dawn of War 2 (e chaos rising)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: dawn of War 2 (e chaos rising)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    46

    dawn of War 2 (e chaos rising)

    forse è già stato detto tutto ma qualcuno mi può spiegare se è possibile giocare con la stessa copia del gioco in lan? Io non ci riesco. Mi metto in modalità offline di steam su due pc (su cui ho installato il gioco); avvio il gioco, uso due profili live! (offline e/o online), creo una partita su un pc, sull'altro la vedo, provo a connettermi cliccando "partecipa" ma mi dice: "devi avere dawn of war II per unirti a questa campagna co-op".
    Devo forse avere due copie del gioco? Per giocare in lan????
    Grazie per chiunque vorrà o daprà darmi informazioni (magari rimandandomi ad altre discussioni).
    fda

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    con la stessa copia non giochi. il gioco si accorge se stai usando lo stesso account di steam

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    46

    mah...

    ma dico io, capisco su internet... ma anche in lan?? Ma è una novità di alcuni giochi recenti? p. es. in starcraft 2 è la stessa cosa? ai tempi (ancora attuali per me) del primo dow con una copia del gioco giocavi tranquillamente in lan (non su internet ovviamente). Mi sembra una cagata pazzesca una cosa del genere!!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    46
    possibile che io per giocare a casa con, chessò, mio figlio debba avere due copie dello stesso gioco??? Si tratta di una cosa di cui non capisco il senso. Allora che senso hanno gli utenti offline di live e/o la possibilità di disconnettere steam? Ovviamente se creo un altro utente steam non mi fa installare la copia del gioco...
    Continuerò a giocare in lan col primo dow: con una copia di soulstorm collego 3 o 4 macchine in lan per partite multi che ancora adesso sono divertentissime e appaganti! Delusione 'sto dow2 (oltre al fatto che la campagna in single è a tratti a dir poco frustrante).

  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione fda Visualizza Messaggio
    ma dico io, capisco su internet... ma anche in lan?? Ma è una novità di alcuni giochi recenti? p. es. in starcraft 2 è la stessa cosa?
    in starcraft 2 non esiste proprio la lan. tutto il multiplayer deve passare per battlenet, rigorosamente con due copie diverse

    ai tempi (ancora attuali per me) del primo dow con una copia del gioco giocavi tranquillamente in lan (non su internet ovviamente).
    il primo dawn of war non usava la coppia steam+live

    Mi sembra una cagata pazzesca una cosa del genere!!
    è perché lo è

    Citazione fda Visualizza Messaggio
    possibile che io per giocare a casa con, chessò, mio figlio debba avere due copie dello stesso gioco???
    per questi giochi fondamentalmente si. può darsi che qualcuno nei meandri di internet ci sia riuscito ma per quello che ne so non si può fare quello che vuoi fare

    Allora che senso hanno gli utenti offline di live e/o la possibilità di disconnettere steam?
    per il solo singleplayer

    comunque se vuoi una seconda copia a poco prezzo http://www.play.com/Games/PC/4-/1320...n/Product.html

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    46
    Ti ringrazio per le risposte. Mi sento abbastanza sconsolato, devo dire. Tra poco vorrei comprare Starcraft 2 e l'idea di fare partite in lan mi stuzzicava molto. Ma tu mi dici che non è affatto possibile se non con due copie dello stesso gioco. Non lo so. Ho sempre avuto giochi originali e sono stato incorruttibile verso le copie pirata. Non dico che "delusioni" del genere possono disusuadermi, ma sarei tentato. Vabbè. Aspetterò che dow2 arrivi a prezzi più ragionevoli (o che lo regali qualche rivista) e poi così potrò, finalmente, giocare in lan. Mah.

  7. #7
    ..Aspettando il sole L'avatar di Mighez
    Registrato il
    11-05
    Località
    Ariminum
    Messaggi
    2.149
    a marzo uscirà la nuova espansione Retribution che conterrà i 2 giochi originali (dow2 + chaos rising) oltre alle cose nuove e non utilizzerà piu Live

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    46
    Il problema però a quanto pare non è live ma steam, almeno per le partite in lan con 1 copia del gioco. Ho giocato poco online dow2 ma mi pare che live non fosse poi così male. Come mai lo tolgono?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •