![]()
#151
22-10-10 16:51
![]()
Witch* ![]()
#151
22-10-10 16:51
Ma perché fare di tutta l'erba un fascio? Al limite potrei commentare che hello kitty è lammerda, o fare la gretta battuta sul pericolo cagotto dovuto allo scoprire il basso ventre, ma per il resto saranno pure fatti suoi.Situazione:Piazza del Carmine, 14-20enne random, agghindata da Hello Kitty con le carni al vento ad ottobre.
Donna nel forum:"Lei si sente perfettamente a suo agio col suo corpo in quei vestiti."
Stessa donna nella realtà:"Ma quarda quella troietta, io alla sua età/io non sono/io non sarò mai come lei. Troia."
E comunque, andate a correre, sfortunatamente non sono tutte istruite ed educate come voi a qunto pare.
cagliostra #152
22-10-10 16:52
Perché ci sono stata, come ho detto prima sono stata in Germania, ero in un treno, era mezzanotte, c'erano sia ragazzi che ragazze di varia età, le ragazze erano vestite da sera o da discoteca perché lì molti usano i mezzi pubblici e non la macchina, alcune ragazze indossavano gonne corte o vestitini e nessuno si appostava a sbirciare né a fissare come un allupato, c'era la massima vicendevole indifferenza.
E poi perché ho parlato con persone provenienti da: Stati Uniti, Giappone, Bielorussia, Inghilterra, Germania. E mi hanno confermato tutte la stessa cosa, per ragioni culturali diverse, senz'altro, ma fondamentalmente, l'uomo non si sente in diritto di guardare le mutande di una donna senza pretendere che questa non replichi.
Contento?
![]()
Celta berserker ![]()
#153
22-10-10 16:52
"Just because you dress like a slut doesn't mean you're a slut. And just because I act like a rapist doesn't mean I'm a rapist"
Detto ciò questo fake è ben riuscito, 11 pagine di topic a discutere sul nulla semplicemente partendo da un fatto di vita quotidiana per cui gli uomini rimarranno della loro opinione così come pure le donne.
Voto: 8/10
![]()
![]()
Wawwowo ![]()
#154
22-10-10 16:54
Perchè non c'è vedo nulla di riprovevole nel guardare una ragazza che si veste con abiti pensati appositamente per mettere in risalto il fisico dell'indossatriceMa perché fare tutte 'ste astrazioni? Cosa ti costa ammettere che il comportamento assunto dall'OP, sia nella situazione avvenuta che comunque non conosci nei dettagli ( ricordiamo che potrebbe benissimo essere falsa, potrebbe benissimo essere stata raccontata alterando il tutto o omettendo dettagli) sia all'interno di questo forum è riprovevole?
No.
Tutti hanno il diritto di parlare, certo poi ci si deve preparare a veder valutate le proprie affermazioni. E se metti un vestito succinto e poi aggredisci verbalmente chi guarda per me sei quantomeno poco coerente
Il fatto è che a me non interessa. Il mio spazio visivo è lì. Io sono fermo lì. Se ti dà fastidio esser nel mio spazio visivo ti sposti, ma non puoi pretender che io di principio giri il collo
cagliostra #155
22-10-10 16:54
Contento te.Io una cosa che mi fa schifo non la guardo, ad ogni modo il senso di quella frase era: "Se non vuoi guardare una cosa, non la guardi."
cagliostra #157
22-10-10 16:58
Auguro a tutte le menti illuminate di questo thread di avere una figlia in futuro e di vedere uno schifoso random che la guarda. E ovviamente dovrete starvi zitti, anzi magari compiacervi con il tizio e dirgli "Beh, mia figlia ha messo una gonna proprio per farsi guardare, è una gran bella troia. E se dovesse osare inalberarsi me lo dica, così la educo un po' ad accettare passivamente qualsiasi comportamento da parte di chiunque."
Arretratezza, arretratezza everywhere.![]()
Dorian Naas #158
22-10-10 16:59
No e si.Ti pongo la domanda diretta e schietta: dato che IO mi riferisco al fatto che per me è vergognoso che si dia della troia ad una ragazza con la minigonna e che le si voglia togliere il diritto alla parola, rispondi A ME.
Una ragazza in minigonna è una troia?
Una ragazza ha diritto di parlare?
Forse se continuiamo ad andare per Q&A ci capiamo meglio.
Ora rispondo io, poi rispondi tu e confrontiamo le risposte, k?
Una ragazza che veste con abiti considerati comunemente "provocanti" per andare magari a fare la spesa è un'esibizionista?
Si.
Una ragazza che si lamenta per essere stata guardata insistentemente e con fare lascivo ha il diritto di denunciare il molestatore?
Si.
Se l'è cercata?
Si.
Cioè, e come se fossi gay e andassi col mio ragazzo a pomiciare sulla panchina di fronte alla sede di forza nuova, è normalissimo e ne ho tutti i diritti, ma è un comportamento provocatorio, ho migliaia di altri posti dove pomiciare in pace.
![]()
Gib9 ![]()
#159
22-10-10 17:01
E il mio era che, spesso, anche se non vuoi, l'occhio ti ci va( ad esempio un handicappato cattura l'attenzione, naturalmente sta al singolo individuo evitare di guardarlo per non farlo star male ). ma questo e' in relazione al tuo esempio; in caso di una ragazza in minigonna come faccio( di mia spontanea volonta )a non gustarmi lo spettacolo essendo etero?!
![]()
SAMURAI ![]()
#160
22-10-10 17:01
this.
va detto poi che vale anche per le donne,io conosco un sacco di tipe e tutte mi hanno sempre detto che guardano volentieri un bel culo maschile se li passa davanti(certo dipende se quando il maschio passa da il pacco o il culo [semi cit]) quindi per rispondere al'op quella tipa oltre ad essere ipocrita e pure parecchio insicura...
![]()
Salem ![]()
#162
22-10-10 17:03
Ma è tutto uno scherzo vero? Spero che sia l'autore sia coloro che gli hanno dato corda stessero scherzando, altrimenti è davvero sconcertante quanto ho letto
Scusami tanto: guardi le mutande di una ragazza, non per caso; ti metti dietro di lei per guardarle il culo, come già hai fatto altre volte, vedi la "tettona"; e poi è lei la troia. No, sei tu che sei un pervertito.
Ognuno è libero di vestirsi e comportarsi come gli pare, e noi non siamo nessuno per mettere a disagio gli altri.
Allora, correggimi se sbaglio, il ragionamento è questo: "si veste provocante, io raccolgo la provocazione, io le faccio una radiografia, lei si incazza, lei è un'ipocrita, perchè giustamente se ti vesti così devi accettarne le conseguenze".
Stando alla tua linea di pensiero: il classico nerd non si cura minimamente della sua immagine, veste senza curarsi minimamente dello stile, passa vicino ad una ragazza che lo deride, lui è un'ipocrita se risponde, perchè se ti vesti così devi subirne le conseguenze.
Scommetto che se si fosse aperta una discussione su di un fatto del genere tutti a dire che quella ragazza era una stronza, frivola e bla bla bla.
Davvero, vedetevi meno pornazzi. Una cosa è uno sguardo, che può fare anche piacere, una cosa è fare il maniaco cercando di vederle le mutande, tette ecc...
Dorian Naas #163
22-10-10 17:04
Ma soprattutto in compagnia la battutina ci scappa, anche tra di voi donne. Poi, naturalmente non è una cosa della quale ci si convince, ma tra le prime reazioni c'è la battuta.
![]()
Gib9 ![]()
#164
22-10-10 17:09
Quindi dobbiamo diventare come alcuni padri ipocriti che vogliono che la propria figlia rimanga vergine a lungo, non venga sfiorata con lo sguardo da nessuno e via dicendo? Gli stessi padri che forse si son dimenticati che un tempo erano giovincelli probabilmente! Questo pero' non so se lo fanno solo con le figlie fiche o anche con i cessi; probabilmente piu' e' bella la loro figlia piu' c'e' questo senso di protezione e gelosia, roba come " io chiaramente non posso farti, tua madre oramai e' una racchia sovrappeso, mi consolo non facendoti toccare da anima viva". Mio pensiero e'..Auguro a tutte le menti illuminate di questo thread di avere una figlia in futuro e di vedere uno schifoso random che la guarda. E ovviamente dovrete starvi zitti, anzi magari compiacervi con il tizio e dirgli "Beh, mia figlia ha messo una gonna proprio per farsi guardare, è una gran bella troia. E se dovesse osare inalberarsi me lo dica, così la educo un po' ad accettare passivamente qualsiasi comportamento da parte di chiunque."
Arretratezza, arretratezza everywhere.
cagliostra #165
22-10-10 17:11
No e si.
Forse se continuiamo ad andare per Q&A ci capiamo meglio.
Ora rispondo io, poi rispondi tu e confrontiamo le risposte, k?
Una ragazza che veste con abiti considerati comunemente "provocanti" per andare magari a fare la spesa è un'esibizionista?
Si. "comunemente", "magari". Domanda non valida, troppa vaghezza e troppi avverbi. Non vale formulare una domanda che costringe a dare solo un certo tipo di risposta.
Una ragazza che si lamenta per essere stata guardata insistentemente e con fare lascivo ha il diritto di denunciare il molestatore?
Si. Quanto meno ha il diritto di protestare e di mostrare il proprio disagio.
Se l'è cercata?
Si. NO.E allora? Questo non da nessun diritto ai nazi di aggredirli. La panchina è in territorio pubblico.Cioè, e come se fossi gay e andassi col mio ragazzo a pomiciare sulla panchina di fronte alla sede di forza nuova, è normalissimo e ne ho tutti i diritti, ma è un comportamento provocatorio, ho migliaia di altri posti dove pomiciare in pace.