![]()
#151
09-11-10 15:53
![]()
Brian ![]()
#151
09-11-10 15:53
ti consiglierei di andare a letto con l'amante di tuo padre...così quando lo saprà ci rimarrà talmente di merda che alla fine dovrà rimettere tutto a posto per non passare ulteriori guai..Altro che pungno, alla tipa fare ben altro, giusto per smontare i loro eventuali progetti e dimostrare a mio padre che ha preso una grande castonata. Lui è stato sempre un uomo ricco di valori ed è anche per questo che sono deluso. A poco a poco ha incomnciato a delirare(per come lo conosco io e in base al suo pensiero passato e attuale) e uscirsene con frasi che smontavano completamente quella che da sempre è stata la sua filosofia di vita, ed è lì che ho incominciato a sentire la puzza.
Cmq ripeto, non capisco perché ancora non piango, addirittura sembra che mi sia calmato; ho solo paura di svegliarmi domani e realizzare meglio ciò che è successo.
![]()
![]()
Cellar Door ![]()
#152
09-11-10 19:25
Lei mi cerca, mi vuole parlare. Mi ha chiamato stamattina e ha detto che sta male, vuole sentire cosa ho da dire, vuole essere mandata a fanculo, qualsiasi cosa pur di avermi di fronte.
Mi ha detto che vuole il rapporto che avevamo prima io e lei, mi ha detto che le piaceva e che è disposta a chiudere con mio padre per ritornare 'indietro'. E' consapevole del fatto che mi ha tradito, con la fiducia che c'era . Le ho rinfacciato che mi ha giurato sulle figlie che non c'era niente tra di loro e ha detto che sta male anche per questo.
Mi ha chiamato due volte e pareva convincente ma io non voglio vederla, non la voglio incrociare e non voglio parlarle; ogni parola che potrei dire potrebbe ritorcersi contro di me e stabilizzare la situazione.
DEVE sentirsi una merda e non sono neanche sicuro che si sente in questo modo. Le ho chiesto adesso quanto possano valere le sue parole dopo tutte le cazzate che mi ha detto. Mi sono fidato per l'ennesima volta e dopo che le avevo detto che io non parlo mai con nessuno perché appunto non mi fido di nessuno lei me lo ha messo a quel posto.
Il suo mi sembra un gesto assai egoista, dopotutto se hanno mantenuto il segreto e sono andati avanti finora perché non potrebbero farlo anche adesso? Allora il nostro rapporto si era creato solo per uno scopo? Ovvero addolcirmi la pillola col legame che avevo con lei, che si doveva approfondire per poi non so quando dirmi la verità.
Se mi chiama glie lo dico e se vuole parlarmi perché non fa pace con le cervella le dico di pensarla diversamente: se il rapporto dal mio punto di vista era basato su falsità le dico che da lei volevo solo una cosa, che dalla mia parte esisteva solo un fine, questo potrebbe aiutarla a fare pace con se stessa e non continuerebbe a rompere le palle e far finta di essere turbata per il suo comportamento nei miei confronti.
Per quanto riguarda mio padre, non posso dirgli cosa fare, è mio padre e gli voglio bene -se come dice lui- ha incominciato a vivere da quando ha conosciuto la donna non sarò io a ucciderlo di nuovo, non voglio che stia male, non se lo merita ma non posso e non voglio imporgli niente.
Al momento però c'è tensione nell'aria, se adesso con mio padre parlo la donna neanche la vedo e il rapporto tra loro due almeno al momento è in stallo. Non voglio chiarire nulla con nessuno ma se mio padre dovesse venire a chiedermi il mio giudizio gli diro ciò che ho scritto poco su.
![]()
Cellar Door ![]()
#153
10-11-10 12:13
Nessun consiglio?
Non so come comportarmi, se dovrei andare io da lei e dirle cosa ne penso o ascoltare cosa ha da dirmi, oppure aspettare la sua chiamata che dubito arriverà. Ci ha provato ieri e le ho detto categoricamente che non voglio vederla ma stamattina siamo stati in macchina insieme e c'era anche mia sorella per cui non ho aperto bocca e lei parlava con mia sorella come se niente fosse.
![]()
il Cacopardo ![]()
#154
10-11-10 14:07
Va e puniscila.Nessun consiglio?
Non so come comportarmi, se dovrei andare io da lei e dirle cosa ne penso o ascoltare cosa ha da dirmi, oppure aspettare la sua chiamata che dubito arriverà. Ci ha provato ieri e le ho detto categoricamente che non voglio vederla ma stamattina siamo stati in macchina insieme e c'era anche mia sorella per cui non ho aperto bocca e lei parlava con mia sorella come se niente fosse.
![]()
Cellar Door ![]()
#155
10-11-10 14:34
Prego? Ironia inside?
Mi aspettavo un wall post esaustivo da lei.
![]()
Kubla Khan ![]()
#156
10-11-10 15:30
Quanti anni ha tua madre, che tipo è?
Se pensi che possa riuscire a superare il trauma della verità e cercare di trovarsi un altro uomo con cui essere felice, devi dire a tuo padre di lasciarla, sarebbe ingiusto che la rivelazione arrivi quando per tua madre sarà ormai troppo tardi per farsi una nuova vita.
Altrimenti, se credi che la scoperta la getterebbe nella depressione più totale e le rovinerebbe l'esistenza, dovresti aspettare che sia tuo padre a rivelarsi, sempre che abbia intenzione di farlo con tua madre, o lasciarla vivere in questo stato di inaffettività, che d'altronde contraddistingue molte famiglie eh, tradimenti o meno.
![]()
Cellar Door ![]()
#157
10-11-10 16:13
L'ho detto precedentemente, mio padre non vuole abbandonare nessuno ma vorrebbe sapere cosa c'è tra lui e la donna. Erano amici che si confidavano e mi ha detto che non è riuscito a farla restare solo un'amicizia, sono andati oltre.
A me il solo immaginare che loro due abbiano fatto sesso mi viene schifo. Mio padre cazzo, cinquant'anni con la donna che volevo farmi io e che adesso tenta di riallacciare i rapporti; ma per cosa!?
Per continuare a prendermi in giro? L'unica cosa che vorrei fare adesso è andare via, abbandonare tutto e tutti ma sento che il legame che avevo con la donna mi frena. Non posso accettare la realtà ma dentro di me ho ancora il desiderio di stare con lei, frenato dal fatto che la relazione tra loro continuerebbe e tra me e lei sarebbero ancora bugie.
Devo andare da uno psicologo?
![]()
Kubla Khan ![]()
#159
10-11-10 18:51
Questa non è una facenda tra te e tuo padre, tutt'altro. Ci sono di mezzo persone che ne soffrirebbero molto più di quanto tu possa concepire. La vittima principale è tua madre. Di conseguenza, quello che egoisticamente vuole tuo padre non conta un cazzo.
Risponditi alle domande che ho fatto e saprai come comportarti.
A meno che tu non abbia a cuore la felicità di tua madre, quanto solo il tuo eventualmente perverso, lasciatelo dire, rapporto col padre e con la donna.
E rileggendo un po' di post parrebbe proprio così, scusa ma che minchia di relazioni hai con quella donna? Stavi sognando di metterti con quella tipa che ha 10 anni più di te e un figlio sul groppone quando improvvisamente hai scoperto che se la fa tuo padre? E ora hai una specie di trauma da sogno d'amore spezzato per colpa del padre, e vuoi abbondanare tutto e tutti perché non hai più ragioni di vita.
Cioè, ma ripigliati.
![]()
Cellar Door ![]()
#160
10-11-10 18:57
Domenica sera ho chiamato entrambi al cellulare, nessuno dei due mi rispondeva. Poco prima avevo bussato alla porta della donna perché avevo dimenticato le chiavi della macchina a casa sua, lì ho sentito che il cel squillava ma non si accingeva né a rispondere né ad aprirmi la porta; strano ho pensato, non era mai capitata una cosa del genere.
Ho aspettato e dopo vari tentativi ha risposto, mi ha fatto entrare e non ho trovato ciò che cercavo, le ho chiesto se sapeva dove potesse essere mio padre e ha detto che non lo sapeva, sono uscito e ritornato subito quando l'ho visto uscire dalla porta della donna. L'ho incrociato e lui ha accennato un sorriso, quasi ad anticipare che stesse per dirmi l'ennesima cazzata paraculo, gli ho sputato addosso(mi faccio schifo lo so) e mandato a fanculo. Ho preso le chiavi e sono andato via.
Mi hanno tempestato di chiamate e singhiozzava per telefono.
Dubito cmq siano le solite cazzate da tipi che tradiscono. Da quel che ho capito c'è un sentimento sotto, non si tratta di uno sfogo.
Adesso ripeto, sono in balia di me stesso, vorrei sapere cosa ha da dirmi la donna e cosa vuole sapere ma ho paura che non sarà sincera, non so neanche cosa le voglio dire perché c'è molto da chiarire ma principalmente ho paura di stabilizzare la situazione.
Già adesso sono a casa e mio padre potrebbe vederlo come un gesto implicito interpretandolo come se io avessi accettato la cosa.
