Computer ITX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Computer ITX

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.094

    Computer ITX

    Ciao ragazzi, vorrei assemblare un pc ITX, ma non sicuro che l'alimentatore regga...


    Nome Prodotto Prezzo Q.tà Totale
    ThermalTake Element Q - Mini case ITX - Psu 200w - VL52021N2E € 57,99 € 57,99
    Intel ualCore i3 530 2,93Ghz Soket LGA 1156 4Mb L3 cache BOX € 95,04 € 95,04
    HD 500gb Western Digital SATA 7200RPM 32Mb Caviar Green WD5000AADS € 38,28 € 38,28
    Masterizzatore DVD +/- R/ LG GH22NS40-50 22X 8.5Gb.DL BULK Black SATA € 20,52 € 20,52
    ZOTAC H55ITX-A-E WiFi Intel H55 LGA1156 per Intel FSB-1333 DDR3 Integrated : Lan-7.1Audio-Video-eSata-WiFi € 126,34 € 126,34
    TEAM GROUP TED32048M1333HC9 DDR-3 1333 ELITE 2Gb. € 39,31 € 39,31

    Numero Articoli 6
    Importo Totale € 377,48


    dite che basta un alimentatore 200w ITX ?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    in pratica c'è solo la cpu, più il resto dei "soliti" carichi.. si, decisamente devi fare qualche calcolo se vuoi aggiungere una vga esterna ma senza..

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.094
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.094
    Nessuno SA ?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.094
    Siete degli sfigati! ogni utente che legge questo topic, scriva "NO IO NON HO LE COMPETENZE PER RISPONDERE" , SFIGATI 40 visite e nessuno che risponde!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione truceklan Visualizza Messaggio
    Siete degli sfigati! ogni utente che legge questo topic, scriva "NO IO NON HO LE COMPETENZE PER RISPONDERE" , SFIGATI 40 visite e nessuno che risponde!
    che bello, uno che si fa sentire due volte l'anno ti chiama in msn, ti manda qui; gli rispondi subito, su forum e su msn, gli dai due consigli (anzi uno, di controllare semplicemente il consumo cpu) ed ecco come se ne esce dopo tre giorni.. peggio di un bambino di 6 anni disadattato, diciamoci le cose come stanno.

    perchè non solo hai già avuto pareri (e se stai a chiamare su msn immagino sian pareri di cui ti fidi) ma basterebbe sbatterti UN MINIMO per rispondere, tu nemmeno quello vuoi fare.. e per fortuna che sto pc dovrebbe esser una tesina! se questo è l'impegno che ci metti, auguri.

    e se così è come tratti l'intera utenza di un forum, auguri il doppio.. se me ne ricordo appena arrivo a casa ti sego da man guarda, sti atteggiamenti mi stanno PESANTEMENTE SUL CAZZ. basta perder tempo per gente che si comporta così, e per inciso, non importa nulla se non ti sei rivolto a me o che. da una persona così mi posso solo aspettare che reagirebbe uguale anche nei miei confronti, se si trovasse nella posizione di farlo.

    addio

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.094
    aaha, merlo la mia era pura provocazione anche abbastanza ironica....mica ero serio eh

    lo fatto soltanto per scherzare mi dispiace se ho esagerato,non era mia intenzione.....

    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    truceklan, il tuo messaggio sarà visionato da un Guardian.
    Inoltre chiudo.

  9. #9
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione truceklan Visualizza Messaggio
    aaha, merlo la mia era pura provocazione anche abbastanza ironica....mica ero serio eh

    lo fatto soltanto per scherzare mi dispiace se ho esagerato,non era mia intenzione.....


    La prossima volta evita "scherzi" del genere, grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •