Esami del sangue per tasso alcolemico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Esami del sangue per tasso alcolemico

Cambio titolo
  1. #1
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483

    Esami del sangue per tasso alcolemico

    Sabato ho gli esami del sangue per il tasso alcolemico (a Marzo mi hanno preso la patente per 0,65 di tasso).
    Ora, io bevo cmq un bicchiere di vino per i pasti ma in questa ultima settimana ho cmq ridotto (non bevo praticamente nulla).
    Rischio o posso stare tranquillo?
    Mi basta non bere per le 48 ore antecedenti?Quali sono i rischi per essere positivo al test?

  2. #2
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Sabato ho gli esami del sangue per il tasso alcolemico (a Marzo mi hanno preso la patente per 0,65 di tasso).
    Ora, io bevo cmq un bicchiere di vino per i pasti ma in questa ultima settimana ho cmq ridotto (non bevo praticamente nulla).
    Rischio o posso stare tranquillo?
    Mi basta non bere per le 48 ore antecedenti?Quali sono i rischi per essere positivo al test?
    Vai tranquillo, rischi solo se bevi qualche ora prima del test o se sei così tanto alcolizzato da avere dei valori legati al fegato sballati.

  3. #3
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Hai fatto bene a non bere per tutta la settimana, l'alcool non viene smaltito da tutti alla stessa velocità.

  4. #4
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo, rischi solo se bevi qualche ora prima del test o se sei così tanto alcolizzato da avere dei valori legati al fegato sballati.
    Tanto alcolizzato che significa?

    Per carità, è capitato di ubriacarmi qualche volta ai festini (l'ultimo due mesi fa) o di bere un pò troppo a tavola, ma nulla di più di "testa un pò leggera". Insomma, niente da starci male

  5. #5
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Tanto alcolizzato che significa?

    Per carità, è capitato di ubriacarmi qualche volta ai festini (l'ultimo due mesi fa) o di bere un pò troppo a tavola, ma nulla di più di "testa un pò leggera". Insomma, niente da starci male
    Tanto alcolizzato vuol dire tipo bere whisky alle 10 di mattina.

    Io feci il test l'11 Gennaio...11 giorni prima era capodanno ed ero a pezzi, ma non ho avuto problemi col test.

  6. #6
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Tanto alcolizzato vuol dire tipo bere whisky alle 10 di mattina.

    Io feci il test l'11 Gennaio...11 giorni prima era capodanno ed ero a pezzi, ma non ho avuto problemi col test.
    Ah ok
    Certo, il mio fegato non sarà quello di un astemio, per cmq capita di bere birra o vino quotidianamente. Ma per dirti, non sono mai arrivato ai livelli di non capire più nulla o di vomitare nell'angolo più vicino

    Posso stare tranquillo?Scusate ma sono decisamente preoccupato per sta cosa

  7. #7
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ah ok
    Certo, il mio fegato non sarà quello di un astemio, per cmq capita di bere birra o vino quotidianamente. Ma per dirti, non sono mai arrivato ai livelli di non capire più nulla o di vomitare nell'angolo più vicino

    Posso stare tranquillo?Scusate ma sono decisamente preoccupato per sta cosa
    Da quello che dici penso che io bevo più di te e come ti ho detto non ho avuto nessun problema. Non farti troppe paranoie.

  8. #8
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Da quello che dici penso che io bevo più di te e come ti ho detto non ho avuto nessun problema. Non farti troppe paranoie.
    Te quanto bevevi?

    Difficile non farmi paranoie. Al solo pensiero di perdere nuovamente la patente mi sento male.
    Spero che quei 2 bicchieri di vini quotidiani non mi rovinino la vita

  9. #9
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Ho visto gente desfarsi e fare ramadan solamente 7-10 giorni prima ed è passata liscia come l'olio... Non dovresti aver problemi...

  10. #10
    thresher3253
    Ospite
    l'alcol viene espulso dal corpo anche dopo due giorni eh...


    Now let all imagination fly

  11. #11
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    In teoria vanno ad esaminare i valori del fegato, dove ci vogliono anche mesi perchè i valori siano apposto... Naturalmente con persone dedite al bere pesante giornalmente o molte volte alla settimana, non il bicchiere di vino mangiando...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    351
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    l'alcol viene espulso dal corpo anche dopo due giorni eh...


    Now let all imagination fly
    Si, ma le transaminasi a duemila no

    Comunque, in my opinion, se non sei un alcolizzato vai liscio. Domanda: ma hai dovuto subire un processo penale?

  13. #13
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione -ilsolito Visualizza Messaggio
    Comunque, in my opinion, se non sei un alcolizzato vai liscio. Domanda: ma hai dovuto subire un processo penale?
    Ahah ma che? L'hanno fermato fuori ad un parcheggio e mi pare si sia messo in fila dietro le auto parcheggiate. Dif, stai tranquillo, a meno che i tuoi valori non siano completamente sballati riavrai la patente.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    351
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Ahah ma che? L'hanno fermato fuori ad un parcheggio e mi pare si sia messo in fila dietro le auto parcheggiate. Dif, stai tranquillo, a meno che i tuoi valori non siano completamente sballati riavrai la patente.
    che faggiano Ma, solo con 0,65 puoi fare di queste stronzate? e se ti fermano che stai sopra l'1, che fai? Pensi di essere spiderman e lanci le ragnatele sul mulino [semi cit.]?

  15. #15

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •