![]()
#46
23-10-10 21:01
![]()
darkgiulio93 ![]()
#46
23-10-10 21:01
Ah... Ho capito, ti ringrazio molto.Vedi qui che io non ho vogliahttp://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29 (Non pensavo esistesse la voce su wikipedia
)
![]()
Labyrinth ![]()
#50
24-10-10 11:05
Alcuni commenti al video sono esilaranti:
Apprezzo moltissimo Isabella Santacroce come scrittrice, ha una mente geniale.
Solo non capisco cosa voglia mostrare con questo, mi piacerebbe riuscirci. Forse per farlo dovrei leggere V.m. 18, non ne ho ancora avuta l'occasione.
Mah, spero proprio di riuscirci, è irritante non riuscire a comprendere questo comportamento per ciò che è nel profondo.
Come le pere cotte.Perchè la gente borbotta e ride? Dovrebbero stare in religioso silenzio a TENTARE di capire cosa lei cerchi di esprimere con questo.
Scrivo tentare perchè non prevedo successi da parte di comune gente che accusa di follia chi come genio dovrebbe essere ipotizzato.
![]()
Black Indiana ![]()
#51
24-10-10 11:49
![]()
Black Indiana ![]()
#53
24-10-10 12:06
![]()
darkgiulio93 ![]()
#54
24-10-10 13:14
![]()
Labyrinth ![]()
#55
24-10-10 13:23
Vista tutta l'"intervista", a piccole dosi però. Tralasciando l'abbigliamento, comunque in linea con il suo pensiero e il suo modo di scrivere (leggasi: "No, proprio no."), l'atteggiamento che cerca goffamente di costruire necessita almeno di argomentazioni valide e nutrite, altrimenti si fa la figura del pagliaccio. E' inutile cercare d'imitare Carmelo Bene con "S'illude di parlare con me", se tutto il resto sono banalità-che-più-banalità-non-si-può (non che cercare di realizzare un'intervista trasgressiva palesemente costruita, montata e sciattissima per smontare il "popolino", sia poi un atto di grande profondità intellettuale, eh...).
Insomma, da ammazzarsi dalle risate. "In ogni pregiudizio si nasconde un fucile". Che mente geniale!
![]()
darkgiulio93 ![]()
#56
24-10-10 13:26
Mi sto crepando dalle risateVista tutta l'"intervista", a piccole dosi però. Tralasciando l'abbigliamento, comunque in linea con il suo pensiero e il suo modo di scrivere (leggasi: "No, proprio no."), l'atteggiamento che cerca goffamente di costruire necessita almeno di argomentazioni valide e nutrite, altrimenti si fa la figura del pagliaccio. E' inutile cercare d'imitare Carmelo Bene con "S'illude di parlare con me", se tutto il resto sono banalità-che-più-banalità-non-si-può (non che cercare di realizzare un'intervista trasgressiva palesemente costruita, montata e sciattissima per smontare il "popolino", sia poi un atto di grande profondità intellettuale, eh...).
Insomma, da ammazzarsi dalle risate. "In ogni pregiudizio si nasconde un fucile". Che mente geniale!
Gothic Dragon #58
24-10-10 14:14
anche tu non scherzi in quanto a banalità scritte in modo irritanteVista tutta l'"intervista", a piccole dosi però. Tralasciando l'abbigliamento, comunque in linea con il suo pensiero e il suo modo di scrivere (leggasi: "No, proprio no."), l'atteggiamento che cerca goffamente di costruire necessita almeno di argomentazioni valide e nutrite, altrimenti si fa la figura del pagliaccio. E' inutile cercare d'imitare Carmelo Bene con "S'illude di parlare con me", se tutto il resto sono banalità-che-più-banalità-non-si-può (non che cercare di realizzare un'intervista trasgressiva palesemente costruita, montata e sciattissima per smontare il "popolino", sia poi un atto di grande profondità intellettuale, eh...).
Insomma, da ammazzarsi dalle risate. "In ogni pregiudizio si nasconde un fucile". Che mente geniale!
comunque non c'è assolutamente niente da dire, quindi non mi meraviglia che si sia arrivati a quattro pagine. lei può permettersi di parlare e lo fa, ha un certo seguito o è quantomeno abbastanza conosciuta da comparire in televisione, e nel mercato italiano vuol dire già tanto. però parlare del nulla piace sempre.