Primo Precedente 11 di 34 Successivo Ultimo
  1. L'avatar di Vibot VibotVibot è offline #151
    02-11-10 12:33

    Citazione the_wizard_14 Visualizza Messaggio
    cmq tra le cose positive io ci metto il passaggio filtrante che è FINALMENTE decisivo! Gli anni scorsi, ogni volta che facevo il filtrante alto, la palla era sempre troppo morbida, e quindi o portiere o difensore.. invece quest'anno applico la tattica del contropiede veloce, palla al centrocampista e l'attaccante sul filo del fuorigioco attacca la porta.. Finalmente!
    tra le cose negative, sicuramente la minchiata dell'abilitare le tattiche con select+tasto.. per chi come me usa il fuorigioco tra le tattiche, diventa frustrante doversi crepare per attivarlo ogni 15 secondi..
    e come dice la mia firma: odio la nuova telecamera di pes..
    Wizard, pensa che io ritengo il passaggio filtrante basso forse il peggior difetto in assoluto di Pes.
    Lo odio. E' troppo incisivo e teleguidato e per di più spesso i difensori vanno in bambola senzamotivo.

    Questo assieme al cambio cursore (è fatto da cani) e alla fase difensiva stravotla rispetto a quello annunciato e poi fatto provare nella demo sono i 3 grossi errori konami di quest'anno.

    La cosa successa alla fase difensiva poi è assurda se non nessun tipo di spiegazione. Mai vista una cosa del genere.
    Annunciano dei comandi nuovi in fase di preuscita, te li fanno provare nella demo e poi nel gioco finale spariscono competamente. Assurdo.
    Soprattutto perchè era, secondo me, la novità più importante in assoluto del gioco.

  2. L'avatar di the_wizard_14 the_wizard_14the_wizard_14 è offline #152
    02-11-10 12:58

    Citazione Vibot Visualizza Messaggio
    Wizard, pensa che io ritengo il passaggio filtrante basso forse il peggior difetto in assoluto di Pes.
    Lo odio. E' troppo incisivo e teleguidato e per di più spesso i difensori vanno in bambola senzamotivo.

    Questo assieme al cambio cursore (è fatto da cani) e alla fase difensiva stravotla rispetto a quello annunciato e poi fatto provare nella demo sono i 3 grossi errori konami di quest'anno.

    La cosa successa alla fase difensiva poi è assurda se non nessun tipo di spiegazione. Mai vista una cosa del genere.
    Annunciano dei comandi nuovi in fase di preuscita, te li fanno provare nella demo e poi nel gioco finale spariscono competamente. Assurdo.
    Soprattutto perchè era, secondo me, la novità più importante in assoluto del gioco.
    beh, la storia che la difesa si veda presa su di un passaggio filtrante, credo ci possa stare.. del resto è come nella realtà.. pensa a quanti passaggi filtranti fa sneijder per mettere le punte dell'inter davanti al portiere.. è chiaro che non hanno il tempo di reagire!
    per quanto riguarda la storia della fase difensiva.. onestamente non capisco di quel che parli (ma non per mancanza tua, semplicemente sono ignorante in merito!) ho giocato anch'io la demo, ma non mi sono accorto di nulla.. sarà perchè, come scritto in qualche post pocanzi, non sono quel tipo di persona che pretende più di tanto, se non un'oretta di relax.. potresti spiegarmi meglio la questione?
    cmq per me la cosa più brutta è il fatto che abbiano cambiato il modo d'attivare le tattiche..

  3. L'avatar di Hawkeye HawkeyeHawkeye è offline #153
    02-11-10 14:50

    Per quanto mi riguarda a parte il problema già sottolineato del cambio di cursore ad minchiam c'è un'altra cosa che mi sta facendo girare i preziosi non poco...la gestione della forma nella master league.

    Adesso, io non chiedo che i miei siano tutti rossi dopo una vittoria...ma dico io, andiamo fuori casa ad affrontare l'Anderlecht in champions....VINCIAMO 8 A 2....Higuain fa 6 gol...COME CAZZO FA AD ESSERE BLU DI FORMA LA PARTITA DOPO? non era stanco, li controllo tutti benissimo e li faccio riposare. Perchè le avversarie schierano tutta gente arancione o rossa e io devo schierare titolare blu dopo aver vinto 8 a 2? Perchè ti deprimi dopo un 8 a 2? bah...ma è sempre cosi...vinco=tutti verdi e qualche giallo, non vinco=parecchi blu e un pò di verdi...


    Comunque Higuain 50 gol in 30 partite e tot partite le ha giocate entrando dalla partita...pronto a frantumare ogni record

  4. L'avatar di .: Dreamfolder :. .: Dreamfolder :..: Dreamfolder :. è offline #154
    02-11-10 15:15

    Citazione Vibot Visualizza Messaggio
    Scusa è Dreamfolder, io sono nuovo da queste parti, però a dire il vero leggevo spesso. E uno dei comuni denominatori di questo topic sono i tuoi post (che a dire il vero sono cmq molto più equilibrati di tanti altri dove è evidente che sono fatti sono per trollaggio flame o altre robe da bimbiminkia) ipercritici.

    POst tipo questo non è la prima volta che li leggo.
    Ma io mi chiedo e ti chiedo, ma perchè mai a giorni alterni bisogna sorbirsi tutte queste rotture di maroni???
    Sarò più chiaro, non credo freghi a nessuno del perchè tu ogni volta che fai un post su Pes devi sparare veleno. Oppure del perchè Konami ha perso colpi o chissà così altro.
    Non si può discutere del gioco con più serenità?
    Rispondo a te includendo coloro che la pensano come te.
    "Post ipercritici"?! [cit.]...quando si espongono i difetti (reali e non inventati o presunti) di PES, questo significa essere ipercritici?!...oppure significa non negare l'evidenza dei fatti? Tu la vedi in un modo, io in un altro...un terzo utente avrà un'altra opinione diversa dalla mia e dalla tua, questa è la vita...si incontrerà sempre qualcuno che la pensa diversamente da come la pensi tu.

    Non capisco questo continuo puntare il dito sui post altrui etichettandoli con nominativi poco consoni ed educati al contesto, ovvero quello di una discussione in cui si dovrebbe discutere di tutto in serenità...ma si pensasse un pò di più a se stessi e non a quello che fanno gli altri (o come la pensano).

    Proprio non riesco a capirla questa voglia di sputare fango e merd@ ogni singolo giorno. Ma che gusto cè se non quello di rompere i maroni a chi vuole seguire la discussione serenamente?
    Prova ad andare nel topic ufficiale di Fifa e postare ogni santo giorni quanto è merdoso il calcio EA e vedrai come verrai trattato. Ed anche qua vale il discorso di prima, cioè che questo ragionamento vale per TUTTI i giochi/topic ufficiali.
    Ma roba da pazzi...ma con che coraggio poi...
    Figliolo mio, sei completamente fuori strada se pensi che i miei post abbiano lo scopo da te "gentilmente" descritto.
    Ti insegno a vedere la questione anche da un'altra prospettiva: per come la vedo io, una persona "intelligente" non scadrebbe in certe considerazioni, ma cercherebbe di sorvolare se propio certe critiche vanno a "cozzare" con le proprie idee...per come la vedo io, il fatto di elencare i difetti di cui soffre la serie da molto tempo è uno spunto di discussione (che possa piacere o meno).

    Purtroppo però puntualmente esistono persone poco tolleranti che vedono per forza di cose il "negativo" in una critica e non la prendono invece per quello che è...ovvero una possibile "chiave di lettura".

    Un esempio chiarificatore può sempre aiutare a comprendere...: nel post precedente tu hai scritto che "ritieni il passaggio filtrante basso forse il peggior difetto in assoluto di Pes" [cit.] e aggiungi...: "Lo odio. E' troppo incisivo e teleguidato e per di più spesso i difensori vanno in bambola senzamotivo" [cit.]
    Figliolo, al di là del fatto che io possa concordare o meno col tuo punto di vista, ti risulta forse che io venga qui ad accusarti per il tuo commento attribuendo al tuo post e al tuo "pensiero" gli epiteti da te usati?...non credo proprio.

    Questi altri lidi ti riferisci a fifa? Strano che si vada semrpe a parare li
    No ragazzo...non hai capito proprio niente. Io nel thread di PES parlo di PES non di altri titoli, presta più attenzione. Con "altri lidi" mi riferisco ai feedback da me compilati su altri siti relativi sempre a PES. Doppio nono... .

    Cmq per dovresti pure incavolarti pure con EA visto che mette sul mercato una beta ed il gioco più buggato di tutti i tempi. Alla faccia dei feedback.
    Adesso sto giocando PES 2011...quando recupererò l'altro titolo calcistico (se e quando lo recupererò sono fattacci miei), commenterò di conseguenza.
    Tu come fai a sapere che io non ho criticato in passato anche altri titoli?!?...può essere che io lo abbia fatto, non necessariamente qui su GV ma altrove; può essere che lo stia facendo, ma tu con che diritto pretendi di sapere certe informazioni?! Ma guardatevi un pò a casa vostra e a quello che fate voi che è meglio.

    Che Konami abbia avuto problemi in questa gen è un dato di fatto. Ma non è vero, anzi è falso, che è l'unica.
    Senza contare poi che cmq certi aspetti sono stati migliorati altrochè. Certo Konami è partita in ritardo ma amen, non sarebbe ora che tu te ne faccia una ragione? Anche perchè ripeto in certi elementi di gameplay e di contorno è ancora al top e non cè fifa che tenga.
    So che farà arrabbiare molti ma vorrei ricordare che alcune delle novità di Fifa11 quest'anno sono i replay che si possono salvare, i giocatori della cpu che dribblano, l'editor dei cori, gli arbitri con vari livelli di severità e un pò più di personalizzazione per i giocatori. Tutte robe che pes ha, migliori, da anni e anni. E' solo un esempio per confutare quel tuo superficiale ragionamento eh. Non voglio creare flame, meglio tardi che mai ed EA ha fatto bene ad mettere quelle cose. Peccato che siano buggate, ma vabbè.
    E chissenefrega?!?...quello che sta andando OT sei tu. Fino a prova contraria ti ripeto che a me non frega niente di quello che stai dicendo sull'altro titolo calcistico...forse hai sbagliato thread .
    Mi sembra di parlare col solito prototipo di "cavaliere senza macchia nè ombra" uscito dalla confraternita di fanboys e venuto qui per rivendicare un qualcosa che gli è stato tolto...per questo vorrei evitare (ed eviterò d'ora in poi, come ho fatto con altri utenti) di rispondere a certi interventi.

    Quale sarebbe questa politica esattamente?
    No perchè se è vero che Pes08 e Pe09 (ed in parte Pes10) hanno segnato in negativo il ciclo vitale di konami, è veramente che con l'episodio di quest'annno la "politica" adottata ha molti aspetti positivi. La maggior parte dei cambiati e delle novità del gioco sono stati azzeccati secondo una politica tutto sommato ottima per ritornare sulla strada simulativa di una volta.
    Ma quella che sappiamo tutti...l'ho appena scritto nel post precedente daaaiii...e poi ci si lamenta che si ripetono le stesse cose.
    Tu stesso scrivi queste parole:
    La cosa successa alla fase difensiva poi è assurda se non nessun tipo di spiegazione. Mai vista una cosa del genere.
    Annunciano dei comandi nuovi in fase di preuscita, te li fanno provare nella demo e poi nel gioco finale spariscono competamente. Assurdo.
    Soprattutto perchè era, secondo me, la novità più importante in assoluto del gioco.
    Prima di PES 2008 è uscito anche PES 6 su XBOX360...un titolo largamente incompleto che non sarebbe nemmeno dovuto uscire sul mercato...però i soldi li hanno presi come se fosse un titolo buono e completo.
    Quest'anno di positivo ritengo ci sia solo il sistema di passaggi. E' una mia opinione personale ovviamente, anche perchè della master league on-line non so cosa farmene visto che il problema di fondo è rimasto (presenza di lag); delle 1000 animazioni nuove presenti, sarò accecato io, ma non le vedo...

    Vabbè ma qua scadi nelle banalità più totali dai. O più che altri non sei corretto nel circoscrivere il discorso a Konami.
    Chi è che non racconta frottole in fase di marketing o promozione del proprio prodotto?
    Potrei tirarti in ballo EA e Fifa da questo punto di vista, visto che loro sono i RE di questo tipo di atteggiamento. Ma oh TUTTI fanno così. E' ovvio. Mica solo EA e Konami. TUTTI.
    Si..allora va bene così, non abbiamo nemmeno il diritto di prendere le distanze da tale comportamento. Il tipico ragionamento del "siamo tutti cornuti, cosa vuoi che sia"...ma va là va.

    Rammento ancora una volta che sei tu che tiri in ballo la concorrenza andando tra l'altro OT.

    p.s.
    dream credimi ho preso come spunto te, ma proprio perchè ho notato che cmq di fondo si può ragionare più tranquillamente con te rispetto ad altri
    Mi fa piacere...ma adesso vediamo di finirla però.

    "Flame" o "non flame" i moderatori sono intervenuti laddove c'era da intervenire. Vi da fastidio in qualche modo leggere certi post? Seguite il consiglio di Tomberry, ovvero esiste la lista IGNORE:

    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    io penso che il suo post era legittimo e comunque non offensivo mentre la tua risposta quotandolo era aggressiva, ecco cosa penso.

    quindi si sacrosanto a critiche costruttive, NO a critiche reiterate con il solo scopo di disturbare.

    se uno mi posta dei problemi evidenti o comunque presunti, si discute, ma in maniera pacifica, portando sul banco degli imputati i vari punti di vista.
    che poi il risultato sia uguale alla partenza è altro conto, ma almeno si sono vagliate tutte le opinioni.

    e finitela con questi post assurdi del "siete una cricca", "voi invece non sapete argomentare", perchè è incredibile arrivare a certi punti solo perchè si è prevenuti nei confronti di altri utenti o comunque non si ha la pazienza e la voglia di ascoltare altri pareri.

    inoltre sottolineo che ESISTE LA LISTA IGNORE quindi utilizzatela se non vi vanno a genio determinati utenti.
    Ho concluso.

  5. L'avatar di Vibot VibotVibot è offline #155
    02-11-10 15:59

    Mamma mia quanta frustrazione repressa.
    Meglio lasciar perdere.

    Oh cmq scusa che ti ho infastidito. Visto che il topic diventa ogni giorni più illeggibile ritevano utile cercare di riflettere su certi comportamenti che, puoi metterla come ne hai voglia, sono poco corretti per un forum.

    Le critiche vanno più che bene, ma se sono reiterate e sempre a senso unico e non portano mai nulla di costruttivo diventano flame.
    A prescindere da pes e via dicendo.

    Se però ti fa sentire meglio sfogarti contro konami per combattere contro certe "politiche" (come le chiami tu) fai pure. Me ne farò una ragione.

  6. L'avatar di Vibot VibotVibot è offline #156
    02-11-10 16:14

    Citazione the_wizard_14 Visualizza Messaggio
    beh, la storia che la difesa si veda presa su di un passaggio filtrante, credo ci possa stare.. del resto è come nella realtà.. pensa a quanti passaggi filtranti fa sneijder per mettere le punte dell'inter davanti al portiere.. è chiaro che non hanno il tempo di reagire!
    per quanto riguarda la storia della fase difensiva.. onestamente non capisco di quel che parli (ma non per mancanza tua, semplicemente sono ignorante in merito!) ho giocato anch'io la demo, ma non mi sono accorto di nulla.. sarà perchè, come scritto in qualche post pocanzi, non sono quel tipo di persona che pretende più di tanto, se non un'oretta di relax.. potresti spiegarmi meglio la questione?
    cmq per me la cosa più brutta è il fatto che abbiano cambiato il modo d'attivare le tattiche..
    Ok sul ragionamento che fai sui difensori, ma cmq in ogni caso secondo me non è possibile che il 90% delle partite in multi si risolvano sempre grazie a filtranti millimetrici iperprecisi. Un conto è se è l'olandese dell'inter a farli, ma se li fanno tutti o quasi tutti è un problema.

    Per la fase difensiva è una cosa assurda fatta da konami.
    Guarda prova a scaricarti la demo e farci qualche partita. E'ì completamente diversa.
    Una cosa su tutte. C'era un comando nuovo e rivoluzionario. Praticamente se premevi la X il giocatore non andava MAI addosso all'avversario (come è ora e come è sempre stato) ma lo pressava ad distanza senza intervenire. Era il comando base e più importante del nuovo sistema difensivo annunciato questa estate. Ovviamente eliminando quel comando è stato pure modificato l'altro del pressare andando all'indietro (X più direzione verso la propria porta).
    Insomma alla fine tutto è più o meno uguale a come è sempre stato.
    Mentre in realtà tutta la fase difensiva doveva essere compelamente diversa. Ed in meglio. I cambiamenti sarebbero potuti essere rivoluzionari visto che mai un gioco di calcio dell'ultimo 10 aveva abolito il pressing automatico.

    Prova la demo e vedi.

    Insomma hanno annunciato questa cosa (leggile le anteprime più importanti in giro per la rete), cè l'hanno fatta provare nella demo, e poi nel gioco completo tutto è sparito.

  7. L'avatar di Vibot VibotVibot è offline #157
    02-11-10 16:22

    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda a parte il problema già sottolineato del cambio di cursore ad minchiam c'è un'altra cosa che mi sta facendo girare i preziosi non poco...la gestione della forma nella master league.

    Adesso, io non chiedo che i miei siano tutti rossi dopo una vittoria...ma dico io, andiamo fuori casa ad affrontare l'Anderlecht in champions....VINCIAMO 8 A 2....Higuain fa 6 gol...COME CAZZO FA AD ESSERE BLU DI FORMA LA PARTITA DOPO? non era stanco, li controllo tutti benissimo e li faccio riposare. Perchè le avversarie schierano tutta gente arancione o rossa e io devo schierare titolare blu dopo aver vinto 8 a 2? Perchè ti deprimi dopo un 8 a 2? bah...ma è sempre cosi...vinco=tutti verdi e qualche giallo, non vinco=parecchi blu e un pò di verdi...
    Il sistema di forma è molto più complesso di quello che sembra. Contempla veramente tantissimi fattori ed algoritmi comportamentali.
    Poi ovviamente puoi esserci qualche falla eh, ma per me è eccezionale.
    Un giocatore può calare di forma (e la forma blu è un calo leggero e non pesante) per una sostituzione, oppure per un rinnovo di contratto tardivo, o anche per un rinnovo a cifre basse, o semplicemente per una panchina, addirittura potrebbe essere contemplato il fatto che ha giocato troppo.
    Tutte queste variabili (e sicuramente non le ho elencate tutte eh) a loro volta variano da giocatore a giocatore in base al loro tipo di crescita e degli attributi psicofisici. Insomma per farla breve un giocatore per un determinato motivo può stare fuori forma per una o due settimane, mentre un altro per un mese.

    Ovviamente nel mentre si può cercare in vari modi risolvere la situazione. Se il problema era il contratto agendo su di esso, se era il giocar poco facendolo giocare più spesso e via dicendo.

    Insomma è tutto veramente complesso e "secondo me" realistico, anche se a volte qualche cosa può sembrare forzata nel complesso cè veramente tante varietà.

  8. L'avatar di Hawkeye HawkeyeHawkeye è offline #158
    02-11-10 16:31

    Citazione Vibot Visualizza Messaggio
    Il sistema di forma è molto più complesso di quello che sembra. Contempla veramente tantissimi fattori ed algoritmi comportamentali.
    Poi ovviamente puoi esserci qualche falla eh, ma per me è eccezionale.
    Un giocatore può calare di forma (e la forma blu è un calo leggero e non pesante) per una sostituzione, oppure per un rinnovo di contratto tardivo, o anche per un rinnovo a cifre basse, o semplicemente per una panchina, addirittura potrebbe essere contemplato il fatto che ha giocato troppo.
    Tutte queste variabili (e sicuramente non le ho elencate tutte eh) a loro volta variano da giocatore a giocatore in base al loro tipo di crescita e degli attributi psicofisici. Insomma per farla breve un giocatore per un determinato motivo può stare fuori forma per una o due settimane, mentre un altro per un mese.

    Ovviamente nel mentre si può cercare in vari modi risolvere la situazione. Se il problema era il contratto agendo su di esso, se era il giocar poco facendolo giocare più spesso e via dicendo.

    Insomma è tutto veramente complesso e "secondo me" realistico, anche se a volte qualche cosa può sembrare forzata nel complesso cè veramente tante varietà.
    A me sinceramente continua a risultare esagerato a tratti....dopo il famoso 8 a 2 lo ricordo benissimo, aveva UN giocatore rosso in una rosa di 25 elementi....come è mai possibile che su 25 elementi UNO abbia avuto la "condizioni" generali (cioè anche calcolando tutte le variabili che hai elencato ) per avere una freccia rossa?
    E mi "infastidisce" oltre che la situazione in se anche il fatto che contro poi finisco a trovarmi squadre con 11 undicesimi di squadra arancioni e rossi, che minchia hanno loro per fare una cosa simile? Cioè è un bene che siano calcolate tutte queste cose, ma a me sembra fatto tutto un pò col culo

  9. L'avatar di .: Dreamfolder :. .: Dreamfolder :..: Dreamfolder :. è offline #159
    02-11-10 16:55

    Citazione Vibot Visualizza Messaggio
    Mamma mia quanta frustrazione repressa.
    Meglio lasciar perdere.
    Anche qua ti stai atteggiando a giudice "super partes"...mi sembra di capire.
    Torno a ripetere..pensa ai tuoi post, non a quelli degli altri.

    Oh cmq scusa che ti ho infastidito. Visto che il topic diventa ogni giorni più illeggibile ritevano utile cercare di riflettere su certi comportamenti che, puoi metterla come ne hai voglia, sono poco corretti per un forum.
    E' corretto invece quotare un post chilometrico mettendomi nella condizione di rispondere con un altrettanto post chilometrico, quando si tratta di vedere le cose in modo differente?..in questo modo ti sembra che il topic diventi più leggibile?!?
    Il tuo tentativo di impedire ad altri utenti di esprimere il proprio pensiero (utilizzando modalità diverse dalla tua) è invece un comportamento corretto per un forum?!...
    Qui si continua a leggere nel proprio libro ritenendo di aver ragione. Io non ho mai pensato di avere la ragione dalla mia parte e non mi permetto di consigliarti di andare da un'altra parte (o di non ripetere critiche che hai già mosso)...non lo farei mai, chi sono per farlo?

    Le critiche vanno più che bene, ma se sono reiterate e sempre a senso unico e non portano mai nulla di costruttivo diventano flame.
    A prescindere da pes e via dicendo.
    Ti sembrano a senso unico perchè probabilmente non le condividi...e "non portano a nulla di costruttivo" perchè esiste sempre quel senso di prevenzione e "sospetto di infiltrazione" nel tuo pensiero...lo hai dimostrato attraverso un post chilometrico nel quale ho letto più volte il nome del gioco della concorrenza.
    A me fa piacere leggere post in cui si parla di PES, delle esperienze in Master League (dato che io non l'ho ancora cominciata), piuttosto che di altri aspetti.

    Se però ti fa sentire meglio sfogarti contro konami per combattere contro certe "politiche" (come le chiami tu) fai pure. Me ne farò una ragione.
    Io non devo sfogarmi contro nessuno...ritengo invece più saggio che si parli di PES nel thread di PES...e con questo comportamento non raggiungi certo lo scopo di rendere più leggibile il topic.
    Non amo rispondere a questo tipo di provocazioni (difatti ho più volte evitato con utenti già conosciuti), l'ho fatto adesso perchè mi hai detto che sei nuovo...ritengo tuttavia di essere caduto in errore perchè tale comportamento non aiuta il normale e pacifico svolgersi della conversazione. Rientrando nei limiti della natura umana spesso cado in errore, l'importante è riconoscerlo per poter migliorare. Saluto.

    EDIT: Ah..esiste la funzione "modifica" per evitare doppi post e rendere più leggibile il tutto.

  10. L'avatar di Vibot VibotVibot è offline #160
    02-11-10 19:53

    Stai completamente delirando. Te la canti e te la suoni da solo. Bò, non ho parole.
    Vedo che ti è saltato il nervo.

    Guarda davvero rilassati. Ora te ne esci con sti discorsi generici che non c'entrano nulla con tutto quello detto. Ma proprio nulla eh. Un misto di luoghi comuni e frasette retoriche scollegati dal discorso che, purtroppo, mi sono sentito di farti. Chiedo venia cmq non volevo metterti in difficoltà. Davvero.

    Cmq il discorso è semplice.
    Cè modo e modo per criticare. Altrimenti la critica diventa prima flame o poi trollaggio vero e proprio. Non si scappa da questa semplicissima regola non scritta dei forum.
    Metto sotto spoiler perchè siamo OT
    Spoiler:
    Ora, analizziamo per un attimo i tuoi post in questo topic.
    Partiamo solo da questa ultima apertura.
    Data 22 Ottobre.
    Pagina 1:
    2 post. Uno flame nudo e crudo che ti costa pure una segnalazione di un mod. L'altro OT con contestazione al richiamo del mod.
    Pagina 2:
    Post Kilometrico dove, quotando una serie di post ipercritici di utenti fifari, confermi uno per uno tutte le cose menzionate dai suddetti utenti. Non nemmeno una virgola di critica costruttiva. Men che meno un piccolo pregio per qualcosa.
    Pagina 3:
    3 post. Uno breve dove quoto una critica di qualcuno. Un altro semikilometrico dove ti sfoghi contro konami, elenchi altri difetti già detti in precedenza consigli a tutti di non comprare Pes. Ovviamente abbondano termini come porcheria giochino ecc ecc. Per finire un altro post sfogo contro Konami e il sistema di rigori. Sfogo tra l'altro ridicolo.
    Pagina 4:
    5 post record
    Un post assurdo dove addirittura critichi un povero utente che parlava bene di Pes quasi assalendolo, dove fai altre critiche feroci ad altre cose, ed in più ovviamente consigli a tutti di comprare il gioco usato. Un post OT dove parli del tuo cambio avatar, ovviamente anche qua un provocazione, figuriamoci. Un post poco tempo dopo in cui quotando uno che critica pes rifai per la milionesima volta la conta dei problemi (alcuni inventati tra l'altro) di pes e di quando è merda konami. Un altro post dove ritiri fuori una critica detta due pagine prima e ti chiedi pure come questo schifo di gioco possa vendere, e il motivo è solo perchè ci somigliano i giocatori. Pure flame.
    Ovviamente a questo punto qualcuno, vivaiddio ti dice che stai esagerando, ovviamente arriva pronta la tua risposta OT.
    Pagina 5
    2 post
    Arriva un ragazzo entusiasta di questo pes e track che arriva il vendicatore. Super post ipercritico con ennesimo riepilogo dei miliardi di difetti di Pes e altri deliri simili. Come dire, evitiamo di parlare bene di pes ragazzi sennò non mi fermo più. Qualcuno prova a dire che esageri e track risposta immediata OT con provocazione.
    Pagina 6
    4 post
    1 kilometrico dove riassumi (ma cazzo ad ogni pagina ) tutti i difetti (alcuni pure opinabilissimi) di Pes e quando è merda questa gioco. Ovviamente in risposta ad un utente che invece diceva che poi tanto male non è. 3 post OT in seguito all'intervento di un mod perchè la situazione, ovviamente, era degenerata.
    Pagina 7
    1 post
    Quasi per una volta una singola pagina non vedeva il tuo post sfogo. Ma invece no cè.
    Post e milionesimo sfogo contro konami e quando merda sono i suoi sviluppatori e il loro gioco. Tanto per camvbiare eh.

    Guarda mi fermo qua, mi sembra impietoso continuare.
    Insomma ragionevolmente parlando non ti sembra di esagerare? non ti sembra un comportamento poco rispettoso e poco civile. Ogni singola pagina e ogni singolo post ti vedono protagonista sempre di sfoghi e critiche, sempre identiche. Se ti sembra un modo utile per approcciarti ad un forum...

  11. L'avatar di the_wizard_14 the_wizard_14the_wizard_14 è offline #161
    02-11-10 20:57

    Rispondo ad Hawkeye sul post della forma: premetto che non ho ancora inizato la master.. ma c'è ancora la storia dello staff da ampliare? potrebbe essere per quello!

    rispondo a vibot sulla storia del controllo difensivo: onestamente non sapevo dell'esistenza di sta roba! la demo ce l'avevo, ma l'ho cancellata quando ho acquistato il gioco.. spero introducano una patch per implementare sta cosa.. tu che dici?

  12. L'avatar di Hawkeye HawkeyeHawkeye è offline #162
    02-11-10 22:00

    potrebbe essere quello, ce l'ho "solo" di livello 4, però boh, quella cosa di 6 gol e la forma non rossa dopo quella partita mi è rimasta sul groppone


    comunque 34 partite 57 gol per Higuain credo che probabilmente non potrà raggiumgere il record che son riuscito a fare qualche PES fa con Vagner Love che andò oltre i 100 gol in una stagione ma non ci arriverà lontano (che poi tra champions e campionato ho quasi 40 partite ancora da giocare, mai dire mai )

  13. L'avatar di the_wizard_14 the_wizard_14the_wizard_14 è offline #163
    02-11-10 22:36

    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    potrebbe essere quello, ce l'ho "solo" di livello 4, però boh, quella cosa di 6 gol e la forma non rossa dopo quella partita mi è rimasta sul groppone


    comunque 34 partite 57 gol per Higuain credo che probabilmente non potrà raggiumgere il record che son riuscito a fare qualche PES fa con Vagner Love che andò oltre i 100 gol in una stagione ma non ci arriverà lontano (che poi tra champions e campionato ho quasi 40 partite ancora da giocare, mai dire mai )
    ma scusa, quanti minuti giochi e a quale difficolta!? e soprattutto, quanto finiscono le tue partite!? O_O

  14. L'avatar di Vibot VibotVibot è offline #164
    02-11-10 22:43

    Citazione the_wizard_14 Visualizza Messaggio
    rispondo a vibot sulla storia del controllo difensivo: onestamente non sapevo dell'esistenza di sta roba! la demo ce l'avevo, ma l'ho cancellata quando ho acquistato il gioco.. spero introducano una patch per implementare sta cosa.. tu che dici?
    Se hai del tempo davvero riscaricala e provala.

    Come per una patch che reintroduca la cosa credo ci siano speranze 0.
    Ho già avuto modo di segnalare la cosa su twitter a Murphy ma temo non servirà a nulla.

  15. L'avatar di Hawkeye HawkeyeHawkeye è offline #165
    02-11-10 22:55

    Citazione the_wizard_14 Visualizza Messaggio
    ma scusa, quanti minuti giochi e a quale difficolta!? e soprattutto, quanto finiscono le tue partite!? O_O



    sempre partite da 10 minuti a campione. Comunque dipende, genericamente finisco 2-3 a 0, poi se cominciamo a dominare ne arrivano tranquillamente anche 5 o 6, e poi arrivano partite tipo quella di champions dove loro si buttano avanti come tacchini e ne pigliano 8 (chiaro che ogni tanto il gol si piglia, però per ora in campionato sono a 10 gol subiti in 20 partite)



    Higuain più che altro è il perno della squadra, cioè trasforma ogni palla in oro.

 
Primo Precedente 11 di 34 Successivo Ultimo