Consiglio pc nuovo! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Consiglio pc nuovo!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.922
    Citazione AMF83 Visualizza Messaggio
    quindi con tutto questo popo di roba andrei a spendere uguale e avrei prestazioni di gran lunga superiori?

    perchè allora la gente prende il mac ?

    cioè quello che vorrei capire è cos è che si paga? il fatto che è un all in one? si paga perchè faffigo?la qualità dei materiali? il software? non capisco...

    illuminatemi.
    perchè fà figo
    scherzi a parte, ormai è una moda avere l'apple, ma quello che paghi è tutta forma, ma poca sostanza... ottimi materiali, bel desing (che poi sono belli i mac)
    ma in parole povere è come comprarsi una Lamborghini con sotto il motore della 500 abarth....
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

  2. #32
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Pier-A7X Visualizza Messaggio
    perchè fà figo
    scherzi a parte, ormai è una moda avere l'apple, ma quello che paghi è tutta forma, ma poca sostanza... ottimi materiali, bel desing (che poi sono belli i mac)
    ma in parole povere è come comprarsi una Lamborghini con sotto il motore della 500 abarth....
    yeah q8

  3. #33
    Conqueror L'avatar di AMF83
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.699
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Thermaltake Element T VK90001N2Z

    Comunque belli i Lian, sisi


    @Autore: perché ti sei fissato con gli "all in one"? Per la compattezza?
    perchè mi piacciono, sono belli , ed evitano di riempire la scrivania di cavi cavetti e cavini che rompono solo il cazzo.



    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ti potrei rispondere semplicemente con un bel "perchè non usa windows"
    però seriamente parlando è quello che ti ha risposto Gnabbo: sfrutta in modo diverso le risorse e per fare determinate cose è molto più fluido e soprattutto affidabile, nel senso che non si pianta ogni 2 secondi nè ha dei rallentamenti da pausa caffè...

    cmq non capisco...ma se ti prendi un pc fisso, poi metti il case sotto la scrivania e ti prendi uno schermo da trentordici pollici super figo ed il gioco è fatto, no?
    sulla scrivania vieni in ogni caso ad avere solo uno schermo! Che poi, conta che per il fattore figosità quello che è importante è il retro dello schermo, no? perchè sarà quello che vedranno i tuoi clienti presumo...
    vedi risposta data ad aldo, comunque il pc sarà messo alla mia destra, ho un tavolo a "elle" quindi lo vedranno per intero.

    ma a parte i clienti anch' io do imporanza all' estetica, e avere uno scatolone (per quanto elegante) di pc desktop non ne ho proprio voglia.

    al momento sono al 60 % di preferenza per l' asus, stasera posto qualcosa in merito.

  4. #34
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    I mac gestiscono bene , anche meglio dei pc, un numero ristretto di programmi disegnati quasi su misura. I giochi ovviamente non sono tra questi.
    Inoltre se si rompe qualcosa, auguri

    nello spoiler un'immagine che riassume la differenza tra pc e mac

    Spoiler:
    Ultima modifica di Kukulcan; 24-10-2010 alle 16:35:46

  5. #35
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    I mac gestiscono bene , anche meglio dei pc, un numero ristretto di programmi disegnati quasi su misura. I giochi ovviamente non sono tra questi.
    Inoltre se si rompe qualcosa, auguri

    nello spoiler un'immagine che riassume in un immagine la differenza tra pc e mac

    Spoiler:
    Non avrai esagerato con Linux?

    @AMF83: Ci arrampichiamo sugli specchi?
    Cavetti sparsi ovunque?
    Ti ho messo nella configurazione un alimentatore modulare che ha SOLO i cavetti indispensabili favorendo l'areazione all'intero del cabinet che è di media grandezza ( quello che tu diceva che era per nerd era un fulltower, grande per capirci...)
    Solo tu ci vedi tutti questi difetti di estetica, ecc.
    A parte l'estetica che è soggettiva alla fine, ci può stare, Kukulcan ha sollevato un punto fondamentale: metti che si guasti qualcosa e sei fuori garanzia: spera che non costi troppo far riparare quella 500 con carrozzeria Ferrari...
    Ultima modifica di Aldo87; 24-10-2010 alle 16:39:58
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  6. #36
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Questo dovrebbe essere il miglior all-in-one asus: http://www.eprice.it/PC-Desktop-ASUS/s-2840562

    Tanto per confrontarlo con l'imac: non è 27'', non costa quasi nulla di meno, non è molto più adatto per i giochi. Però vanta il multitouch (per quello che può servire su un PC..) e cpu i5.

    Poi ci sono i vaio, che però costano quasi quanto gli imac e anche il top di gamma (1.999 €) monta la solita geforce 330M inadatta per giocare (specie in full hd, risoluzione di tutti gli all-in-one ormai).

  7. #37
    Ohhhh ò_O L'avatar di The End!
    Registrato il
    08-06
    Località
    In Guns of the Patriots
    Messaggi
    1.408
    AMF83, scusa l'invadenza ma che lavoro fai?

    No, perchè puo essere utile per capire quanto conta l'immagine nel tuo ambito, se mi lavori in uno studio di fotografia, design, moda, di un architetto o semplicemente di commercio in una vetrina ben in vista ok, ma se lavori in un semplice ufficio o altro sono solo TANTI soldi buttati via....poi vedi tu, quanta importanza ha!

    Io sono d'accordo con chi paragona i mac a ferrari con motore abart, rifletti su questo e poi decidi....

  8. #38
    Conqueror L'avatar di AMF83
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.699
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Thermaltake Element T VK90001N2Z

    Comunque belli i Lian, sisi


    @Autore: perché ti sei fissato con gli "all in one"? Per la compattezza?
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Non avrai esagerato con Linux?

    @AMF83: Ci arrampichiamo sugli specchi?
    Cavetti sparsi ovunque?
    Ti ho messo nella configurazione un alimentatore modulare che ha SOLO i cavetti indispensabili favorendo l'areazione all'intero del cabinet che è di media grandezza ( quello che tu diceva che era per nerd era un fulltower, grande per capirci...)
    Solo tu ci vedi tutti questi difetti di estetica, ecc.
    A parte l'estetica che è soggettiva alla fine, ci può stare, Kukulcan ha sollevato un punto fondamentale: metti che si guasti qualcosa e sei fuori garanzia: spera che non costi troppo far riparare quella 500 con carrozzeria Ferrari...
    insomma, come te lo devo dire che un desktop fisso non lo voglio?

    saranno belli (per te) o potenti, ma io voglio un all in one!

    Citazione The End! Visualizza Messaggio
    AMF83, scusa l'invadenza ma che lavoro fai?

    No, perchè puo essere utile per capire quanto conta l'immagine nel tuo ambito, se mi lavori in uno studio di fotografia, design, moda, di un architetto o semplicemente di commercio in una vetrina ben in vista ok, ma se lavori in un semplice ufficio o altro sono solo TANTI soldi buttati via....poi vedi tu, quanta importanza ha!

    Io sono d'accordo con chi paragona i mac a ferrari con motore abart, rifletti su questo e poi decidi....
    non lo posso dire, comunque nel mio campo l' immagine conta moltissimo, forse più che in qualsiasi altro campo.

    infatti sono appena stato a comprare un tavolo da ufficio degno di ospitare il prossimo computer che comprerò.

    tirando le somme comunque:

    IMAC


    pregi:

    -fighissimo
    -schermo 27'' da orgasmo
    -affidabilità
    -qualità dei materiali
    -l' ho già detto che è fighissimo? cazzo mi sono innamorato.
    -semplicità del sistema operativo

    difetti:

    -costa
    -scarse prestazioni con i giochi (nel caso trovi giochi compatibili)

    ASUS EETOP 2400

    pregi

    -prestazioni migliori
    -possibilità di giocare senza problemi
    -ha il touch screen per fare il figo con i clienti.
    -estetica futiristica e bella...

    difetti

    -... ma non figa quanto l' IMAC.
    -scrermo più piccolo del mac 23''



    altri difetti non gliene trovo, ad ogni modo voglio informarmi il più possibile prima di compiere l' acquisto, vedremo, intanto domani vado a vedermi l' ASUS.
    Ultima modifica di AMF83; 24-10-2010 alle 23:10:20

  9. #39
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Possibilità di giocare senza problemi con l'Asus? Si, credici che diventa vero "Le prestazioni del G210 (c'è scritto G310 ma è un rebrand del G210; perchè fa più fico scrivono G310, sa di qualcosa che è più avanti, più potente, ma a conti fatti hanno solo cambiato il nome* ) sono dieci volte superiori ai migliori chip Intel integrati". I benckmark dove sono? La scheda video dell'Asus ti stupirà, ma non nel senso che credi tu

    *E' come se qualcuno si compra la 6870 pensando che si chiami ancora 6770 e dice ad un amico ignorante "ho la 6770". L'amico ignorante ha preso la stessa scheda, ma quando hanno fatto il rebrand a 6800 e gli risponde "io ho la 6800, la mia è più powa!" ( quando entrambi avevano la stessa scheda video con due nomi differenti! )

    Ora i bacucchi col G210 cambieranno col G310 pensando di avere una scheda video più veloce ma resteranno delusi, mentre tu ti prendi direttamente la G310 ( ah no, aspetta, è sempre la G210 col nome cambiato )
    Ultima modifica di Aldo87; 24-10-2010 alle 23:44:53
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  10. #40
    The Illusionist
    Ospite
    Se non ti interessa nemmeno minimamente di giocare vai di imac, altrimenti pensaci bene. Potrà essere bello quanto vuoi, ma nel mio caso (dal momento che esigo qualcosa di diverso, ovvero la performance nei videogiochi) preferirei godermi un videogioco con la metà dei soldi piuttosto che spendere un capitale al fine di poter fissare una macchina e poter dire "è proprio bello il mio imac".

  11. #41
    Ohhhh ò_O L'avatar di The End!
    Registrato il
    08-06
    Località
    In Guns of the Patriots
    Messaggi
    1.408
    Raga a me sembra un caso perso....zio steve ha colpito ancora

    Spoiler:



    Comunque prova a dare un'occhiata ad altri all in one, non è che solo gli apple solo belli:

    Spoiler:








    o anche un desktop con un monitor elegante:




    PS: Non ho capito poi perchè non puoi dirci che lavoro fai?! bah
    Ultima modifica di The End!; 26-10-2010 alle 00:33:06

  12. #42
    Conqueror L'avatar di AMF83
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.699




Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •