Acquisto nuovo processore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Acquisto nuovo processore

Cambio titolo
  1. #1
    Nebul4 L'avatar di Dreamchristian
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    271

    Acquisto nuovo processore

    Salve, da molto tempo ho problemi con giochi abbastanza recenti: assassin's creed con la grafica al minimo, nfs world con la grafica al minimo, e altri giochi, online e non. Tutti questi hanno in comune il problema della lag, sono ingiocabili praticamente.

    ho acquistato da non molto tempo una nuova scheda video e la ritengo abbastanza buona, è una ATI Radeon HD 4650. Ho un processore Intel Xeon 2 GHz. Ho 3.2 GB di ram.

    il problema è il processore, vorrei comprarne uno nuovo e assemblare un nuovo pc possibilmente mantenendo i vecchi componenti. cosa mi consigliate? prezzi non esorbitanti



    Il mio computer:
    Case Dell CPU Intel Xeon CPU 2.00GHz Bios Dell - 6 RAM 4.00 GB Scheda video ATI Radeon HD 4650 512 MbAltoparlantiTRUST 2.0 Speaker Set SP-2695 Monitor Dell E151FPp, 14.9"Connessione Router D-Link Wireless (54 Mbps)

  2. #2
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Eh quanto sei disposto a spendere ?
    la VGA la vuoi mantenere ?
    In poche parole , dicci cosa vuoi cambiare !
    Se solo il processore o anche gli altri componenti !
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  3. #3
    Nebul4 L'avatar di Dreamchristian
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    271
    ecco.. io ho la scheda madre con periferiche solamente AGP e non PCI express. quindi la scheda video è AGP. cambiando il processore cambierei anche quella, ma non so se si trovano schede madri ancora con l'AGP.

    la scheda video la manterrei perchè è quasi nuova. manterrei anche il case, l'hard disk, la scheda audio..
    se fosse possibile cambierei solo il processore!



    Il mio computer:
    Case Dell CPU Intel Xeon CPU 2.00GHz Bios Dell - 6 RAM 4.00 GB Scheda video ATI Radeon HD 4650 512 MbAltoparlantiTRUST 2.0 Speaker Set SP-2695 Monitor Dell E151FPp, 14.9"Connessione Router D-Link Wireless (54 Mbps)

  4. #4
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Eh bisogna vedere il socket della tua scheda madre e in base a quello puoi scegliere il processore .
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •