Mi aiutate a trovare un portatile dove farci girare la Master Suite CS5?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mi aiutate a trovare un portatile dove farci girare la Master Suite CS5?

Cambio titolo
  1. #1
    Pissio
    Ospite

    Mi aiutate a trovare un portatile dove farci girare la Master Suite CS5?

    Possibilmente con Windows 7 64bit sopra, e una buona VGA, per programmi di progettazione grafica è essenziale, nonchè una buona ram minimo 2GB.

    Mi spiego, non è che al momento ho bisogno di creare pesantissimi progetti in 3D da 20GB l'uno o cose simili.

    Quello che devo fare è utilizzare PS in modo "tranquillo" lavorare sui livelli, progettare copertine, immagini, cornici etc, non mi sembra nulla di esoso per un portatile, e ovviamente, impaginare tramite Indesign e/o Illustrator.

    Cerco un portatile quindi, principalmente per questi programmi, il mio budget vorrebbe stare tra i 500 e 600, nel caso posso salire a 650/700 euro.


    Tra l'altro ho letto i requisiti della Master Suite CS5, è fondamentale che il sistema operativo sia 64 bit e la VGA open GL.

    Potete aiutarmi?

  2. #2
    Pissio
    Ospite
    Nessuno che mi consigli un bel portatile?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    604
    ecco questo è un buon portatile... http://www.eprice.it/Portatili-TOSHI...#schedatecnica
    in generale evita marche del tipo acer packardbell e così via...opta per toshiba dell e asus

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •