core i5 760 o core i7 920
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: core i5 760 o core i7 920

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    115

    core i5 760 o core i7 920

    salve a tutti...tra circa un mese dovrei cambiare scheda madre ram e processore...volevo chiedervi se c'era tanta differenza tra questi due processori (vedi titolo). premetto che il pc viene utilizzato per gaming. attendo vostre risposte. grazie

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    il 920 ha in più l'HT che è utile in ambito lavorativo, dato che tu non c'entri il 760 va benissimo!
    per altro se guardi qualche benchmark vedrai che sono molto vicini come prestrazioni nei giochi.

    cmq se acquisti fra un mese, attendi fine anno che esce roba nuova tra i processori e scheda madri

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    115
    eh ma la roba nuova costerà tanto però...il 760 viene 157eur. tra l'altro con il 760 per quanto tempo andrei avanti giocando?

  4. #4
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione minas93 Visualizza Messaggio
    eh ma la roba nuova costerà tanto però...il 760 viene 157eur. tra l'altro con il 760 per quanto tempo andrei avanti giocando?
    Finché la maggior parte dei giochi saranno porting da console vecchie di cinque anni, direi parecchio. Seriamente, nessuno ha la sfera magica, ma quel processore nei giochi se la caverà ancora a lungo, iniziano solo ora a sfruttare decentemente i quad core.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    115
    questa scheda madre è buona per il core i5 760?? http://www.prokoo.com/product_info.p...eaca6ecc150c39

  6. #6
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    c'è da dire che nel 2012 o anche a fine 2011 (ma nn credo), usciranno le nuove console, e li saranno ca**i amari per tutti..... si vocifera abbiano dagli 8 ai 12 core reali, vacci aprresso poi ai giochi derivati da console

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione minas93 Visualizza Messaggio
    questa scheda madre è buona per il core i5 760?? http://www.prokoo.com/product_info.p...eaca6ecc150c39
    http://www.prokoo.com/product_info.p...eaca6ecc150c39
    meglio quella

    e cmq non costeranno tanto, oddio ci saranno la fascia alta e media come ora. il tuo è media

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    vabbè,anche la Xbox ha 3 core,ma un qualsiasi dual core decente la strabatte in potenza

  9. #9
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    c'è da dire che nel 2012 o anche a fine 2011 (ma nn credo), usciranno le nuove console, e li saranno ca**i amari per tutti..... si vocifera abbiano dagli 8 ai 12 core reali, vacci aprresso poi ai giochi derivati da console
    Allora mettiamo in chiaro una cosa,la sony non ha per nulla intenzione di pensionare la ps3 entro quegli anni,alcune voci parlano addirittura di 2015,anche perchè l'hardaware della console non è stato al 100percento sfruttato,perchè appunto è stato difficile svillupare software per questa console,la microsoft potrebbe presentare una nuova console,ma nn prima del 2013.Sono console costruite per una lunga longevità,di fatto prima il salto generazionale si aveva ogni 5 anni,io penso che vedremo queste console in giro a stradominare come le indiscusse fino al 2013 almeno. Perciò non vi preoccupate,tutto il resto sono voci di rumor,tanto per scrivere qualcosa.
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    vabbè,anche la Xbox ha 3 core,ma un qualsiasi dual core decente la strabatte in potenza
    esattissimo!
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  10. #10
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    vabbè,anche la Xbox ha 3 core,ma un qualsiasi dual core decente la strabatte in potenza
    Cazzate col botto.La cpu della xbox è molto potente,3 core con 2 thred per core,a 3,2 ghz.Il punto debole delle console semmai è la vetusta vga e la poca ram,rispettivamente derivati di X1800 XT per xbox,e 7800 GTX per ps3,e appena 256MB di ram video.Prova tu a giocare con queste schede video su pc e dimmi cosa ne viene fuori
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  11. #11
    Utente L'avatar di Spyro_91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.881
    Il 760 è ok, altrimenti aspetta l'uscita dei nuovi i5/i7, prevista per l'inizio del 2011!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •