![]()
#301
18-02-11 22:27
![]()
Nkc90 ![]()
#301
18-02-11 22:27
Due volte in ogni mondo o in ogni livello?Mi sa che abbiamo giocato a due giochi differenti allora
Le potenzialità offerte dal mondo di stoffa vengono sfruttate almeno due volte in ogni mondo.Certo sono perlopiù quelle mostrate all'E3,ma non mi paiono poche,considerando per altro che all'E3 stesso KEY è stato premiato per quelle.
Per non parlare della profondità conferita al gameplay dalle varie trasformazioni,che in certi casi interagiscono perfettamente con suddetto mondo.
Questo Kirby in tal senso si inserisce perfettamente nella vena sperimentale della saga (anche se il Wii mote viene sfruttato solamente nel caso della trasformazione in treno) che ha avuto in Kirby Canvas Course e Kirby Tilt'n Tumble i capitoli migliori.
Perché due volte in ogni mondo se per mondo si intende un "insieme di più livelli", 2 sono una miseria.
![]()
Project Zero ![]()
#303
18-02-11 23:12
E per il resto del tempo si va avanti correndo e saltando ??
![]()
Gixerius ![]()
#304
19-02-11 00:06
ho guardato poco fa due trailer sul Nintendo Channel... che dire... Kirby ti fa aspettare ma non tradisce mai, tutti i nemici storici, livelli che ti mettono il sorriso e la voglia di "quel passaggio io lo faccio assai più meglio" xD per non parlare delle sicure monete o amenità varie nascoste da raccogliere, hype a mille :P
![]()
devilman73 ![]()
#306
23-02-11 13:55
presa ieri la versione pal per 39.90 euro.
![]()
Project Zero ![]()
#307
23-02-11 13:57
![]()
Nic. ![]()
#315
24-02-11 17:49
Io l'ho già preso e ahimè quasi finito. Sono a quello che credo e spero non sia davvero l'ultimo mondo. La durata è bassa, in cira 5-6 ore max l'avventura viene portata a termine tranquillamente.
Sono anche riuscito a fare l'oro nella maggior parte dei livelli e a trovare quasi tutti i tesori al primo giro.
Credo che tra livelli bonus, tesori e monete d'oro una buona quindicina di ore è in grado di portarla via...
Comunque, per quanto possa essere un'avventura fugace è in grado di regalare forti emozioni, al livello stilistico come ormai dovreste sapere è fantastico e soprattutto variegato. Ogni livello è diverso dall'altro, seppur ci si trovi in un particolare mondo le ambientazioni sono sempre diverse così come i livelli e tutte le situazioni in cui Kirby s'imbattera.
Per finire le musiche, probabilmente l'elemento che più vi colpirà... dritti nel cuore, sublimi, tra le più belle che abbia mai sentito in un videogame.
In definitiva, se prima ci si poteva chiedere se i videogame possono essere considerati come una forma d'arte Kirby EY ne è la diretta prova che sì, è possibile.