Primo Precedente 21 di 26 Successivo Ultimo
  1. L'avatar di Nkc90 Nkc90Nkc90 è offline #301
    18-02-11 22:27

    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Mi sa che abbiamo giocato a due giochi differenti allora
    Le potenzialità offerte dal mondo di stoffa vengono sfruttate almeno due volte in ogni mondo.Certo sono perlopiù quelle mostrate all'E3,ma non mi paiono poche,considerando per altro che all'E3 stesso KEY è stato premiato per quelle.
    Per non parlare della profondità conferita al gameplay dalle varie trasformazioni,che in certi casi interagiscono perfettamente con suddetto mondo.


    Questo Kirby in tal senso si inserisce perfettamente nella vena sperimentale della saga (anche se il Wii mote viene sfruttato solamente nel caso della trasformazione in treno) che ha avuto in Kirby Canvas Course e Kirby Tilt'n Tumble i capitoli migliori.
    Due volte in ogni mondo o in ogni livello?
    Perché due volte in ogni mondo se per mondo si intende un "insieme di più livelli", 2 sono una miseria.
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di Andross AndrossAndross è offline #302
    18-02-11 22:58

    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Due volte in ogni mondo o in ogni livello?
    Perché due volte in ogni mondo se per mondo si intende un "insieme di più livelli", 2 sono una miseria.
    non è che sia tanto neanche due "tiri di filo" per un intero livello... però si, sarebbe ancor peggio per mondo....
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di Project Zero Project ZeroProject Zero è offline #303
    18-02-11 23:12

    E per il resto del tempo si va avanti correndo e saltando ??
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di Gixerius GixeriusGixerius è offline #304
    19-02-11 00:06

    ho guardato poco fa due trailer sul Nintendo Channel... che dire... Kirby ti fa aspettare ma non tradisce mai, tutti i nemici storici, livelli che ti mettono il sorriso e la voglia di "quel passaggio io lo faccio assai più meglio" xD per non parlare delle sicure monete o amenità varie nascoste da raccogliere, hype a mille :P
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di kenji1987 kenji1987kenji1987 è offline #305
    19-02-11 00:46

    no, si riferiva a due per livello, non mondo
    Rispondi con Citazione 

  6. L'avatar di devilman73 devilman73devilman73 è offline #306
    23-02-11 13:55

    presa ieri la versione pal per 39.90 euro.
    Rispondi con Citazione 

  7. L'avatar di Project Zero Project ZeroProject Zero è offline #307
    23-02-11 13:57

    Citazione devilman73 Visualizza Messaggio
    presa ieri la versione pal per 39.90 euro.
    Così poco ?? Dove ??
    Rispondi con Citazione 

  8. L'avatar di >V@len$< >V@len$<>V@len$< è offline #308
    23-02-11 14:07

    Io oggi dovrei trovarlo quasi sicuramente.

    Rispondi con Citazione 

  9. L'avatar di sonic 1 sonic 1sonic 1 è offline #309
    23-02-11 16:31

    mm.. io non so se prenderlo o aspettare :S
    Comunque vorrei sapere da qualcuno come si vede su un plasma FullHD, è un gioco da gustare parecchio visivamente e non vorrei ritrovarmi contorni superscalettati :S
    Rispondi con Citazione 

  10. L'avatar di Nic. Nic.Nic. è offline #310
    23-02-11 17:32

    Tra un pò scendo e un giretto me lo faccio, spero sia arrivato.
    Rispondi con Citazione 

  11. L'avatar di >V@len$< >V@len$<>V@len$< è offline #311
    23-02-11 19:16

    Ho girato un po', non lo aveva nessuno... -.-

    Non vorrei che il gioco abbia qualche deficit nella distribuzione...
    Rispondi con Citazione 

  12. L'avatar di assasin assasinassasin è offline #312
    23-02-11 19:18

    Aspettare la data di lancio ufficiale è un primo passo
    Rispondi con Citazione 

  13. L'avatar di ivocco ivoccoivocco è offline #313
    23-02-11 19:28

    Anche io ho dato un'occhiata in giro ma niente._.
    Rispondi con Citazione 

  14. L'avatar di [Strider] [Strider][Strider] è offline #314
    23-02-11 19:56

    A sto giro vi ha detto male: non potete ancora dire "io l'ho già preso! "
    Rispondi con Citazione 

  15. L'avatar di Nic. Nic.Nic. è offline #315
    24-02-11 17:49

    Citazione [Strider] Visualizza Messaggio
    A sto giro vi ha detto male: non potete ancora dire "io l'ho già preso! "
    Io l'ho già preso e ahimè quasi finito. Sono a quello che credo e spero non sia davvero l'ultimo mondo. La durata è bassa, in cira 5-6 ore max l'avventura viene portata a termine tranquillamente.
    Sono anche riuscito a fare l'oro nella maggior parte dei livelli e a trovare quasi tutti i tesori al primo giro.

    Credo che tra livelli bonus, tesori e monete d'oro una buona quindicina di ore è in grado di portarla via...

    Comunque, per quanto possa essere un'avventura fugace è in grado di regalare forti emozioni, al livello stilistico come ormai dovreste sapere è fantastico e soprattutto variegato. Ogni livello è diverso dall'altro, seppur ci si trovi in un particolare mondo le ambientazioni sono sempre diverse così come i livelli e tutte le situazioni in cui Kirby s'imbattera.

    Per finire le musiche, probabilmente l'elemento che più vi colpirà... dritti nel cuore, sublimi, tra le più belle che abbia mai sentito in un videogame.

    In definitiva, se prima ci si poteva chiedere se i videogame possono essere considerati come una forma d'arte Kirby EY ne è la diretta prova che sì, è possibile.
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 21 di 26 Successivo Ultimo