[Consiglio inside] Pc laptop tutto fare!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Consiglio inside] Pc laptop tutto fare!

Cambio titolo
  1. #1
    AffezionatoGrSince2004 L'avatar di Sergente Hartmann
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma/Napoli
    Messaggi
    1.170

    [Consiglio inside] Pc laptop tutto fare!

    Innanti tutto, salve a tutti!
    ho letto l'OP e purtroppo non ho trovato soluzione al mio problema.
    Sono in cerca di un laptop di nuova costruzione che possa guadagnarsi un buon rispetto sotto vari campi (principalmente due, gaming e lavoro).
    Ho guardato i vari componenti nell'Op ma sembra che si parli solo per versioni desktop.
    Io personalmente non sono in grado di fare una scelta saggia quanto la vostra, potrei al massimo optare per qualcosa di non pessimo e forse non farmi gabbare, ma non troverei mai il connubbio perfetto tra prezzo e qualità:

    mi permetto di descrivere per cosa vorrei questo laptop, cosi almeno da poter dare un background su cui dare un parere

    Gaming (ovvero possibilità almeno per un annetto di poter giocare ai giochi più nuovi Non mi frega nulla se al massimo dei dettagli, mi interessa solo poterci giocare bene)

    Lavoro (possibilmente quindi con tutto il pacchetto office di microsoft, non ce la faccio piu ad usare open office...Ma questo sia un problema risolvibile con tutti i laptop, comprando il pacchetto a parte)

    Fotografia (ovvero molto spazio su HDD, poiché usando una reflex ad alta risoluzione le foto pesan non poco!)

    Leggerezza (non vorrei avere un laptop piu simile ad un desktop, non so se mi spiego )




    So che molti di voi storceranno il naso leggendo questo tread, ma come disse una volta una mia ex (molto lasciva tra l'altro)


    "Obiwan, e utenti di gr, voi siete la mia ultima speranza"

    Cerco/Compro per Xbox 360:
    Battlestation Pacific
    Halo Combat Evolved
    Halo 2

  2. #2
    Utente L'avatar di Spyro_91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.881
    Allora considera computer laptop che abbiano almeno queste caratteristiche:
    Processore: i3, ma meglio i5
    RAM: 4 gb DDR3!
    Scheda video: DEDICATA (meglio se ATI)
    Schermo: cerca una buona risoluzione e dai 15.6" in su, altrimenti non te li godi i giochi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •