Consiglio cellulare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio cellulare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    20

    Consiglio cellulare

    Ciao a tutti. Come da titolo, vorrei che mi consigliaste sull'acquisto di un nuovo cellulare. Chiedo in particolare a chi segue abitualmente il mercato perchè non vorrei comprarne uno e venire a sapere che la settimana seguente è uscito un modello migliore. Al momento non saprei dare particolari informazioni per indirizzarvi. Il budget non è un problema e per quanto riguarda le caratteristiche vorrei che fossero le migliori presenti sul mercato. So benissimo che non esiste il cellulare "perfetto", però potreste elencarmi quelli che si avvicinano. Un'ultima cosa: non ho ancora capito se il problema di ricezione dell'ultimo iPhone verrà risolto in futuro oppure si dovrà per forza utilizzare il guscio protettivo. Chiedo questo perchè il fatto di comprare un cellulare di quel costo ed essere "obbligato" ad usare il guscio esterno non mi entusiasma affatto. Con questo credo di aver finito e passo a voi la palla. Grazie.
    Ultima modifica di nessuno0; 20-10-2010 alle 23:53:40

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.559
    C'è un topic ufficiale.
    Comunque la scelta dovrebbe essere fra iPhone 4, HTC Desire HD e Samsung Galaxy S oppure uno dei cellulari di punta con WM7.

  3. #3
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Non è esattamente ufficiale (spero che presto lo diventi dato che lo curo io però ) però il topic addetto a queste cose c'è ed è questo

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...r-gli-acquisti

    Da qui puoi farti un idea dei migliori cellulari che si possono trovare per ogni fascia di prezzo.
    Per opinione personale, attualmente il top se lo contendono l'HTC/Google Nexus One, ottimo dispositivo con Android che però è difficilmente reperibile, l'imminente Desire HD, sempre con Android e probabilmente più potente e reperibile del Nexus One, e l'iPhone 4.

    Ora non conosco le tue esigenze, ma se vuoi un dispositivo davvero completo, vai su di quest'ultimo, se i soldi non ti mancano. Avrà qualche limitazione, ma tutto ciò che fa lo fa perfettamente senza mai dare una lagna. E' quasi perfetto
    Non intendo però sminuire il valore dei dispositivi Android, più macchinosi ma anche più permissivi (se vuoi scambiare un documento via bluetooth con un altro telefono, con l'iPhone 4 non puoi, per esempio )

    Se non ci tieni alle piccolezze che hanno sempre reso "limitato" il sistema Apple, e sei interessato dall'enorme panorama di applicazioni che su di esso girano, prendi al volo l'iPhone 4 e non te ne pentirai Io l'ho comprato un mesetto fa circa e ne sono soddisfatto. L'antenna qualche problema può crearlo in zone poco coperte. Io ho una cover, però ti dico che non la uso quasi mai, per cui tira tu le somme

    Se hai altre domande generiche sui telefoni, postale nel thread linkato sopra per altre informazioni Se invece vuoi più informazioni sull'iPhone 4 in particolare, puoi postare nel thread ufficiale iPhone presente in questa sezione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •