Rumore ventola...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Rumore ventola...

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842

    Rumore ventola...

    come da titolo... stiamo ripulendo casa e sistemando un pò tutto , quindi ho dovuto scollegare del tutto il pc per poi ricollegarlo a fine lavoro. Quando finisco di ricollegarlo e vado per accenderlo la ventola ha iniziato a sentirsi un pò " forte", vorrei aggiungere che ho cambiato scrivania e durante il "trasloco " ho anche pulito da dietro la ventola dell'alimentatore xkè dov'era prima nn prendeva aria e ormai era diventata una cappa di polvere...

    quindi ecco il fatto ... prima di togliere tutta quella polvere il pc nn aveva mai fatto sto rumore... e ora si .-. xkè? grazie a tutti^^ ( ho riprovato i collegamenti o cose varie .-. ma è tutto apposto... che posso fare?) grazie^^

  2. #2
    Sigillo
    Ospite
    A me capita, dopo aver pulito la ventolina della cpu che poi faccia un po' di rumore per cinque, dieci minuti, ma si è sempre assestata. Forse si disallinea di qualche frazione di mm per qualche errore mio e poi girando si riallinea...... se no anche io non me lo spiego.

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    probabilmente è entrata della polvere nell'asse della ventola..se hai tempo e voglia puoi smontarla,pulirla con alcol e darci una goccia di lubrificante (all'asse eh l'ideale sarebbe quello per lubrificare le stampanti/fotocopiatrici)

  4. #4
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    risolto grazie mille a entrambi ^^ era un pò di polvere entrata dentro quando ho tolto quella fuori xD grazie potete chiudere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •