[87] [OFFICIAL THREAD] Football Manager
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 403

Discussione: [87] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

Cambio titolo
  1. #1
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851

    [87] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [86] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [85] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [84] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=778113

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=776348

  2. #2
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Sulla questione del budget anche l'anno scorso Barcellona e Real alla prima stagione davano meno di 20 milioni poi la stagione dopo mille milioni cicciati fuori da non si sa dove
    MAFIA CAPITALE

  3. #3
    dups90
    Ospite
    Ma sì e poi bisogna considerare che il gioco parte dall'estate scorsa, ma con già tutti i trasferimenti avvenuti. E' come se in FM 2010 al Real vi dessero Ronaldo e Kakà praticamente gratis, e in più un budget acquisti di 150M, non avrebbe molto senso .

  4. #4
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Però allora al Manchester City o gli dai 3-400 milioni perchè hanno i soldi infiniti oppure come budget per il mercato non gli parti con 100 milioni dopo che ha preso Kolarov, Balotelli, Boateng, Toure e Silva questi sono 100 e rotti milioni di mercato, e se il Siti ha deciso che non si spende oltre anche li il budget dovrebbe esser limitato a me non convince il poco budget delle spagnole...
    MAFIA CAPITALE

  5. #5
    dups90
    Ospite
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Però allora al Manchester City o gli dai 3-400 milioni perchè hanno i soldi infiniti oppure come budget per il mercato non gli parti con 100 milioni dopo che ha preso Kolarov, Balotelli, Boateng, Toure e Silva questi sono 100 e rotti milioni di mercato, e se il Siti ha deciso che non si spende oltre anche li il budget dovrebbe esser limitato a me non convince il poco budget delle spagnole...
    Anche questo è vero .
    Anche se sono meno i casi come il City. Cioè per fare una cosa realistica quello che non convince, in realtà, dovrebbe essere il budget del City che continua a fornire fondi (anche se non so quanto sia irrealistica sta cosa ) e non quello delle spagnole che decidono di non spendere oltre.

  6. #6
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    la cosa indicata è non permettere trasferimenti nella prima sessione di mercato. Io a volte inizio cosi in modo tale da essere il piu reale possibile

  7. #7
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    eh effettivamente è cosa buona e giusta, ma per come faccio le quadre mi ucciderebbe non poter modificare la rosa della squadra
    MAFIA CAPITALE

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Ma in FM2010 i trasferimenti in prestito erano comunque fattibili, quindi era tutto una stronzata...

  9. #9
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    vabbe alla fine sono la prima sessione devi resistere

  10. #10
    Cefh
    Ospite
    secondo me il fatto di iniziae il gioco con la squadra aggiornata a luglio non è giusto,mi spiego melio,non è giusto non dover fare altri acquisti....prendete me con la juve,reputo martinez pepe e quagliarella degli acquisti sbagliatissimi,a parte il primo gli altri due sono in prestito,perciò martinez sarà sfanculato a gennaio mentre gli altri due li sfabnculero a giugno....è logico che faccio degli acquisti gia a luglio,tipo ho preso tchokowski come trequaista sinistro.....

  11. #11
    dups90
    Ospite
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    secondo me il fatto di iniziae il gioco con la squadra aggiornata a luglio non è giusto,mi spiego melio,non è giusto non dover fare altri acquisti....prendete me con la juve,reputo martinez pepe e quagliarella degli acquisti sbagliatissimi,a parte il primo gli altri due sono in prestito,perciò martinez sarà sfanculato a gennaio mentre gli altri due li sfabnculero a giugno....è logico che faccio degli acquisti gia a luglio,tipo ho preso tchokowski come trequaista sinistro.....
    Non è questione di giusto o sbagliato, è questione di scelte personali. Se scegli di iniziare una stagione il più realistica possibile blocchi ogni altro trasferimento, così avrai per il 2010-2011 (almeno fino a gennaio) le rose reali. Ma se scegli di iniziare fin da subito a giocare fregandotene del realismo delle rose (cosa legittimissima ) allora inizi subito a comprare e vendere.

  12. #12
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    finalmente ho un pochino di tempo per provare fm2011

  13. #13
    In love with Hayley <3 L'avatar di Scoccoa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.990
    non c'è modo di continuare a giocare la demo? T.T

  14. #14
    Utente L'avatar di w_a_s_d
    Registrato il
    03-07
    Località
    pozzuoli
    Messaggi
    1.729
    ma solo a me ad ogni partita nella demo di fm 11 si fanno male almeno 2 giocatori?


  15. #15
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    non mi piace. Ho già visto che Ferguson, nell'albo d'oro, l'hanno messo al QUARTO posto (), mentre i procuratori non sono quelli reali. Io voglio insultare raiola per tutta la durata del gioco, dannazione.

Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •