thresher3253
che
2) L'0MOSESSUALE PUO' ESSERE, IN QUANTO TALE, FELICE?
Se una persona è paraplegica non è detto che sia anche infelice, potrebbe infatti essere felicissima, ad esempio perché la nazionale ha vinto il campionato. Tuttavia essa sarà felice NONOSTANTE la propria malattia, e non certo a causa di essa. E ciò in quanto la paralisi è, di per se, cagionatrice d'infelicità.
Ma può l'omosessualità essere paragonata alla paralisi?
La risposta è, purtroppo, affermativa.
Se io sono omosessuale, vorrò amare e m'innamorerò di un uomo. Ma di quale uomo? Di un altro omosessuale?
No! M A I.
Una donna, per quanto possa essere bella, se, fuori dal letto, cammina come un uomo, si china a raccogliere gli oggetti come un uomo, ragiona e parla come un uomo, non potrà mai fare innamorare nessuno. Perché con l'amore non si cerca un completamento che sia soltanto corporale. Nessun uomo si potrebbe mai innamorare di un uomo dal corpo, pur bellissimo, di donna...
Pertanto nessun omosessuale potrebbe mai innamorarsi di un altro omosessuale, che, all'atto pratico, altro non è se non una femmina col corpo di maschio.
Gli omosessuali s'innamorano solo di maschi SANI, COMPLETI.
Ma un uomo, che sia veramente tale, NON POTRA' MAI CORRISPONDERE AD UN OMOSESSUALE. Da questo si evince in maniera chiarissima che l'omosessualità, in se stessa, è solo cagione d'infelicità.
cosa
cazzo
significa
EDIT: ho guardato un pò più in basso nel paragrafo dedicato a freud

voglio conoscere sul serio colui che l'ha scritto
Now let all imagination fly
E meno male che si evince in maniera chiarissima

Un ragionamento logico sopraffino, proprio