wet e rise of the argonauts meritano? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: wet e rise of the argonauts meritano?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Principe Nero
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    3.273
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Wet fa cagare, si può vedere dalla demo.
    Rise of The Argonauts mi incuriosisce, invece, qualcuno mi spiega cos'ha di male?
    Ma come, un purista degli action tecnici come te è incuriosito da Rise of the argonauts?


  2. #17
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Principe Nero Visualizza Messaggio
    Ma come, un purista degli action tecnici come te è incuriosito da Rise of the argonauts?
    A malapena so che roba è, mi ispirava l'ambientazione.

  3. #18
    Maelstorm85
    Ospite
    Ho finito Wet su 360 e mi è piaciuto molto. E' un action senza tante pretese con uno stile tarantiniano. Se lo paghi come me sui 7 10€ va benissimo. Sui 20€ è eccessivo.

  4. #19
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    Wet mi è piaciuto molto, stile tarantiniano e azione tamarra.
    certo dopo un pò a noia, io l'ho finito un paio di volte, poi l'ho lasciato lì e lo riprenderò più avanti per millarlo, ma prova a scaricare la demo, e se ti piace prendilo tranquillamente dagli store uk dove non costa una mazza.

  5. #20
    Bekki93
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Wet fa cagare, si può vedere dalla demo.
    Rise of The Argonauts mi incuriosisce, invece, qualcuno mi spiega cos'ha di male?
    Ho comprato Rise of the Argonauts durante l'estate...e l'ho dato via dopo un mese.
    Non è che mi facesse schifo, però proprio non riusciva a prendermi, mi annoiavo subito. (ho giocato per una decina di ore)
    Ecco un breve resoconto:

    Lati negaviti:
    1)I timbri vocali delle voci sono odiosi, sembrano usciti da un film anni 40-50 (o da hollywood monster, per chi l'ha giocato);
    2)Il gioco è piuttosto noioso; i combattimenti sono pochi e facili...si parla più che combattere;
    3)è tutt'altro che fedele alla mitologia greca;
    4)Ercole sembra uscito da Asterix ed Obelix;
    5)Tutte le mappe di gioco, nonostante sembrino enormi, sono solamente dei grandissimi corridoi pieni di mura invisibili...è più lineare di uno sparatutto!
    6)Dopo aver fatto la quest principale nella suddetta zona non ci si può più tornare per finire eventuali quest secondarie lasciate indietro...cosa che m'ha fatto irritare tantissimo!

    Tuttavia, perfino un gioco come Rise of the Argonauts ha dei pregi:
    1) ha una bella grafica, merito dell'unreal engine.
    2) è divertente spaccare teste con la mazza, decapitare e affettare i nemici con la spada()
    3) la componente GDR è abbastanza buona (almeno per abilità e poteri divini)

  6. #21
    Cloudus
    Ospite
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Secondo me sono giochi che qualitativamente sono sul livello di Viking
    Con questo che vorresti dire?

    Non per qualcosa,ma Viking è un ottimo gioco a confronto.

  7. #22
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Ho finito Wet su 360 e mi è piaciuto molto. E' un action senza tante pretese con uno stile tarantiniano. Se lo paghi come me sui 7 10€ va benissimo. Sui 20€ è eccessivo.
    Ma neanche di striscio.
    Al di la del fatto che Wet cerca di avere uno stile e fallisce miseramente, posso affermare con assoluta certezza che di tarantiniano non ha assolutamente nulla.

  8. #23
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio

    Non per qualcosa,ma Viking è un ottimo gioco a confronto.
    a me viking è piaciuto, certo non è esente da difetti ma mi è piaciuto

  9. #24
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    Con questo che vorresti dire?

    Non per qualcosa,ma Viking è un ottimo gioco a confronto.
    voglio semplicemente dire che si parla di giochi che non fanno cagare, ma che andrebbero giocati solo se si è già giocato il giocabile su 360, di fatto tutti gli action che hanno un proprio perchè

    Non dico che siano brutti ma che sono trascurabili

  10. #25
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    voglio semplicemente dire che si parla di giochi che non fanno cagare, ma che andrebbero giocati solo se si è già giocato il giocabile su 360, di fatto tutti gli action che hanno un proprio perchè
    penso di averlo già fatto e cerco qualcosa di "ripiego"

  11. #26
    Enrico Pallazzo
    Ospite
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    Ma neanche di striscio.
    Al di la del fatto che Wet cerca di avere uno stile e fallisce miseramente, posso affermare con assoluta certezza che di tarantiniano non ha assolutamente nulla.
    Ma neanche è la catastrofe che spari tu, diciamo che è un titolo giocabile, che può venire a noia per la ripetitività, ma che ha comunque un qualcosa di affascinante, la protagonista su tutto;
    RotA interessava anche a me, ma se ciò che dice Bekki93 è vero (e perchè dubitarne) ne starò lontano anni luce

  12. #27
    Utente L'avatar di alechy live
    Registrato il
    02-07
    Località
    S. Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    1.731
    io Rise of the Argonauts l'ho giocato e mi è piaciuto...
    certo non è la fine del mondo però la storia è molto coinvolgente e se ti piacciono le mitologie greche questa è una bella interpretazione fantastica anche se non corretta al 100% ma con un pizzico di interpretazione personale da parte degli autori...

  13. #28
    Utente L'avatar di Nic.
    Registrato il
    05-06
    Località
    Avellino
    Messaggi
    6.956
    Wet poteva essere piacevole se lo prendevi al Dayone Uk, lo finivi con quelle poche ore che bastano e lo rivendevi in Italia allo stesso prezzo di quanto lo avevi pagato sempre al Dayone.

  14. #29
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione alechy live Visualizza Messaggio
    io Rise of the Argonauts l'ho giocato e mi è piaciuto...
    certo non è la fine del mondo però la storia è molto coinvolgente e se ti piacciono le mitologie greche questa è una bella interpretazione fantastica anche se non corretta al 100% ma con un pizzico di interpretazione personale da parte degli autori...
    a livello di gameplay com'è messo?

  15. #30
    Utente L'avatar di Galdor83
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    867
    Wet se ti interessa l'ho visto venerdì scorso al Mediaworld di Cinisello nei cestoni a 9.9 euro, ce n'erano molti, insieme a ISDA: La conquista (7.9), GRAW 1 e 2 (9.9), Mass effect classic (19.9), Wolverine (9.9), un quiz sulla natura di cui non ricordo il nome, ecc ecc...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •