L'Arte del Cagare. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 71

Discussione: L'Arte del Cagare.

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    LDP...
    Messaggi
    1.830
    usa LO SFORZO............

  2. #47
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Io do molta importanza a questo evento particolare,anche se non so perché,forse per via dell'alimentazione,le mie feci hanno perso in durezza e i miei spasmi intestinali di intensità:sembra gelato più che la solita cacca turgida.
    Particolarità che mi caratterizza è che mi porto in bagno la chitarra per usarla nei momenti di stallo.

  3. #48
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    ma quanto mi manca lo stronzo duro. mo caco tutti i giorni

  4. #49
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione Edivad Snake Visualizza Messaggio
    Io do molta importanza a questo evento particolare,anche se non so perché,forse per via dell'alimentazione,le mie feci hanno perso in durezza e i miei spasmi intestinali di intensità:sembra gelato più che la solita cacca turgida.
    Particolarità che mi caratterizza è che mi porto in bagno la chitarra per usarla nei momenti di stallo.
    addirittura la chitarra... Voi pensate che sono a lavoro e staccherò alle 8 di domattina e ho voglia di cagare ma non riesco qua a lavoro... Quindi ora sto pensando a quando arriverò a casa e finalmente mi libererò... il solo pensiero mi rallegra il mio turno notturno...Alla fine non è bello cagare, E' bello pensare di cagare... Un piacere sublime
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  5. #50
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Le migliori cagate sono quelle che alla fine non lasciano traccia alcuna

  6. #51
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    Citazione Edivad Snake Visualizza Messaggio
    Le migliori cagate sono quelle che alla fine non lasciano traccia alcuna
    Quanta saggezza

  7. #52
    tia85
    Ospite
    Citazione Cellar Door Visualizza Messaggio
    un momento d'intimità e di riflessione profonda. Come mettere in pausa un gioco, quando in realtà il gioco è appena iniziato.
    *

  8. #53
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    Citazione Edivad Snake Visualizza Messaggio
    Le migliori cagate sono quelle che alla fine non lasciano traccia alcuna
    è la vera verità. quelle dure, grosse ma pulite

  9. #54
       L'avatar di Celta berserker
    Registrato il
    05-07
    Località
    tra Varés e Comm
    Messaggi
    3.839
    Io dopo una cagata mi sento un uomo migliore. Ma solo se è maestosa, sia chiaro. Le cagate a stronzi di pecora mi lasciano deluso di me stesso.

  10. #55
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione Edivad Snake Visualizza Messaggio
    Le migliori cagate sono quelle che alla fine non lasciano traccia alcuna
    hai centrato il bersaglio
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  11. #56
    freds
    Ospite
    Citazione Molestatore Visualizza Messaggio
    Tutti lo facciamo in modo diverso. E' un momento da assaporare e da gustare. Espelliamo materia radioattiva dal nostro corpo, che ne trae beneficio. I nervi rettali sono lì per farci gustare attimi che, altrimenti, diventerebbero mera routine quotidiana. Tempo perso.

    Niente di tutto questo. Il Cagare è una delle poche salvezze dall'alienazione del XXI secolo, quel secolo fatto di computer, cinismo, futuro incerto. Cagando ci godiamo un attimo di pace, una finestra su un mondo perfetto, dove tutto va bene, dove tutti siamo ottimisti.

    Il Cagare è una forma d'arte. E non nominatemi la solita Merda D'Artista. Ogni merda è d'autore, è unica, irripetibile, perchè prodotto di quel momento di pace che rappresenta il Cagare. Adoriamo la merda, ma non odoriamola, facciamola nostra, e tiriamo lo sciaquone con soddisfazione. Usciamo sorridenti dal bagno. Per poi tornare alla solita routine.

    Insomma, cosa rappresenta per voi il Cagare?
    leggo questo post e mi commuovo

    Citazione Salem Visualizza Messaggio
    Il cagare è l'arte più democratica del mondo. Dall'umile servo, al dittatore più potente, dalla donna più sensuale, all'essere più repellente, questa necessaria pratica ci accomuna più di quanto si possa immaginare. Se si pensa poi che prima di evacuare la sostanza è di per sè presente in noi sotto altra forma, ci si rende subito conto che l'unico elemento che in fondo ci accomuna è fondamentalmente la merda.
    Non capisco come questo sia sfuggito ai vari padri costituenti quando emanarono i principi delle varie democrazie: la Repubblica è fondata su questo o quel diritto. Balle, sulla merda.
    Spoiler:

  12. #57
    Jumper L'avatar di John_Locke
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    627

  13. #58
    spero presto di essere in condizioni di risolvere i miei problemi intestinali e tornare a espellere quei super mega stronzi grossi e lunghi che tanta difficoltà fanno per essere scaricati e che comunque una volta espulsi si viene pervasi da quella sensazione di leggerezza dopo essersi liberati di un peso

  14. #59
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Ecco un thread dove non si nota la ruggine del tempo. Sono passati 12 anni, ne passeranno anche 30, ma sarà sempre un argomento attuale e sentito.

  15. #60
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.827
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Ecco un thread dove non si nota la ruggine del tempo. Sono passati 12 anni, ne passeranno anche 30, ma sarà sempre un argomento attuale e sentito.
    Come quello del bidet

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •