Halo: Reach Map Pack 1 annunciato: Noble Map Pack, 800 mp, 30 novembre - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 110 di 110

Discussione: Halo: Reach Map Pack 1 annunciato: Noble Map Pack, 800 mp, 30 novembre

Cambio titolo
  1. #106
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione SonOfL1berty Visualizza Messaggio
    Ma sparando da in piedi e muovendosi, qual'è il modo migliore per non rimanere fregati con il rinculo? Premere il grilletto il più velocemente possibile o azzeccare il momento giusto??
    Dipende dalla distanza del bersaglio.

    È il mirino che ti segnala la precisione e l'influenza del rinculo.

    Quindi non puoi sparare più velocemente possibile se vuoi essere preciso, devi aspettare tra un colpo e l'altro che il mirino si riduca, detto in soldoni.

  2. #107
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    penso di essere all altezza addirittura io di dimostrarti la superiorita dello sniper...
    Non puoi dimostrarlo se non vai a giocare all'MLG. Il TS non conta.

    Ma io non dico che il cecco non sia forte, nè che certi giocatori ci facciano delle cose assurde.
    Dico solo che a certi livelli non basta il cecco che si ripristina da una sola parte della mappa a sbilanciare la partita.

    Altrimenti potrei portarti tutti i report di Bungie.net in cui vinco i TS partendo dalla parte superiore di The Cage, ma come ho già detto non dimostrano niente.
    guardian in mlgv7 c era?
    Non so, ho giocato fino al v5 poi ho smesso, ma probabilmente c'è stato.

  3. #108
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    Citazione Jonhson91 Visualizza Messaggio
    Non puoi dimostrarlo se non vai a giocare all'MLG. Il TS non conta.

    Ma io non dico che il cecco non sia forte, nè che certi giocatori ci facciano delle cose assurde.
    Dico solo che a certi livelli non basta il cecco che si ripristina da una sola parte della mappa a sbilanciare la partita.

    Altrimenti potrei portarti tutti i report di Bungie.net in cui vinco i TS partendo dalla parte superiore di The Cage, ma come ho già detto non dimostrano niente.


    Non so, ho giocato fino al v5 poi ho smesso, ma probabilmente c'è stato.
    ma io giocavo mlg su halo 3 e l ho gia giocata anche qui in personalizzata il cecchino e sempre stata una variabile che, a meno che gli avversai non siano immnsament superiori, decide lo scontro. e sempre cosi: e molto semplice, col br - drm vedi un nemico e gli levi un po di scudo, col ccchino male che vada glielo levi tutto e basta un colpo tuo o di qualcuno per uccidere il nemico...

    the cage e tutta storta, lasciamola proprio stare...
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  4. #109
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    ma io giocavo mlg su halo 3 e l ho gia giocata anche qui in personalizzata il cecchino e sempre stata una variabile che, a meno che gli avversai non siano immnsament superiori, decide lo scontro. e sempre cosi: e molto semplice, col br - drm vedi un nemico e gli levi un po di scudo, col ccchino male che vada glielo levi tutto e basta un colpo tuo o di qualcuno per uccidere il nemico...
    No intendevo giocare proprio all'MLG non alla modalità
    Noialtri possiamo fare solo speculazioni in generale, difficile stabilire quanto sia, ai fini del punteggio, più favorevole partire con il cecchino dalla propria o con il rocket, ad esempio.
    Non ho mai visto un filmato dell'MLG in cui chi partiva dalla parte del cecco era prepotentemente avvantaggiato, se non in alcune rare occasioni in cui Snip3down prendeva il cecco e se lo teneva fino alla fine concludendo con un +10, che all'MLG è quasi un miracolo.
    the cage e tutta storta, lasciamola proprio stare...
    Oh, a me piace
    Con il rocket al posto del laciagranatecazzoso sarebbe anche migliore.

  5. #110
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    Citazione Jonhson91 Visualizza Messaggio
    No intendevo giocare proprio all'MLG non alla modalità
    Noialtri possiamo fare solo speculazioni in generale, difficile stabilire quanto sia, ai fini del punteggio, più favorevole partire con il cecchino dalla propria o con il rocket, ad esempio.
    Non ho mai visto un filmato dell'MLG in cui chi partiva dalla parte del cecco era prepotentemente avvantaggiato, se non in alcune rare occasioni in cui Snip3down prendeva il cecco e se lo teneva fino alla fine concludendo con un +10, che all'MLG è quasi un miracolo.


    Oh, a me piace
    Con il rocket al posto del laciagranatecazzoso sarebbe anche migliore.
    dai the cage e inguardabile almeno asylum e simmetrica, pur essendo lo stesso una schifezza per me
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •