Patto col diavolo per far vincere la vostra squadra
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Patto col diavolo per far vincere la vostra squadra

Cambio titolo
  1. #1
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243

    Patto col diavolo per far vincere la vostra squadra

    Avendo notato che le ultime due volte che non ho visto il Milan, il Milan ha vinto, m'è sorto un dubbio.

    Se aveste la possibilità di fare con Belzebù codesto patto: "se tu non guarderai per tutta la stagione nemmeno una partita della squadra per cui tifi, nemmeno in differita e nemmeno gli highlights, la squadra per cui tifi farà treble", lo fareste?

    Io no Se non posso godermi la mia squadra vincere, che senso ha che vinca?

  2. #2
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Non faccio patti col diavolo.
    Pero se la domanda ê semplicemente "non guardare la squadra e vince", si tutta la vita. Cioe quando sarà finita potrô vedere le cose no?
    anche se ammetto che essere sicuro di vincere non dà soddisfazione, per questo per me andare in finale a discapito del barcellona ê stata la fine del mondo.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Località
    Badia Polesine (RO)
    Messaggi
    5.555
    io non ho bisogno di fare patti con il diavolo..vinciamo a prescindere

  4. #4
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione interista.doc Visualizza Messaggio
    io non ho bisogno di fare patti con il diavolo..vinciamo a prescindere
    e ti sei chiesto perchè?

  5. #5
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Non faccio patti col diavolo.
    Pero se la domanda ê semplicemente "non guardare la squadra e vince", si tutta la vita. Cioe quando sarà finita potrô vedere le cose no?
    anche se ammetto che essere sicuro di vincere non dà soddisfazione, per questo per me andare in finale a discapito del barcellona ê stata la fine del mondo.
    ma se non ti puoi godere in diretta la tua squadra che soffre e lotta è insensato Pensa se il ritorno col Barça te lo fossi visto un mese dopo e sapendo già di aver vinto

  6. #6
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Se posso vedere almeno le statistiche e i marcatori a fine partita si. Ma solo per una stagione

  7. #7
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    E io che pensavo a patti tipo "vincere ladrando le partite", "vincere con un rigore inesistente" o cose simili


    Vincere e non guardare NULLA certo che no.

  8. #8
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Che senso avrebbe? Potrebbe accettare solo ad un tifoso che si é scelto la squadra forte per vantarsi con gli amici.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #9
    Utente L'avatar di John Marston
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.024
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    E io che pensavo a patti tipo "vincere ladrando le partite", "vincere con un rigore inesistente" o cose simili


    Vincere e non guardare NULLA certo che no.
    Non c'è mica bisogno del diavolo per quello.

    E qui scoppia il flame perché si sentono chiamate in causa 3-4 tifoserie diverse

  10. #10
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.280
    Ovviamente no

  11. #11
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Non sarebbe sportivo=non godrei per le vittore

    Ora ve ne uscirete con Moggiopoli, ecc ecc.


  12. #12
    Utente L'avatar di David Hume
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    799
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Che senso avrebbe? Potrebbe accettare solo ad un tifoso che si é scelto la squadra forte per vantarsi con gli amici.
    ha senso in un'ottica altruistica però. Immaginate per esempio un tifoso del Palermo che rinuncia a vedere le partite della sua squadra, per fare godere una città intera. Tra l'altro catapultando il Palermo nella storia. Non gode lui, ma amici/genitori/parenti etc... sì.
    Certo ci si priva di un piacere personale, per donarlo alla collettività; stesso discorso si potrebbe fare per la Nazionale, rinuncio a godere per regalare un gioia all'intero paese (immaginate una vittoria del Sud Africa negli ultimi mondiali ) Chiaro che in questo caso un concetto come la sportività scompare.

  13. #13
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    E io che pensavo a patti tipo "vincere ladrando le partite", "vincere con un rigore inesistente" o cose simili


    Vincere e non guardare NULLA certo che no.
    no in questo invece non ho moralità manco per il cazzo...ladrando no, ma con rigori inesistenti tutta la vita

    Citazione David Hume Visualizza Messaggio
    ha senso in un'ottica altruistica però. Immaginate per esempio un tifoso del Palermo che rinuncia a vedere le partite della sua squadra, per fare godere una città intera. Tra l'altro catapultando il Palermo nella storia. Non gode lui, ma amici/genitori/parenti etc... sì.
    Certo ci si priva di un piacere personale, per donarlo alla collettività; stesso discorso si potrebbe fare per la Nazionale, rinuncio a godere per regalare un gioia all'intero paese (immaginate una vittoria del Sud Africa negli ultimi mondiali ) Chiaro che in questo caso un concetto come la sportività scompare.
    non sono così altruista Penso che ogni tifoso vero si consideri come il più grande tifoso della propria squadra, quindi perchè dovrei sacrificarmi io per far godere gente che tifa Milan meno di me?

  14. #14
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Ovvio che no.

  15. #15
    Gatsu92
    Ospite
    Io lo farei. Sacrificandomi farei il bene della Roma e di milioni di tifosi. Ergo sì. Anche se è un discorso impraticabile

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •