comprerete Vanquish anche se dura 4 ore? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 68

Discussione: comprerete Vanquish anche se dura 4 ore?

Cambio titolo
  1. #16
    utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    Località
    tana libera tutti
    Messaggi
    3.936
    comunque su shopto sta già a 27 sterline, tempo un mese e se lo comprano tutti.
    e tempo un mese si saprà anche realmente se dura 4 ore la storia

  2. #17
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    Citazione Danwood Visualizza Messaggio
    Cioè se per te è normale spendere 60\70€ per un gioco che dura il tempo di una passeggiata hai veramente un sacco di soldi da spendere..poi si lamentano della crisi..li dovrei far venire in questo forum
    se c e crisi non vuol dire che tutti siano cinvolti. i soldi se li spende come gli pare, direi.
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  3. #18
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Danwood Visualizza Messaggio
    Cioè se per te è normale spendere 60\70€ per un gioco che dura il tempo di una passeggiata hai veramente un sacco di soldi da spendere..poi si lamentano della crisi..li dovrei far venire in questo forum
    Non ho un sacco di soldi, e in ogni caso non ho intenzione di spendere 70€ perchè ho i soldi contati e voglio prendermi PS3 e Demon's Souls.
    Ma si, se il gioco è di estrema qualità perchè non prenderlo?

  4. #19
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Non ho un sacco di soldi, e in ogni caso non ho intenzione di spendere 70€ perchè ho i soldi contati e voglio prendermi PS3 e Demon's Souls.
    Ma si, se il gioco è di estrema qualità perchè non prenderlo?
    Si ma secondo me non ha senso giocare per poche ore,non hai manco il tempo di immedesimarti che già finisce
    E.I.

  5. #20
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Citazione leles86 Visualizza Messaggio
    comunque su shopto sta già a 27 sterline, tempo un mese e se lo comprano tutti.
    e tempo un mese si saprà anche realmente se dura 4 ore la storia
    se dura 4 ore lo sapremo già un paio di giorni dopo

    Comunque visto che si svaluterà super in fretta lo prendo a 20€

  6. #21
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    a meno di 20 euri

  7. #22
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    che bello avere un topic ufficilae e non usarlo

    chi ha dubbi sul rapporto qualità prezzo ,aspetti natale visto che per allora se lo porterà a casa 20 € spedito
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  8. #23
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Danwood Visualizza Messaggio
    Si ma secondo me non ha senso giocare per poche ore,non hai manco il tempo di immedesimarti che già finisce
    Allora VVVVVV è orribile perchè dura 2 ore?
    Mega Man 9 è orribile perchè dura un'ora (si, magari)?
    E Trine e Zeno Clash?
    Mah.

  9. #24
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Allora VVVVVV è orribile perchè dura 2 ore?
    Mega Man 9 è orribile perchè dura un'ora (si, magari)?
    E Trine e Zeno Clash?
    Mah.
    VVVVVV è un prodotto indie e te lo fanno pagare 10 dollari (8 €)
    Vanquish è un titolo tripla AAA, senza multy, coop od altre modalità alternative al semplice story mode

    metterli a confronto(ma lo stesso vale per gli altri titoli da te citati) è ridicolo
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  10. #25
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    VVVVVV è un prodotto indie e te lo fanno pagare 10 dollari (8 €)
    Vanquish è un titolo tripla AAA, senza multy, coop od altre modalità alternative al semplice story mode

    metterli a confronto(ma lo stesso vale per gli altri titoli da te citati) è ridicolo
    Lo so benissimo, era per fare degli esempi.
    Per dire, anche Bayonetta si può finire in tre ore, se non erro. Questo vuol dire che è brutto? Che io sappia no.

  11. #26
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Lo so benissimo, era per fare degli esempi.
    Per dire, anche Bayonetta si può finire in tre ore, se non erro. Questo vuol dire che è brutto? Che io sappia no.
    in 3 ore? dubito
    inoltre bayonetta è un action puro, che per essere completato richiede partite a difficoltà sempre maggiori

    Vanquish è un tps con odore action, ma sempre tps rimane; ed oggi proporre uno sparatutto nuovo senza alcun tipo di modalità multigiocatore è un suicidio commerciale e per quanto mi riguarda uno spreco non da poco.
    pensandoci bene essendo i PG giapponesi, meglio che non si siano messi a trafficare con netcode e quant'altro vai a capire che ne veniva fuori
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  12. #27
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    in 3 ore? dubito
    inoltre bayonetta è un action puro, che per essere completato richiede partite a difficoltà sempre maggiori

    Vanquish è un tps con odore action, ma sempre tps rimane; ed oggi proporre uno sparatutto nuovo senza alcun tipo di modalità multigiocatore è un suicidio commerciale e per quanto mi riguarda uno spreco non da poco.
    pensandoci bene essendo i PG giapponesi, meglio che non si siano messi a trafficare con netcode e quant'altro vai a capire che ne veniva fuori
    Se è rigiocabile (Bayonetta lo era), non vedo il problema.
    E, onestamente, un multiplayer in questo gioco ci sarebbe stato male. Cooperativo, forse, ma competitivo proprio no.

  13. #28
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Se è rigiocabile (Bayonetta lo era), non vedo il problema.
    E, onestamente, un multiplayer in questo gioco ci sarebbe stato male. Cooperativo, forse, ma competitivo proprio no.
    bisognerà vedere se è effettivamente rigiocabile, anche perchè qui parliamo di un TPS che si basa su IA e sparatorie, secolari punti deboli delle SH nipponiche (la demo su questo era indicativa)

    inoltre io non ho mai parlato di multy competitivo, ma quello cooperativo era d'obbligo
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  14. #29
    linker
    Ospite
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    bisognerà vedere se è effettivamente rigiocabile, anche perchè qui parliamo di un TPS che si basa su IA e sparatorie, secolari punti deboli delle SH nipponiche (la demo su questo era indicativa)

    inoltre io non ho mai parlato di multy competitivo, ma quello cooperativo era d'obbligo
    Beh, il solo fatto di essere uno score attack lo rende rigiocabile in sè, poi i vari bonus, etc da sbloccare ad alte difficoltà giustificheranno il giocarci almeno 12 ore in campagna e un centinaio o giù di lì nelle sfide.

  15. #30
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione fr4ncesco Visualizza Messaggio
    C'è questa notizia che gira in rete,Gameinformer lo ha recensito e ha detto che dura 4 ore.Proprio per questo il prezzo del pre-order del gioco nei siti inglesi sta diminuendo.
    Hmm, suona strano. Ma daltronde non mi stupisco, Mass effect 2 doveva durare 60 ore secondo alcune recensioni e a me è durato 20-25, Halo reach doveva durare 9 ore e a me è durato il doppio, idem con red dead redemption. Ah si, da poco ho scaricato un dlc che secondo alcune recensioni era longevissimo perchè durava 3 ore e a me è durato poco più di 3 quarti d'ora.

    Morale: i recensori hanno una cognizione del tempo completamente diversa da quella umana standard


    Q

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •