Consiglio acquisto portatile principalmente per scopi videoludici!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio acquisto portatile principalmente per scopi videoludici!

Cambio titolo
  1. #1
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376

    Consiglio acquisto portatile principalmente per scopi videoludici!

    Ho bisogno di un buon PORTATILE da scarrozzarmi tra casa e università! Il principale uso che ne farei e farci girare giochi anche con ingenti richieste di hardware, quindi ciò di cui ho principalmente bisogno è di una buona macchina con ram, scheda video decente e possibilità di aggiornare le componenti. I vari Mac che ho visto mi sono sembrati abbastanza deludenti sotto questo punto di vista. Secondo voi qual è la marca (e magari il modello) di PC portatile che si presta maggiormente ad un uso principalmente videoludico?
    Grazie in anticipo per i consigli

  2. #2
    Daniel Faraday
    Ospite
    Citazione Celsius Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di un buon PORTATILE da scarrozzarmi tra casa e università! Il principale uso che ne farei e farci girare giochi anche con ingenti richieste di hardware, quindi ciò di cui ho principalmente bisogno è di una buona macchina con ram, scheda video decente e possibilità di aggiornare le componenti. I vari Mac che ho visto mi sono sembrati abbastanza deludenti sotto questo punto di vista. Secondo voi qual è la marca (e magari il modello) di PC portatile che si presta maggiormente ad un uso principalmente videoludico?
    Grazie in anticipo per i consigli
    I portatili leggeri non sono fatti per giocare, a meno di non spendere cifre davvero esagerate per poi un risultato nemmeno così buono quanto immagini...

    Per me, se vuoi giocare su un portatile, puoi provare a buttarti sugli alienware...

  3. #3
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Dai un'occhiata agli Alienware, agli Asus ROG, ai Toshiba Qosmio, a volte si vedono in giro anche dei Sony, degli HP e degli Acer con una buona dotazione hardware. Però preparati a sborsare cifre non indifferenti, per avere in cambio delle macchine da gioco che comunque non sono all'altezza di un buon pc desktop.

  4. #4
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Uhm ok mi informo un po' sugli Alienware, grazie per le dritte!-

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •