Opinioni su un portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Opinioni su un portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346

    Opinioni su un portatile

    Devo comprare un nuovo portatile, non cerco un mostro di potenza perchè comunque ho già un desktop che uso per giocare ma siccome sono spesso lontano da casa mi servirebbe anche una macchina che, oltre ai soliti scopi Office/internet etc., possa far andare i giochi più moderni anche ad un dettaglio medio-basso. Ho visto oggi in un negozio Expert questo modello HP che verrebbe 599 euri, il fatto è che la cpu (Processore AMD Athlon™ II Dual-Core P340 2,2 GHz, Cache L2 da 1 MB ) mi pare un po' scarsa, però non ne capisco poi tantissimo di hardware quindi volevo sentire un vostro parere. Datemi qualche dritta.

    EDIT: Ovviamente, la versione su cui ero orientato era quella con la ATI 5470, non quella con la gpu Intel.
    Ultima modifica di dominique wilkins; 23-10-2010 alle 11:42:52

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    604
    ti dico quello che ti diranno tutti...evita acer hp e sottomarche che soffrono di eccessivo surriscaldamento...vai di toshiba asus o dell...effettivamente come procio sarebbe meglio un i3 e di vga per giocare decentemente dovresti cercare una radeon 5650 come minimo...cerca tra i modelli di toshiba satellite

  3. #3
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Sì, degli Acer sapevo già che erano da evitare. Degli Hp invece non sapevo niente, se hanno questi problemi di temperature mi sa che allora lascio perdere. Effettivamente anch'io ero in cerca di un i3 e una gpu migliore, però devo far quadrare un po' il budget quindi mi sa che dovrò trovare qualche compromesso. Grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •