Ma Pastore?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 113

Discussione: Ma Pastore?

Cambio titolo
  1. #1
    Arbitro cornuto L'avatar di retro
    Registrato il
    03-10
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.335

    Ma Pastore?

    cioè questo ragazzo forse è il giocatore potenzialmente più forte della serie A,ora come ora è molto più forte dei vari hamsik,lavezzi,ronaldinho....voi che ne pensate??
    purtroppo i giornali se ne rendono conto solo ora che praticamente da solo fa quello che vuole in campo,ma già da inizio della scorsa stagione si vedeva che era forte ed è riuscito a migliorare tantissimo ultimamente sia in fase realizzativa sia in concretezza...a voi la parola
    Firma rimossa perchè non conforme con i parametri del regolamento.

    Tomberry

  2. #2
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Altri come lui in Serie A non ci sono...

  3. #3
    clod
    Ospite
    c'è il pastore nel prato davanti casa mia che dirige le pecore come vuole lui, ma nessuno ne parla

  4. #4
    L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.637
    Mostro. A giugno lo danno via minimo a 30 milioni
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

    A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Si è probabile una sua cessione a giugno. Bisogna ammettere che il Palermo negli ultimi anni sta piazzando ottimi colpi

  6. #6
    Arbitro cornuto L'avatar di retro
    Registrato il
    03-10
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.335
    ragazzi vederlo giocare ogni domenica è uno spettacolo,credo che in serie A nel suo ruolo è il migliore di tutti,sarebbe un peccato per il nostro campionato perderlo
    Firma rimossa perchè non conforme con i parametri del regolamento.

    Tomberry

  7. #7
    clod
    Ospite
    Citazione retro Visualizza Messaggio
    ragazzi vederlo giocare ogni domenica è uno spettacolo,credo che in serie A nel suo ruolo è il migliore di tutti,sarebbe un peccato per il nostro campionato perderlo
    hanno detto la stessa cosa di ibra, kaka, etc.. ma sono arrivati anche eto'o, diego.. i campioni vanno e vengono

  8. #8
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione clod Visualizza Messaggio
    hanno detto la stessa cosa di ibra, kaka, etc.. ma sono arrivati anche eto'o, diego.. i campioni vanno e vengono
    Concordo.

  9. #9
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    sono un suo fan da quando è arrivato a palermo, ora è il mio giocatore preferito in serie a. già è fortissimo, bisogna vedere se riesce a reggere tutto il campionato a questo livello altissimo, spero lo faccia(credo se ci riesce gli danno il pallone d'oro!)

  10. #10
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Citazione retro Visualizza Messaggio
    cioè questo ragazzo forse è il giocatore potenzialmente più forte della serie A,ora come ora è molto più forte dei vari hamsik,lavezzi,ronaldinho....voi che ne pensate??
    purtroppo i giornali se ne rendono conto solo ora che praticamente da solo fa quello che vuole in campo,ma già da inizio della scorsa stagione si vedeva che era forte ed è riuscito a migliorare tantissimo ultimamente sia in fase realizzativa sia in concretezza...a voi la parola
    Tra due anni lo compra il Real e si rovina.

  11. #11
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Spè, spè...molto più forte di Lavezzi ok, di Hamsik ci sto, ma di Ronaldinho? Mi sa che l'hai fatta un po' fuori dal vaso.

    Ciò non toglie che sia un ottimo giocatore, l'Argentina ha trovato il suo Kaka.

    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    sono un suo fan da quando è arrivato a palermo, ora è il mio giocatore preferito in serie a. già è fortissimo, bisogna vedere se riesce a reggere tutto il campionato a questo livello altissimo, spero lo faccia(credo se ci riesce gli danno il pallone d'oro!)
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  12. #12
    Utente L'avatar di sarrasine
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.603
    soprattutto è il giocatore più incantevole che ci sia in circolazione. molto meglio di ronaldo (che, va beh, è semplicemente ridicolo) e messi (che, per quanto mi riguarda, tocca troppo il pallone). intendiamoci, prima che ne esca un pistolotto, mi riferisco all'eleganza del suo gioco, non, strictu sensu, alla sua efficacia. erano anni che latitava un giocatore in grado di entusiasmarmi. ah, come gioca pastore. io mi sbilancio, anche: pastore trascinatore dell'argentina a brasile 2014.


    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊

  13. #13
    Zyzz. The Son of Zeus. L'avatar di jack_daniels
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.548
    Citazione Jericho09 Visualizza Messaggio
    Spè, spè...molto più forte di Lavezzi ok, di Hamsik ci sto, ma di Ronaldinho? Mi sa che l'hai fatta un po' fuori dal vaso.

    Ciò non toglie che sia un ottimo giocatore, l'Argentina ha trovato il suo Kaka.


    Aspè, cosa vuoi dire? Al momento l'argentino è sicuramente più in forma e molto più decisivo. Certo, in passato dinho è stato il migliore al mondo, ma attualmente non vedo cosa Pastore possa invidiare al brasiliano.
    RIP Aziz "Zyzz" Shavershian. March 24th 1989 - August 6th 2011. You Will Never Be Forgotten

  14. #14
    Un po' bello. L'avatar di (Y)
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    9.546
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    sono un suo fan da quando è arrivato a palermo, ora è il mio giocatore preferito in serie a. già è fortissimo, bisogna vedere se riesce a reggere tutto il campionato a questo livello altissimo, spero lo faccia(credo se ci riesce gli danno il pallone d'oro!)
    Citazione sarrasine Visualizza Messaggio
    soprattutto è il giocatore più incantevole che ci sia in circolazione. molto meglio di ronaldo (che, va beh, è semplicemente ridicolo) e messi (che, per quanto mi riguarda, tocca troppo il pallone). intendiamoci, prima che ne esca un pistolotto, mi riferisco all'eleganza del suo gioco, non, strictu sensu, alla sua efficacia. erano anni che latitava un giocatore in grado di entusiasmarmi. ah, come gioca pastore. io mi sbilancio, anche: pastore trascinatore dell'argentina a brasile 2014.
    Sì vabbè, qualcuno che ne spara una ancora più grossa?

  15. #15
    Utente L'avatar di sarrasine
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.603
    Citazione (Y) Visualizza Messaggio
    Sì vabbè, qualcuno che ne spara una ancora più grossa?
    non so; cosa avrei detto di enorme, di grazia?


    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •