Opinioni su PSM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Opinioni su PSM

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326

    Opinioni su PSM

    La prima cosa di cui vorrei parlare è il prezzo.
    Secondo me dovreste vendere la vostra rivista a 4,50 € e non a 4,49 che non ha senso dato che ogni volta che la compro mi avanza sempre quel centesimo di euro con cui mi ci pulisco il .... (scusate la formalità ma le monetine le odio).
    Per secondo volevo dire che il poster in regalo nel numero di natale a mio parere è un pò bruttino ve lo dico perchè voglio essere onesto, e poi non si era parlato di una confezione porta memory? che forse sarebbe stato un qualcosa di diverso.
    Cmq non importa perchè come dice Log nel psm start il vero regalo che ci avete fatto e la nuova grafica che a mio parere è bellissima, daltronde da voi non ci si può che aspettare sempre belle cose.
    Per ultima cosa volevo chiedere se si potevano aggiungere delle pagine alla rivista, questo non perchè vengano recensiti più giochi ma perchè almeno forse potreste allungare un pò le recensioni dato che ultimamente a mio parere stanno diventando sempre più corte.

    Grazie e continuate così.

    P.S.
    Sono contento che a voi si è unito pure Log dato che lo stimo molto e che vi a pure aiutato a migliorare una rivista quasi perfetta.

  2. #2
    Utente L'avatar di Log
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    67

    Re: Opinioni su PSM

    Inviato da Raizen
    La prima cosa di cui vorrei parlare è il prezzo.
    Secondo me dovreste vendere la vostra rivista a 4,50 € e non a 4,49 che non ha senso dato che ogni volta che la compro mi avanza sempre quel centesimo di euro con cui mi ci pulisco il .... (scusate la formalità ma le monetine le odio).
    Per secondo volevo dire che il poster in regalo nel numero di natale a mio parere è un pò bruttino ve lo dico perchè voglio essere onesto, e poi non si era parlato di una confezione porta memory? che forse sarebbe stato un qualcosa di diverso.
    Cmq non importa perchè come dice Log nel psm start il vero regalo che ci avete fatto e la nuova grafica che a mio parere è bellissima, daltronde da voi non ci si può che aspettare sempre belle cose.
    Per ultima cosa volevo chiedere se si potevano aggiungere delle pagine alla rivista, questo non perchè vengano recensiti più giochi ma perchè almeno forse potreste allungare un pò le recensioni dato che ultimamente a mio parere stanno diventando sempre più corte.
    P.S.
    Sono contento che a voi si è unito pure Log dato che lo stimo molto e che vi a pure aiutato a migliorare una rivista quasi perfetta.
    Grazie per la stima e grazie per i complimenti rivolti alla nuova veste grafica. Ci piace sapere che i nostri sforzi siano stati apprezzati dai nostri lettori.
    Ma veniamo ai problemi da te sollevati. Il centesimo di resto è una seccatura a cui abbiamo pensato più e più volte... non rappresenta un vantaggio e fa semplicemente irritare gli edicolanti. Putroppo cambiare questa cosa non è affatto facile, perchè bisogna intraprendere una serie di procedure gravose, che manco la costituzione per essere cambiata prevede. Speriamo di riuscire a fare qualcosa al più presto...
    Per quanto riguarda l'aumento di foliazione, ti devo subito dire che non è nelle nostre previsioni. Le nostre recensioni sono sintetiche e precise, pungenti e senza giri di parole. Ci piace essere pratici (il formato la dice lunga in tal proposito), veloci e concentrati. Lo spreco di spazio e tempo non è cosa che fa per noi. Internet e la tecnologia ci insegnano a essere rapidi, così l'informazione deve arrivare seguendo la via più corta. Lo stile di PSM è questo e non lo cambieremo mai! Piuttosto che farvi leggere, preferiamo farvi giocare!

    "Dov'ero quando avevo piu' bisogno di me?"

  3. #3
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Grazie per le delucidazioni e pensandoci bene hai ragione sulle recensioni che sono corte ma complete.
    Quindi ti ringrazio.
    Ciao e alla prossima.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •