quindi devo stamapre i fogli che non hanno la stessa dimensione di A4 ,soprattutto in larghezza sono solo 21cm, mentre sono più lunghi del foglio A4 infatti nel vassoio non ci vanno. Poi devo stampare il fronte retro del biglietto sui due alti del foglio, e infine una volta avuta la stampa ovviamente devo tagliare la carta per avere il biglietto.

    Va bene un quasiasi cutter anche se la carta è un pò più spessa del normale foglio A4?
    Ultima modifica di davids; 14-10-2010 alle 11:42:48

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    Altra cosa: ho comprato il taglierino ma non riesco a tagliare in modo preciso e dritto, è impossibile:wall:

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    non riesco a stampare le due faccie di un invito 23x11 su un folgio A4. In pratica prendo il foglio come me lo dà la stampante, lo rimetto nel vassoio e mi stampa l'l'invito in basso lasciando uno spazio bianco sopra.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •