dividere audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: dividere audio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Località
    Bra
    Messaggi
    243

    dividere audio

    ciao a tutti ragazzi. mi sapete dire se esiste un modo per dividere l'audio di diverse applicazioni? ad esempio: sentire nell'auricolare solo le voci di xfire e nelle casse gli altri effetti? come sulla ps3 x intenderci. grazie a tutti

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Keyteck Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi. mi sapete dire se esiste un modo per dividere l'audio di diverse applicazioni? ad esempio: sentire nell'auricolare solo le voci di xfire e nelle casse gli altri effetti? come sulla ps3 x intenderci. grazie a tutti
    che io sappia,no

  3. #3
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Keyteck Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi. mi sapete dire se esiste un modo per dividere l'audio di diverse applicazioni? ad esempio: sentire nell'auricolare solo le voci di xfire e nelle casse gli altri effetti? come sulla ps3 x intenderci. grazie a tutti
    Non sapevo di questa funzione su ps3...Credo proprio di no.Oppure prova con impianto 5.1 o 7.1,magari lì l'audio viene suddiviso, ed alla uscita rca dell'xfire,stacci la casa e metti la cuffia,ma nn penso venga un lavoro perfetto perchè nn riuscirai mai a sentire solo la voce di xfire,io avrei tentato così,anche xkè da quel che so io non si può fare.
    Ovviamente se possiedi a casa tua un 5.1 o 7.1,senò andarlo a comprare apposta,non la reputo una bellissima idea
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •