Gairos
Dai, Lukas.
Libretto in inglese = libretto in italiano?
Cover UK = cover ITA?
Il prodotto non è lo stesso. Se lo fosse, sarebbe uguale IN TUTTO.
PER ME non conta, in generale sì.
Cioè, secondo te, a distanza di pochi giorni dall'uscita, io che ho speso 65€ di gioco PAL ITA dovrei rivenderlo a meno di quanto si trova nuovo in UK? Tipo 25/30€?
Come già detto da un altro utente, la tua è un argomentazione superflua. se parlassimo di un medesimo modello di auto avresti ragione, perchè i modelli che vendono in Italia, all'estero sono diversi, ma nella sostanza (come il volante, che in Inghilterra è destra) non nelle cose superflue!
Cioè, seguendo il tuo discorso un lattina di Coca Cola venduta in Italia non è lo stesso prodotto di una che viene venduta negli States, e solo perchè lì c'è scritto "Coke" invece di "Coca Cola". Ma dai...
P.S. ' ovvio che tu non puoi vendere un prodotto che da altre parti (in condizioni migliori per giunta) viene venduto a meno. Significa che altrimenti non conosci il mercato. Io infatti, quando nel mercatino (o da altre parti) metto in vendita un gioco, prima vedo i relativi prezzi dei siti inglesi, e poi mi regolo di conseguenza. E ti garantisco che è la mia pratica non è l'eccezione, ma la regola.
balda88
Frequento i siti inglesi da più di 2 anni e compro 2 giochi al mese circa (pal uk).
errore tuo e non mio perchè i siti inglesi sono sempre la soluzione più conveniente (a patto che il gioco sia multilingua).
Desolato ma, ancora una volta errore tuo: frequento i siti inglesi da abbastanza per sapere che non sempre sono la soluzione più conveniente. Certo, i casi sono rari, ma succede. Mi ricordo che Virtua Tennis 2009 costava una follia rispetto alle offerte di mercatini vari e di Ebay, e il prezzo ci mise uno svario di tempo a scendere per essere minimamente concorrenziale. Ancora: Devil May Cry 4 per diverso tempo costava quasi quanto la controparte venduta dai rivenditori italiani, e aspettai di trovarlo usato da un privato, perchè se aspettavo che scendesse... Come vedi di esempi ci sono, e ti dimostrano che in questo caso non hai ragione (dopotutto non si può pretendere di averla sempre.

).