L'Arte del Cagare. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 71

Discussione: L'Arte del Cagare.

Cambio titolo
  1. #16
    SNIPPOLO
    Ospite
    Citazione cagliostra Visualizza Messaggio
    Per me è un momento di sofferenza. Sono parecchio stitica, conosco solo il crudo dolore dell'estrusione di questi pallini dal peso specifico pari a quello del piombo. A volte passo allo stadio opposto della materia e anche lì, è acquosamente doloroso, fastidioso. Maleodorante, soprattutto.
    Aggiungiamo il dramma esistenziale dell'essere nata donna e di non poter parlare liberamente della merda: ecco che la deiezione è per me un atto di mistico struggimento.
    amo il romanticismo di questa donna

  2. #17
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    amo il romanticismo di questa donna
    direi piu un verismo verghiano

  3. #18
    olaf granciglio
    Ospite
    il momento migliore della giornata senza dubbio

  4. #19
    Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Località
    In un cielo diamante
    Messaggi
    11.554
    Citazione cagliostra Visualizza Messaggio
    Per me è un momento di sofferenza. Sono parecchio stitica, conosco solo il crudo dolore dell'estrusione di questi pallini dal peso specifico pari a quello del piombo. A volte passo allo stadio opposto della materia e anche lì, è acquosamente doloroso, fastidioso. Maleodorante, soprattutto.
    Aggiungiamo il dramma esistenziale dell'essere nata donna e di non poter parlare liberamente della merda: ecco che la deiezione è per me un atto di mistico struggimento.
    cioè no aspetta, LE DONNE CAGANO???

  5. #20
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Ah... la cacca... attimi di pura poesia...
    Che di certo non condividerò con voi piccoli e miseri mortali... le mie tecniche per la cagata più fantastichevole del mondo rimarranno mie, e mie soltanto!
    Non concederò di certo i miei segreti a voi stolti...

    P.S. forse era da Ars scrivendi questo thread...

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  6. #21
    Sermor
    Ospite
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    Ah... la cacca... attimi di pura poesia...
    Che di certo non condividerò con voi piccoli e miseri mortali... le mie tecniche per la cagata più fantastichevole del mondo rimarranno mie, e mie soltanto!
    Non concederò di certo i miei segreti a voi stolti...

    P.S. forse era da Ars scrivendi questo thread...

    Attenzioneh, che i Maestri di Cacata hanno indetto un torneo per indire il Maestroh Supremoh

    Ne rimarrà solo uno !!!

    Spoiler:



  7. #22
    Dablim
    Ospite
    Citazione whellcome Visualizza Messaggio
    cioè no aspetta, LE DONNE CAGANO???

  8. #23
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    alcuni si specializzano sull'abbigliamento, altri sull'arredo bagno e illuminazione.
    di fondamentale importanza è la variabile carta igienica, nonchè l'intera fase di post-produzione. Si potrebbe aprire un commento a parte sul bidet, per esempio.
    secondo me la parte piu importante è quella che non avviene in bagno, ma che precede l'azione dell'espellere in sè. d'altronde pensare il "cagare" come mera fase di azione esplicativa è sicuramente troppo restrittivo. il volgarmente detto "cacare" infatti inizia dopo la digestione, nella fase nominata stagionatura. questa fase è spesso molto bistrattata, e non tutti ne colgono la reale importanza. infatti cogliere il momento "giusto", comporta la semplificazione del lavoro anche di un fattore 2.

    ma nessuno ci ha mai fatto un libro?


  9. #24
    LordPist
    Ospite
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    ma nessuno ci ha mai fatto un libro?
    Sicuramente, per adesso cito un fumetto. Un supereroe della cagata.


  10. #25
    cagliostra
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    prugne


    Now let all imagination fly
    Quando la stitichezza è una condizione esistenziale, non ci può nemmeno l'idraulico liquido.
    Citazione whellcome Visualizza Messaggio
    cioè no aspetta, LE DONNE CAGANO???
    No, fanno shopping! [cit]
    Citazione Ene Visualizza Messaggio

    ma nessuno ci ha mai fatto un libro?
    Si potrebbe pensare ad un progetto editoriale scaturito dai migliori post di questo thread, ad esempio.

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    297
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    alcuni si specializzano sull'abbigliamento, altri sull'arredo bagno e illuminazione.
    di fondamentale importanza è la variabile carta igienica, nonchè l'intera fase di post-produzione. Si potrebbe aprire un commento a parte sul bidet, per esempio.
    secondo me la parte piu importante è quella che non avviene in bagno, ma che precede l'azione dell'espellere in sè. d'altronde pensare il "cagare" come mera fase di azione esplicativa è sicuramente troppo restrittivo. il volgarmente detto "cacare" infatti inizia dopo la digestione, nella fase nominata stagionatura. questa fase è spesso molto bistrattata, e non tutti ne colgono la reale importanza. infatti cogliere il momento "giusto", comporta la semplificazione del lavoro anche di un fattore 2.

    ma nessuno ci ha mai fatto un libro?
    Noto con piacere un dottore sull'argomento. Condivido la parentesi bidet, ma qui ci allontaniamo in modo radicale dall'argomento di discussione. Il piacere del cagare. Non dilungandomi ulteriormente su considerazioni sul quale non è d'uopo ragionare, le chiedo: lei trae piacere anche in fase bidè?

  12. #27
    FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.687
    Citazione Æsir Visualizza Messaggio
    Una perdita di tempo.
    Come dormire e mangiare.
    e pensare che per me sono le 3 più belle cose che possa offrire la vita....


  13. #28
    otakuclub
    Ospite
    una rottura di palle sopratutto quando è dura da farti venire i crampi al sedere non so cosa ci troviate di bello boh... a volte mi stufo pure andare in bagno e sentire la gelida tazza che ti inorridisce il sedere...

  14. #29
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    casa mia & dintorni
    Messaggi
    2.493
    un'arte che riappacifica l'uomo con la natura

  15. #30
    Show Me Love
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    916
    Detesto cagare e avere della merda nello stomaco.
    Se diventassi onnipotente la prima cosa che farei è modificare l'essere umano in modo da permetterci di espellere tutti gli scarti dell'alimentazione pisciando.

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •