$-Bill Gates-$
Chi è che diceva che la Svezia fosse un paese perfetto? No perchè su questo forum ne ho visto tanti di utenti che si masturbavano davanti al nome di questo paese dicendo che li era un paradiso ... comunque la notizia non mi stupisce per nulla, solo su questo forum c'è gente convinta che solo in Italia gli immigrati clandestini non siano ben accetti mentre altrove siano accolti a braccia aperte ... prova a chiedere cure all'ospedale gratuite all'estero ...
il problema è che in Italia a non essere ben accetti sono anche quelli regolari, quelli che lavorano e onesti. questo thread dimostra quello che dico da sempre, che siamo un popolo razzista e anche dannatamente ignorante, visto che basta l'episodio per catalogare un popolo intero, in questo caso quello svedese, siete di una superficialità e ignoranza veramente pazzesca... e i post di molti lo dimostrano.
Se prendiamo un paese dove vivono 100 persone tolleranti, e una persona intollerante, diventa intollerante per un solo individuo?
Si prova a chiedere le cure gratuite all'estero, il mio amico ITALIANO, nato in Italia e con passaporto ITALIANO, ma con residenza in Germania, è andato in un pronto soccorso italiano e prima di curarlo si sono fatti pagare perchè non aveva la tessera sanitaria italiana, tutto questo in una nazione che adotta un servizio sanitario pubblico (gli è stato detto di farsi rimborsare dalla sua assicurazione sanitaria tedesca). Suo fratello italiano come lui, ma con residenza in italia e che ha vissuto sempre e solo in italia, era in germania per le vacanze, ha uno giramento di testa e finisce al prontosoccorso, gli fanno tutti gli esami possibili e immaginabili, 2 ore di esami e non ha pagato un solo centesimo, pur la germania avendo un sistema sanitario privato e non pubblico!!!
esempio sbagliato caro mio... riprova sarai più fortunato