Se magari questo non è il forum adatto per il tipo di problema sapete consigliarmene qualcuno? Ho bisogno di ascoltare qualcuno e ricevere consigli.
@kuba klan: no, la mia colpa è di aver lasciato che la cosa andasse avanti, mi sono fidato troppo; se mi fossi messo in mezzo prima magari adesso non starei in questa situazione.
Era da tempo che non legavo tanto con una persona e le avevo già anticipato che se lei non poteva parlarmi in modo sincero, se c'era qualcosa che la turbava o che le condizionava il rapporto con me potevamo tagliare, invece ha detto no e ha giurato sui suoi pargoli di sua spontanea volontà(che sono la cosa più importante che ha) che non aveva nulla da nascondermi.
Poi mi ha chiamato l'altro giorno e mi ha detto che il rapporto che avevo con lei era importante e che sarebbe disposta a tagliare con mio padre per riavere ciò che avevamo prima. Mi sa di parata di culo ed ennesima presa in giro ma da una parte lo vorrei anch'io. Ma non posso, non posso nascondere la loro relazione come se nulla fosse e continuare a guardare in faccia mia madre.
![]()
Kubla Khan ![]()
#161
10-11-10 19:01
Ah, ma sei un fake.
Una volta li facevano per ridere, qui che c'è di divertente? Scusa, che soddisfazione hai da tutto ciò? Non trolli e non fai ridere, non ha senso.
Chiunque si può inventare una cazzata verosimile e leggere che ne pensano gli altri.
Cioè, ma ripigliati.
rabbino ![]()
#162
10-11-10 19:05
si ma non gli puoi venire incontro un attimo a questo povero padre? Smettila di ragionare come un bimbo, è la sua vita.Sto a casa.
E' venuto a cercarmi oggi e abbiamo parlato. Mi ha chiesto se a me sta bene, cosa ne penso della situazione e cosa vedo nel domani.
Mi ha detto che la sua scelta dipende da me perché sono il suo sangue e che prima di tutto vengo io, se a me non sta bene e non posso vederlo lui è disposto ad andarsene di casa, da solo senza la donna, per non dare colpe a nessuno dice; per dimostrare che non è uno sfogo ma che il rapporto con mamma è praticamente finito. Mi ha detto che è andato tutto per gradi, che è successo, che non l'aveva programmato e che lui solo ora da tre mesi a questa parte ha ricominciato a vivere.
E' stato lui a imporre alla donna di non dirmi la verità mentre lei continuava a ripetere che non voleva essere la causa del male.
Mi ha suggerito che per bene di tutti si potrebbe vivere la situazione com'è stata finora: due famiglie legate da un padre, il mio, due famiglie che si vogliono bene e vanno d'accordo ma dovrei mantenere questo fardello, dovrei nascondere a mia madre la verità.
Mi ha chiesto cosa ne penso e in cosa mi sono sentito tradito. Gli ho risposto che mi sono sentito tradito in tutto, sia per le bugie che per la relazione nascosta ma non ho una soluzione in tasca, non so come potrà essere il domani e non so neanche come lo voglio.
![]()
Cellar Door ![]()
#163
10-11-10 19:16
Perché dovrei perdere tempo qua dentro kk?
Forse non potete capirmi, ve la faccio breve allora.
L'onere spetta a me a detta loro e a seconda di quel che dico rischio di perdere il rapporto con mio padre e l'unica persona con cui ultimamente mi confidavo. Dovrei ripartire da (meno di)zero. E' questa la mia paura.
![]()
fdb ![]()
#164
10-11-10 20:18
Qui?!?
Uscendo dalla modalità troll, siete una manica di egoisti tu pensi al rapporto morboso con la nuova fidanzata di papà, la nuova fidanzata di papà non vuole perdere te, tuo padre invece vuole la botte piena e la moglie ubriaca.
Mancano alcuni dettagli da elefante come tua mamma, mi pare qualche tuo fratello, nel frattempo TU e le altre due subdole persone pensate di fare il bunga bunga assieme senza pensare ai danni collaterali.
![]()
Cellar Door ![]()
#165
10-11-10 21:26
La questione è assai delicata, ora come ora nessun bunga bunga da parte mia ma se apro bocca potrebbero capire che a me sta bene questa situazione. Mia madre non deve sapere nulla, perlomeno per adesso altrimenti si romperebbe tutto, ma nel vero senso della parola, si sfascerebbero entrambe le famiglie e la mia vita cambierebbe totalmente.
Non dico che la situazione attuale sia l'ideale, neanche che sia giusta ed è questo il punto: non so dove si arriverà.