Chocobo
Sono solo 3 partite. E' presto per dire che siete cinici.

No scherzo. Seriamente, intanto diamo la motivazione più scontata: in champions si hanno motivazioni diverse. Tutto il mondo guarda la partita, ci sono molti più soldi e molto più prestigio in ballo...per alcuni giocatori può essere l'occasione della vita. Infine analizziamo le partite:
-Rangers & Burastronzi in casa: ovvero partite semplicissime. E' chiaro che lo United è una potenza in casa, ma soprattutto gli avversari sono troppo "pochi" (in senso scarsi) per impensierirvi. Insomma un Fulham qualsiasi è molto più forte. Inoltre state giocando senza Roo: un top player capace di affossare il Milan da solo per intenderci. Fuori anche Valencia e Giggs: è quasi "normale" una carenza offensiva.
-Valencia: qua avete giocato sempre in DIFESA. Evviva il cazzo che non avete subito goal (ma qualcosa l'avete pur rischiata eh).
Io comunque difendo l'Arsenal: sta facendo un girone strepitoso. Puoi dire quello che vuoi Mark, ma ai Burastronzi i Gunners facevano 5 goal sicuri eh.
E difendo anche il Barcellona: non mi sembra affatto un girone materasso. Cioè il Rubin è una squadra temibilissima in casa e che aveva già battuto gli spagnoli. In più c'è il Copenhagen, imbattuto in campionato, che è uno squadrone e che ieri poteva anche vincere la partita. Ormai in champions è raro trovare squadre materasso....tutte le partite vanno giocate con serietà e attenzione.
eh vabbè ma devi anche contestualizzare. Se metti la Samp nel girone del Barcellona è ovvio che fa fatica, stiamo pur sempre parlando della champions league.
Siccome però stiamo parlando di due delle prime otto squadre del ranking uefa, il divario tra loro e le avversarie è troppo ampio (e non perchè Arsenal e Barcellona siano le più uber pro powah di tutto il globo, ma perchè le altre sono troppo mediocri per loro) e, soprattutto, gli altri gironi sono molto più impegnativi di quelli, ecco che si può serenamente concludere che Arsenal e Barcellona hanno due gironi di pupazzi.
Poi il Bursaspor sarà una delle squadre più scarse dell'intera competizione, però penso proprio che sia giusto un po' più forte del WBA (ricordiamo che ha comunque vinto il campionato turco, che è un campionato di merda ma è pur sempre un trofeo che il WBA non vincerebbe mai). Però col Bursaspor finiamo con 3 punti senza farli quasi tirare in porta, con il WBA prendiamo due pere.
Questo mi rende perplesso, se vogliamo possiamo essere abbastanza ermetici anche senza Rio, tra Fulham, Everton e WBA abbiamo perso per colpa della difesa 6 punti che potevamo pacificamente prenderci in tasca senza che nessuno osasse dire niente. E guarda un po', staremmo al primo posto...