Hunter Prey di Sandy Collora
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Hunter Prey di Sandy Collora

Cambio titolo
  1. #1
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602

    Hunter Prey di Sandy Collora

    Ve lo ricordate Sandy Collora ? Quello di Batman: Dead End, fan film del 2003 in cui Batman per qualche strana ragione finisce per affrontare il Joker, uno Xenomorfo e uno Yautja ?
    Io no. Comunque Collora si è recentemente dedicato a un progetto che mi interessa molto di più, Hunter Prey, lungometraggio(90 minuti contro gli 8 di Batman: Dead End) fantascientifico a basso budget dall'aspetto estremamente accattivante e retrò.

    Ecco la bellissima locandina dallo stile nostalgico


    La trama molto elementare ricorda quella di Il mio nemico del 1985: L'astronave Prometheus si schianta su un pianeta desertico e gli unici sopravvissuti sono un pericoloso criminale alieno e il gruppo di guardie incaricate di catturarlo vivo.

    Il trailer ufficiale


    L'amatorialità si sente, eppure le sequenze action sembrano sufficientemente curate.
    Quello che più mi intriga sono i colori e lo stile dei cotumi, sembra tutto un grosso omaggio alla fantascienza anni 60-70.

    Il film finora è stato proiettato in un paio di festival del cinema Sci-Fi tra il 2009 e il 2010, e pare che sarà distribuito direttamente in dvd.
    Qualcuno di voi lo conosceva già ?
    Sapete niente su probabili date di uscita ?
    Ultima modifica di Intrinseco; 23-10-2010 alle 14:42:02

  2. #2
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Secondo wikipedia è stato rilasciato in dvd il 27 luglio, secondo amazon invece uscirà il 7 dicembre.
    Ma tanto a voi non frega niente, brutti mostri senza cuore.

    Quando lo aprono gli altri invece correte subito "Uh il musical Annie, che bello! Ora facciamoci le treccine e mettiamoci un pò di trucco della mamma".

  3. #3
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Per dimostrarti che in fondo anche io ho un cuore, guarda cosa ho trovato: qui.

    Mi domando se ci siano i sottotitoli, anche in inglese, giusto per sperare di capirci qualcosa. Io, che l'inglese lo so poco.
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  4. #4
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione Ippolita Visualizza Messaggio
    Per dimostrarti che in fondo anche io ho un cuore, guarda cosa ho trovato: qui.

    Mi domando se ci siano i sottotitoli, anche in inglese, giusto per sperare di capirci qualcosa. Io, che l'inglese lo so poco.
    Non ho bisogno della tua pietà!

    Grazie per la dritta. Quindi è uscito.
    Di solito se ci sono i sottotitoli lo scrivono, però noto che ormai molti dvd non li hanno. Ma i non udenti non esistono in Inghilterra ?
    Pur cavandomela discretamente con l'inglese, a volte anche io ho bisogno dei sottotitoli.

  5. #5
    risse risse risse L'avatar di eldritch
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    728
    E cavolo se sembra interessante. Proprio bellino il trailer, e se qualcuno mi assicura che nel dvd che vendono su play.com ci sono i sub almeno in inglese lo prendo prima di subito Nella scheda tecnica su amazon non dicono nulla sulla lingua.


    EDIT: A questo punto sono costretto ad aspettare che esca da noi :\ Dite che ci sono possibilità di vederlo entro la fine dell'anno?
    Ultima modifica di eldritch; 24-10-2010 alle 12:18:31

  6. #6
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione eldritch Visualizza Messaggio
    E cavolo se sembra interessante. Proprio bellino il trailer, e se qualcuno mi assicura che nel dvd che vendono su play.com ci sono i sub almeno in inglese lo prendo prima di subito Nella scheda tecnica su amazon non dicono nulla sulla lingua.


    EDIT: A questo punto sono costretto ad aspettare che esca da noi :\ Dite che ci sono possibilità di vederlo entro la fine dell'anno?
    Secondo me è già tanto se esce in Italia, per dicembre non credo proprio.
    Leggendo i commenti poi credo che faticherà ad emergere.

    Provo a informarmi meglio sui sottotitoli.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •